laurah

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: TERREMOTO 6.9 IN CINA #87556

    laurah
    Partecipante

    Vediamo in modo molto stringato e inevitabilmente incompleto nonché ipotetico quali potrebbero gli accadimenti forse destinati ad occorrere nei prossimi mesi ed anni. Resta la possibilità che i piani della sinarchia (almeno qualcuno dei diabolici disegni) siano sventati attraverso una presa di coscienza, per opera di strati sempre più vasti della popolazione o grazie ad un intervento esterno. sto citando da Zret

    Ma non è da poco che queste bestie governano il pianeta, almeno io la penso così; la presa di coscienza dovrebbe essere tanto repentina che sembra poco probabile mentre tutto quello che hai detto sta semplicemente già accadendo. altra domanda: ma sono solo gli arconti che fanno e hanno fatto tutto questo ? oppure cosa, chi ? che, chi sono queste bestie che ci fanno vivere in tormento da millenni ?


    in risposta a: TERREMOTO 6.9 IN CINA #87551

    laurah
    Partecipante

    L'ipocentro intorno ai 10 km è tipico dei terremoti indotti. Comunque artificiali o seminaturali, furono previsti.

    Zret, previsti da chi ? Quando ? E che altro dicevano le previsioni ?


    in risposta a: voladores #13232

    laurah
    Partecipante

    dice che “l`antenna aliena” non e` sempre stata li`… In un lontanissimo passato le cose stavano diversamente.

    cosa intendi con l'espressione ” antenna aliena ” ? Comunque il fatto che in un lontano passato le cose stavano diversamente ( molto meglio di ora, senza confronti ) lo ritrovo ad ogni piè sospinto. Nelle nuove scoperte archeologiche si son trovate molte popolazioni che vivevano in pace, per lo meno non sono state ritrovate armi, nè segni che dimostrassero una struttura piramidale, gerarchica della società; libri in cui ci sono personaggi che raccontano di un lontano passato di pace e giustizia e del cambiamento intervenuto ad un certo punto ” non si sa perchè ” dicono ( esempi : Gregg Braden, Hernan Mamani, ecc ), tutte le leggende sul paradiso terrestre, le età dell'oro: in ogni cultura sembra essere presente il ricordo di un tempo infinitamente migliore : tutte leggende ? Ma le leggende han sempre un fondo di verità; poi ci sono le popolazioni che tutt'ora vivono in pace e giustizia: piccole e nascoste popolazioni ma ci sono. Già, già cosa è successo ? un disastro immane, sembra, e davvero si potrebbe tornare al bene ? mah……..


    in risposta a: voladores #13221

    laurah
    Partecipante

    [quote1269592737=zret]
    Laurah, sono simili. Le sfumature sono nitide, talvolta. In ogni caso, è evidente che il mondo è la sentina in cui si accumulano le scorie arcontiche.

    [/quote1269592737]

    eppure alcuni aspetti di questo mondo mi sembrano bellissimi: l'aria, l'acqua, tutto il mondo vegetale dal filo d'erba alle piante secolari, gli insetti; con gli animali che non siano insetti la cosa cambia: sento che ogni animale ha una sua personalità ; per esempio non ho mai incontrato due cani identici e per qualcuno provo simpatia per altri una invincibile antipatia, come per le persone


    in risposta a: voladores #13220

    laurah
    Partecipante

    [quote1269591303=Erre Esse]
    Certo, la versione di Castaneda e compagni, è effettivamente “romanzata”,
    ciònonostante, è possibile che dietro la leggenda dei “Voladores” vi sia qualcosa di vero, per esempio una forma di organismi – o macchine organiche – che si cibano del dolore e delle negatività.

    quello che sia non so davvero, non posso fare affermazioni di sorta ma l'idea che a qualcuno-qualcosa facesse pro il nostro dolore è da un pò che mi era venuta, prima di leggere dei voladores e prima di leggere degli arconti. C'è troppo dolore nelle nostre vite, e non si spiega, non è vero che è una inevitabile conseguenza dell'esistenza: una esistenza come quella che si trascinano appresso la maggior parte di noi, non è vita, non sarebbe, non esisterebbe se non facesse pro a qualcuno-qualcosa; e quel qualcuno NON SIAMO NOI . Questo è quello che penso ma neanche i miei pensieri mi appartengono più di tanto, sono la conseguenza delle esperienze, letture, incontri che mi è capitato di fare

