NAPOLI IN A

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Bentonite (un tipo di argilla molto misteriosa) #50899

    NAPOLI IN A
    Partecipante

    [quote1193677766=animavivente]
    Buonazione a tutti.
    É da un 6 mesi che mangio quasi tutti i giorni la favolosa bentonite usata da tanti nel mondo da tanti anni con effetti straordinari sulla salute.
    Oltre alla dieta senza muco, senza carne, latticini, yogurt, farinacei, uova ect., insieme alla bentonite, da 100 kg oggi peso un 65 kg stabili anche se non mangio per tanti giorni.
    La bentonite é un ottimo schermante da frequenze negative (telefonia radio ect.), isola letteralmente tutti i batteri e microrganismi che muoiono in breve tempo per mancanza alimentare, ricevi piu' energia orgonica sentendoti piu' energico, sogni piu' lucidi e piu' chiari ect.
    Come semplice consumatore vi invito a valutare qesta bentonite di cui ne prendo da un sito argiletz.com di un'azienda francese prprietaria di cave conosciute nel mondo per le proprieta' (il tipo ILLITE) particolari nell'alimentazione.
    Praticamente ti strappa tutto dalle condutture varie del ns. corpo (canali intestinali, sanguigni ect.) operando dal glutine fino ai metalli come mercurio-alluminio-ect. derivanti da cibi, medicine, aria, liquidi ect.
    Un sito internazionale molto eusariente sull'argomento argilla (Bentonite, Illite e Montmorillonite) con forum ed aziende collegate:
    http://www.eytonsearth.org/
    Buonazione Maurizio
    [/quote1193677766]
    vorrei utillizzarla anche io mi dai qualche informazione in piu'?


    in risposta a: LE NOSTRE ESPERIENZE PARANORMALI #432

    NAPOLI IN A
    Partecipante

    [quote1192650590=zoagli_2007]
    ciao NAPOLI IN A,ecco cos'era il 3D,cosa ti posso raccontare,una sera mio marito ha voluto portarmi con lui in un luogo che lui chiama LA PORTA,io non ne volevo sapere,era sera tardi,non mi andava prorio di muovermi,ha insistito:devo ricaricarmi ha detto,ma di che dico io,vedrai.Saliamo in auto,premetto che questo luogo si trova ai margini di un bosco,arrivati si inoltra con l'auto sul prato e scende,io ero terrorizzatissima,volevo solo tornare a casa,riluttante scendo anch'io e i miei occhi (dico così perchè ancora oggi non credo a quello che ho visto) e non c'era più lui ma la sua sagoma fluorecente.Il tempo di rimontare inauto per fuggire e lasciarcelo è tornato come prima(il fenomeno è durato pochi secondi).Ho guidato come una pazza insultandolo ferocemente per la paura che mi sono presa,poi,non contento quando siamo scesi dall'auto sotto casa al suo passaggio sono scoppiati uno per uno i lampioni della via.questa è una tanto per cominciare.
    Ps nella sezione “preparativi per il 2012″ho inserito
    un allegato che mi ha mandato un amico,mi sembrava di aver letto che ti stavi comunque documentando,non so assolutamente se si aprirà perchè sono alle prime armi con il computer,nel caso
    dimmi se ti interessa che semmai te lo mando come mail ciao ciao Zoagli
    [/quote1192650590]
    grazie per il link e' molto interessante…..a presto per i miei racconti appna ho due minuti!!


    in risposta a: LE NOSTRE ESPERIENZE PARANORMALI #424

    NAPOLI IN A
    Partecipante

    vi devo rimproverare siete andati off topic 🙂
    per iniziato in intimita ti si alzava solo il volume a tavoletta? :))


    in risposta a: FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!! #304

    NAPOLI IN A
    Partecipante

    [quote1192555303=zoagli_2007]
    carissimo NAPOLI IN A, sono daccordissimo sul 3D,
    ma sii gentile,spiegami cos'è
    Zoagli
    [/quote1192555303]
    HO APERTO IL 3D APPOSITO RACCONTIAMOCI…E CONFRONTIAMOCI!


    in risposta a: commenti sulla trasmissione VOYAGER #394

    NAPOLI IN A
    Partecipante

    FINALMENTE DEGLI ARGOMENTI MOLTO CARI A NOI ESONAUTI….STASERA HANNO PARLATO DEL BIMBO CHE VISSE DUE VOLTE , ARTICOLO RIPORTATO NEL NOSTRO IMMENSO ALTROGIORNALE.. SEGUITO DAL FILMATO CHE DA CON LE IMMAGINI UN'ANIMA PIU' TANGIBILE E COMMOVENTE ALLA STORIA DI QUESTO BAMBINO CHE RICORDA DELLE SUE VITE PASSATE….DA EMOZIONARSI….HANNO FATTO UNA BREVE INTERVISTA A BRIAN WEISS DEL QUALE AUTORE HO LETTO 4 LIBRI..NE HO COMPRATI ALTRI 4 E SONO IN PROCINTO DI ESSERE LETTI….UNO DEI PIONIERI DELLA REGRESSIONE IPNOTICA…….CONSIGLIATISSIMO.
    INOLTRE UNA SIMULAZIONE DI UN EVENTUALE CATASTROFE TRANQUILLAMENTE POSSIBILE DI UN TORNADO DALLA TALE FORZA (F5) IN GRADO DI SPAZZARE VIA UNA CITTA' DEL CALIBRO DI DALLAS CON VENTI A 500 KMH……PRENDENDO COME RIFERIMENTO UNA PROFEZIA APODITTICA DI MATTEO …DAL VECCHIO TESTAMENTO BIBBLICO NEL QUALE SI FA RIFERIMENTO AD UNA SIMILE SORTE AL REGNO BABILONESE .

