Marcopan

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 113 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Elenin #32617

    Marcopan
    Partecipante

    Intanto Hoagland dice che potrebbe colpire la Luna…comincia ad usare il condizionale nelle sue previsioni.


    in risposta a: Elenin #32605

    Marcopan
    Partecipante

    Resta il fatto che non è successo assolutamente nulla e che è una normalissima cometa. Che poi si vogliano legare dei fatti agli allineamenti è risibile, un volo pindarico.
    Hoagland ha preso una cantonata.


    in risposta a: Elenin #32602

    Marcopan
    Partecipante

    Essendo giunta ormai nel punto più vicino alla Terra senza clamore, possiamo affermare che la forma piramidale era un illusione ottica?


    in risposta a: OROLOGI UN' ORA INDIETRO… #15481

    Marcopan
    Partecipante

    Sul mio Iphone il giorno 7 ottobre il calendario segnava il 6….dal giorno dopo tutto perfetto. Mai successo prima, fino ad ora non avevo dato alcuna importanza al fatto ma leggendo questo post mi ricredo. Credo il magnetismo terrestre ci metta lo zampino.


    in risposta a: Cerchi nei campi di grano #7835

    Marcopan
    Partecipante

    Da inguaribile ottimista anche io spero sia il segnale dell'ora X


    in risposta a: I veri dieci comandamenti #15472

    Marcopan
    Partecipante

    “non desiderare la moglie altrui”
    Anche questa frase nel mondo occidentale moderno non è “politically correct”….le donne forse possono desiderare il marito altrui? Tutto il contesto è riferito alla società dell'epoca, quindi semmai è la visione umana non divina che dovrebbe far riflettere


    in risposta a: Cerchi nei campi di grano #7831

    Marcopan
    Partecipante

    Da metà agosto nessun Crop Circle nuovo…..solo a me sembra anomala questa cosa? Indipendentemente da chi li fa, la “stagione” si è conclusa troppo in fretta quest'anno.


    in risposta a: I veri dieci comandamenti #15462

    Marcopan
    Partecipante

    Vorrei sapere la parola del testo che voi traducete come schiavo e altri testi traducono come servo, anche perchè nel testo successivamente si parla di “schiavi degli egiziani” e sarei curioso di sapere se il testo usa la stessa parola prima e dopo.
    Grazie in anticipo.


    in risposta a: News Archeologiche #14991

    Marcopan
    Partecipante

    La mia fantasia vede un Essere mezzo uomo e mezzo rettile (rettiliano?) che consegna una cosa carica di vitalità ad un uomo custode di un cilindro dove riporre il dono e un altro uomo che porta una struttura dove verrà conservato il tutto per il risultato finale. La differenza tra i 2 uomini sta nella colonna vertebrale, il primo ha 4 “vertebre” in piu rispetto al secondo. Scopriamo cosa sia il dono, il cilindro e l'”incubatrice” e abbiam risolto il rebus…..troppa fantasia?


    in risposta a: Elenin #32562

    Marcopan
    Partecipante

    Se l'ipotesi di Hoagland fosse vera l'umanità avrebbe questa occasione di sfruttare i benefici della capsula oppure aspettare altri 13000 anni. Abbiamo dei Governi sulla terra in grado di intercettarla? Si, USA-Russia-Cina-India-Giappone-Europa a livello tecnologico sarebber in grado….ma livello morale queste sei realtà politiche saprebbero sfruttare i segreti della capsula in modo positivo? Purtroppo la storia ci insegna di no…in pratica se fosse davvero LA possibilità che ci sta passando in parte, ho paura che sia arrivata troppo presto….spero vivamente di sbagliarmi.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 113 totali)