GUROSAURO

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 147 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: La seconda venuta di Gesù Cristo #13578

    GUROSAURO
    Bloccato

    Solo gli scemi badano alle “scemenze”, se ne intendono.
    Stai pure comodo o farai la figura del cavernicolo l'ennesima ed ultima volta.

    Se vuoi tappare la bocca a qualcuno non bannarlo senza serie motivazioni, chiedigli di lasciare il forum, apparirai mafioso alla platea, ma almeno masculo.

    P.S.

    Nel caso ignorassi il consiglio sappi che errare è umano, perseverare è invece diabolico. Come dissi alla dama famosa.


    in risposta a: La seconda venuta di Gesù Cristo #13576

    GUROSAURO
    Bloccato

    Era solo l'esempio contemporaneo e tangibile di ciò che accadde in Eden, la menzogna connaturata nella donna uccise l'amorproprio di Adamo e creò il conflitto mortale.

    Amare non è “aggrapparsi all'immagine” ma la scelta di una persona fra tante, la cui identità è vitale, altrimenti andrebbero bene tutte, ma ciò non sarebbe più amore.
    Addebitare la causa del conflitto interiore non ai bugiardi, ma a chi gli crede, è collaborare con i progetti di Satana. 🙂


    in risposta a: Intelligenza Aliena #30108

    GUROSAURO
    Bloccato

    [quote1277555662=Richard]
    non credo che la natura sia cosi stupida dovrei anche essere alto 4 metri, sarei sbilanciato e non starei in piedi presumo…
    poi l'intelligenza non è strettamente legata alla dimensione del cranio, potremmo avere un incremento intellettivo notevole senza la necessità di un cranio del genere.
    Se divenissi cosi cercherei di inventare un cappello adatto :hehe:

    PARIGI – Ha un cervello piccolo come un uovo di gallina, ma è una persona assolutamente normale con un quoziente intellettivo di 75, appena dieci punti in meno rispetto alla livello medio che è 85
    http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/cervello-gallina/cervello-gallina/cervello-gallina.html

    “Discriminazione di genere basata sulle misurazioni del cranio

    Per dimostrare che le donne erano “inferiori”, alcuni scienziati evoluzionisti tentarono di provare che avessero minori capacità cerebrali. Alcuni adottarono dei metodi illogici e umilianti quali la misurazione del cranio. Essi, credendo che lo sviluppo dell'intelligenza fosse direttamente proporzionale alla dimensione del cranio (che sappiamo non è così) misero a confronto i crani e dichiararono che le donne erano inferiori. Questo è uno dei metodi non scientifici di cui si parla nel libro di Darwin:

    “Quasi certamente il cervello dovrebbe ingrandirsi man mano che le varie facoltà mentali si sviluppano, […] la grande proporzione che la dimensione del cervello umano scarica sul corpo, paragonata alla stessa proporzione nel gorilla o nell'orango, è strettamente connessa alle sue più spiccate facoltà mentali […] che nell'uomo esista una relazione simile tra la misura del cervello e lo sviluppo delle facoltà intellettuali è supportato dal confronto dei crani delle razze civilizzate e selvagge, degli anziani e dei giovani e dall'analogia dell'intera serie dei vertebrati”.149″

    Stando alle idee avanzate da Darwin, gli studi sulle misurazioni del cranio e il volume del cervello (secondo le condizioni scientifiche primitive dell'epoca) fornirebbero dati di supporto alla teoria dell'evoluzione. In realtà i risultati scientifici dimostrano tutto il contrario. Le diverse misurazioni dei crani e il volume del cervello non forniscono informazioni tali da sostenere la teoria dell'evoluzione. Al giorno d'oggi si è stabilito che tali misurazioni non costituiscono alcun fondamento valido.
    http://www.darwinismosociale.com/darwinismosociale_7.html
    [/quote1277555662]

    Natura stupida? E perchè no? Pensa ai dinosauri, ai ciclopi, agli Orange … per la demenza femminile poi non bisognava misurare il volume cranico, ma il volume delle bugie che il genere racconta. :scare:


    in risposta a: La seconda venuta di Gesù Cristo #13573

    GUROSAURO
    Bloccato

    [quote1277554605=Richard]
    [quote1277455695=GUROSAURO]
    [quote1277454148=Richard]
    sarebbe bello se la coscienza Cristica si [color=#ff0000]risvegliasse[/color] nell'umanità

