Gianfranco

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Free energy #314119

    Gianfranco
    Partecipante

    Hypercom…..azzo ma quanto tempoooo!!!
    Ma sei riuscito a farlo questo sitema motore – generatore – volano??
    E’ un sacco che ci lavori…
    Ossidrogeno Lorenzo Errico :)…


    in risposta a: Free energy #4939

    Gianfranco
    Partecipante
    in risposta a: Keshe Foundation #95416

    Gianfranco
    Partecipante

    se no…….. come si dice qui in Romagna è un pataca 🙂
    http://rumagna.com/index.php/Pataca


    in risposta a: Keshe Foundation #95408

    Gianfranco
    Partecipante

    http://neo.sx/informacion-publica.html

    Questa ditta rilascia tutto per replicare la macchina!!! spedisce una chiavetta usb per 17€……. Cosa dite , proviamo al massimo buttiam 17€ 🙂


    in risposta a: Free energy #4903

    Gianfranco
    Partecipante

    Confermo,per ora HHO è solo un additivo che abbatte i consumi e gli inquinanti,poi l'elettronica di Lorenzo ha un rendimento molto molto elevato,quindi con un ridotto consumo di corrente e un basso surriscaldamento della cella!!Unico neo di Lorenzo ( forse è anche un pregio) , se ti deve mandare a quel paese ti manda senza tanti fronzoli.


    in risposta a: Free energy #4896

    Gianfranco
    Partecipante

    35% per ora è uno schifo.Il motore si dovrebbe tranquillamnte auto alimentare,cosa che per ora non è mai stato fatto!!!


    in risposta a: Free energy #4883

    Gianfranco
    Partecipante

    Gustavo Rol

    Lui è riuscito a trovare la verità…….noi esseri umani alla fine siamo tutti uguali,dobbiamo solo trovare il bandolo della matassa per diventare ….chiamiamoli “attivatori”

    film:


    in risposta a: Free energy #4866

    Gianfranco
    Partecipante

    Graie Camillo sei stato molto chiaro!!
    Alla fine,questi generatori (se davvero funzionano così)creano uno squilibrio [u]crescente[/u] della parte eterica e materiale(anche se l'attivatore è potente?)
    Ipotizzando molti generatori,sparsi per una città che funzionano per tutto il giorno,potrebbero creare una zona di squilibrio molto ampia.Potrebbe succedere un disastro,alle persone verrebbe aspirata gran parte dell'energia eterica.
    Voglio dire nell'universo ci sarà un equilibrio tra parte materiale e parte eterica ….Oppure c'è la possibilita che una volta che io ho utilizzato un Tot di energia eterica la rinvio nel mezzo materiale,precedentemente estratto!! così ritorna l'equilibrio!!Naturalmente la parte eterica non si deve consumare o trasformare in energia o calore,altrimenti non va,deve rimanere sempre energia eterica.Poi c'è il problema dell' imprinting, non so se una volta estratta la parte eterica voglia ritornare dovera in precedenza…..incomincio a fare discorsi senza senso mi sa 🙂


    in risposta a: Free energy #4864

    Gianfranco
    Partecipante

    Ok,se dobbiamo iniziare a sperimentare con questo genere di generatori(che lavora con questa presunta energia)quali sono le precauzioni che dobbiamo prendere,parliamo del' ABC …Non parlo di pericoli elettrici,meccanici,termici o qualsiasi altro pericolo ordinario……Del tipo, non estare troppo vicino al dispositivo quando è in funzione,schermarlo con qualche genere di materiale(vedi generatore di monopoli) .
    Comunque è un campo inesplorato,come facciamo a non commettere errori?Come facciamo a non subire danni fisici dell'uso di questi dispositivi?Chi ti dice che questo genere di motore-generatore,alla lunga non provochi gravi malattie o danni al DNA??
    Siamo in un campo tutto nuovo!!!
    Chi pova?? !! :o(

    P.S. Stavo per iniziare la replica,modificando uno statore di un motore asincrono,la modifica è abbastanza semplice e non costa nulla!!Basta tagliare le cave in piu,lasciando soltanto 4 cave .
    Come rotore basta usare un Listello a I di un trasformatore,forato al centro per far passare l'albero,tornirlo per raggiare gli angoli e farlo entrare di precisione nel rotore.
    Però a questo punto mi [u]caco[/u] un pò sotto O-O


    in risposta a: Free energy #4830

    Gianfranco
    Partecipante

    http://onepeoplefactory.org/category/qeg-free-energy/
    Qualcosa si muove e si illumina di immenso !! 🙂
    speriamo bene !!!


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 36 totali)