    [/quote1269591303]


    in risposta a: voladores #13214

    laurah
    Partecipante

    [quote1269465577=zret]
    Sono quelli che nei vangeli gnostici sono definiti Arconti…
    [/quote1269465577]

    ma gli arconti non hanno creato questo mondo secondo lo gnosticismo ? i voladores non hanno creato nulla, almeno niente ho letto in tal senso.
    Lo dicevo che questo mondo era opera di demoni fetenti e fetenti proprio tanto #fisc


    in risposta a: DI QUESTO è CAPACE L'UOMO? #131585

    laurah
    Partecipante

    [quote1269210885=Aldebaran]
    Quello che mi disgusta non sono solo certi gesti (chiamiamoli educatamente gesti), ma anche il fatto che non se ne parli, non fanno notizia. Questo è altrettanto disgustoso e mi fa anche un tantino rabbia. Gli esseri umani sono veramente capaci di cose ATROCI.
    E poi ci picchiamo anche di essere la creazione migliore di DIO………mah!
    [/quote1269210885]

    ma certo che se ne parla, le donne ne parlano, eccome, ma le donne non sono molto lette, sembra, se un fatto così atroce pare non noto, pare una notizia “nuova”. Io non sono certo tanto informata pure questa cosa della lapidazione la conosco da tanto tempo


    in risposta a: La Bibbia si riferisce agli alieni? #13020

    laurah
    Partecipante

    [quote1269209518=zret]
    E' questione importante tentare di stabilire se la Bibbia evoca anche un dittatore intergalattico come lo definisce Di Benedetto o un Dio perfetto. Sono situazioni in gran parte inconciliabili. Gli aspetti tecnologici non hanno rilevanza.

    ma certo che è un dittatore intergalattico: basta leggere la bibbia e vedere che vita si fa in questo pianeta; piuttosto mi domando se è solo uno. Perché solo uno ? potrebbe essere una popolazione intera ( o anche più di una popolazione ) che , magari, con noi fa esperimenti: il pianeta Terra come un bel laboratorio : a chi tocca la ” pillolina “della felicità avrà ottimismo e goia, :guit: chi , invece, si becca quella di una malattia non avrà di che spassarsi :scare: ; sto parlando di malattia dal loro punto di vista che, per noi può tradursi in dolori vari; no, non riesco più a spiegarmi; sono solo riflessioni un poco , anzi molto, incasinate che mi vennero in mente in un periodo particolarmente nero della mia esistenza e di quella delle persone care: pensai proprio che fossimo come cavie per qualche “popolo ” non terrestre; e pensare che all'epoca non avevo letto Sitchin, Icke e co.; avevo solo letto molta parapsicologia e Carlos Castaneda; quest'ultimo mi aveva colpito molto per vari motivi, non ultimo l'arbitrarietà con cui IL POTERE , come dice don Juan, sceglie chi istruire e chi lasciare nell'ignoranza, anzi nel sonno pieno di incubi di una trance da cui non si esce. Mah………….

    [/quote1269209518]


    in risposta a: Melatonina – fonte della giovinezza #58661

    laurah
    Partecipante

    la marca è OTI – M PLUS e c'è la melatonina, zinco e selenio.
    [/quote1269108665]

    OTI per quel che ne so fa ottimi prodotti; ma è permesso citare così le marche ? Non è pubblicità indebita ? =_=


    in risposta a: La Bibbia si riferisce agli alieni? #13035

    laurah
    Partecipante

    [quote1269108481=Detective]
    Non ho dubbi sul fatto che il popolo ebraico abbia avuto contatti con esseri umani di altri pianeti più evoluti di noi e ci sono sufficienti prove per confermarlo.
    [/quote1269108481]

    più evoluti in che senso ? non mi pare che la bibbia sia un esempio di specchiata onestà, nè nel dio che presenta nè nella morale che impone


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)