    [/quote1277454148]

    Se ci fosse sarebbe forse anche possibile.
    [/quote1277455695]

    D- Dovrebbe la Coscienza Cristica essere descritta come la consapevolezza in ogni anima, impressa come schema nella mente e in attesa di essere risvegliata dalla volontà, dell’unità dell’anima con Dio?
    R- Corretto. Quella è esattamente l’idea. 5749-14
    http://www.edgarcayce.it/media/coscienza%20cristica.htm

    Intendo la coscienza di essere tutti parte di un solo Essere
    non credo possa risvegliarsi in tutti e soprattutto in un istante

    Nella tradizione occidentale si parla di coscienza cristica, di coscienza dell'unità attraverso il processo iniziatico di morte (dell'ego) e di rinascita. Nel mondo che conosciamo vediamo gli effetti di una coscienza dilaniata, dualistica, non armoniosa in cui avvertiamo la frattura tra mente e cuore, tra interno ed esterno, tra uomo ed uomo e la guerra sembra essere la condizione naturale dell'essere umano che ha trascinato con sé anche le altre creature.
    http://www.collemagico.it/Conoscenza/la%20coscienza%20cristica.htm

    “L'entanglement quantistico o correlazione quantistica è un fenomeno quantistico, privo di analogo classico, in cui ogni stato quantico di un insieme di due o più sistemi fisici dipende dagli stati di ciascuno dei sistemi che compongono l'insieme, anche se questi sistemi sono separati spazialmente. Il termine viene a volte reso in italiano con 'non-separabilità', in quanto uno stato entangled implica la presenza di correlazioni tra le quantità fisiche osservabili dei sistemi coinvolti.”
    http://it.wikipedia.org/wiki/Entanglement_quantistico
    [/quote1277554605]

    Inutile considerare gli effetti della “frattura interiore” quando si nega la sua CAUSA, la menzogna, la quale fa scattare l'autodifesa mentale che si pone in contrasto con la pace e l'amore del cuore generando un vero conflitto mente-cuore che ha come sintomo infallibile un “magone” pernicioso. L'errore iniziale, inoculato di proposito nell'uomo attraverso la donna, produce gli stessi effetti che vive un innamorato quando scopre che la sua amata è il contrario di ciò che gli ha raccontato, allora il conflitto interiore provocato dalla menzogna lo rende convulso e illogico, capace di pensieri e azioni sconsiderati.


    in risposta a: Intelligenza Aliena #30106

    GUROSAURO
    Bloccato

    Universo virale, universo letale? !dodge Richard, guarda la mia foto … e se il cambiamento energetico ti trasformasse così?


    in risposta a: A proposito di petrolio #71544

    GUROSAURO
    Bloccato

    A proposito di petrolio … ma l'hanno tappato il buco? hahaha


    in risposta a: USA – ISRAELE – IRAN … e poi tutti gli altri #134954

    GUROSAURO
    Bloccato

    Cari ragazzi, non dite la verità o i positivisti-babbeometriani potrebbero tacciarvi di negatività (malocchio) e fare contro di voi la danza del ban-ban per esorcizzare il futuro scritto.

    Israele e l'Occidente sono buoni, tanto buoni … da non poter attendere l'azzeramento del gap tecnologico, così devono muoversi in fretta per stabilire l'ordine planetario, sopprattutto perché il prossimo flare solare metterebbe in ginocchio i loro armamenti e fucili o spade non sanno di certo più usarli.
    :uuuu:


    in risposta a: Intelligenza Aliena #30105

    GUROSAURO
    Bloccato

    Anche i virus ed altri micro organismi visitano le cellule con effetti letali, pensando di fondersi con il tutto mentre fanno danni irreparabili. Perché non guardi con occhio superiore?


    in risposta a: La seconda venuta di Gesù Cristo #13563

    GUROSAURO
    Bloccato

    [quote1277454148=Richard]
    sarebbe bello se la coscienza Cristica si [color=#ff0000]risvegliasse[/color] nell'umanità

    [/quote1277454148]

    Se ci fosse sarebbe forse anche possibile.


    in risposta a: Intelligenza Aliena #30097

    GUROSAURO
    Bloccato

    Intelligenza aliena …?! Se fossero intelligenti vi pare che starebbero qui? 😀


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 147 totali)