    INFINE LA COSA CHE PIU' MI HA COLPITO, POICHE' GLI ARGOMENTI TOCCATI DALLA TRASMISSIONE, PRIMA RIPORTATI, SONO FREQUENTEMENTE TRATTATI SU QUESTO QUOTIDIANO ON LINE, LA STORIA DI UN VIAGGIATORE DEL TEMPO TALE John Titor personaggio apparso su un forum con il nick timetravel_0 in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. sconcertante…….
    a voi i commenti! i miei sono stati scarsi !mistrust


    in risposta a: strani fenomeni in una casa inglese! #205

    NAPOLI IN A
    Partecipante

    [quote1192490449=zoagli_2007]
    Allora, correva l'anno 1987 e per motivi di famiglia mi trovavo
    al Gaslini,ospedale pediatrico di Genova.Girando per i reparti ho
    “incontrato” Zoagli. Lui era un bimbo rumeno che non spiaccicava una parola di italiano,le infermiere mi raccontarono la sua storia: era orfano di mamma e il padre non potendolo accudire lo affidò a dei religiosi,i quali,quando si ammalò di leucemia, lo portarono in quel di Genova e lì lo lasciarono. Era quindi solo a combattere contro quella cosa tremenda.Zoagli era il nome che gli hanno dato le infermiere (il suo era impronunciabile),io ho cominciato ad andare a trovarlo e nonostante non comunicassimo verbalmente lui mi sorrideva sempre e ,nonostante soffrisse molto aveva gli occhi che ridevano e mi comunicava coraggio e determinazione.Superfluo dire che la lotta l'ha persa, se nè andatonel giro di 2 mesi,ma quegli occhi verdi che ridono io li ho ancora con me. Scusa NAPOLI IN A, ma mi è costato un pò
    darti questa spiegazione. Alla prossima Zoagli_2007
    [/quote1192490449]
    SCUSAMI TU …ANZI TI INVITO PER LE PROSSIME VOLTE A DESISTERE SULLE COSE STRETTAMENTE PERSONALI …SONO STATO IO TROPPO SGARBATO AD INSISTERE …PERDONAMI…….
    PS: LA STORIA E' MOLTO TOCCANTE E DEVO DIRE CHE CIO CHE HAI FATTO TI RENDE IMMENSAMENTE ONORE!!!!! A PRESTO!


    in risposta a: FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!! #300

    NAPOLI IN A
    Partecipante

    [quote1192489263=zoagli_2007]
    cos'è che ti disorienta? Ifantasmi esistono da sempre. Io convivo con questo fenomeno da anni,ho cambiato casa 3 volte (non per fuggireda loro) e mi hanno seguita,non so chi possa essere ma non mi fa del male, anzi a volte giochiamo,giuro,non ti prendo in giro,da me si spostano le sedie da sole,fanno lo zapping con il telecomando, si accendono o spengono le luci,si accende la tv,ma tutto ciò non mi scompone,anzi quando vedo filmati o programmi dove documentano visivamente questi fenomeni sono un pò invidiosa perchè mi piacerebbe che anche i miei occhi vedessero mentre ora sono solo i miei sensi a percepirli.Magari penserai che sono fuori di testa ma è la verità, daltronde sono stati proprio questi i motivi che mi hanno spinto a cercare documentazione,per capire,perchè non ho mai fatto nulla per provocare questi fenomeni ciao Zoagli
    [/quote1192489263]
    GUARDA IO PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE OGNUNO DI VOI CHE FA DELLE AFFERMAZIONI INCREDIBILI ,SE VALUTATE COL METRO DELLA RAZIONALITA', E' DEGNO DELLA MIA FIDUCIA…..E PER QUESTO TI CREDO….SE POI SEI UN MILLANTATORE NON CREDO CHE NE PAGHI LA MIA PERSONA…IO DAI TUOI RACCONTI RIVEDO MOLTE COSE CHE FAMILIARI A ME MOLTO VICINI E PER QUALCHE VERSO ANCHE PER MIA ESPERIENZA PERSONALE HO GIA' SENTITO E VISSUTO…..E POICHE' ANCHE IO MI APPASSIONO DOCUMENTANDOMI SU QUESTI ARGOMENTI….NO CHIEDO ALTRO CHE ASCOLTARE LE TUE STORIE …MAGARI PARAGONANDOLE ALLE MIE NE ESCE UN CONFRONTO DELUCIDATIVO ULTERIORE…SE TI VA POSSIAMO APRIRE UN 3D APPOSITO PER CHIACCHIERARE SU QUESTE MAGNIFICHE IRREALTA….REALI!
    IL MIO DISORIENTAMENTO E' DOVUTO AL FATTO CHE IO MI DOCUMENTO ANCHE SU ARGOMENTI CHE SONO DI TIPO UN PO' PIU' EXTRA TERRA…E PER QUESTO IN QUESTO MOMENTO NON NE RIESCO A TROVARE UN NESSO….IO SONO QUI PER TROVARLO…E SONO CON I MIEI OCCHI SUI LIBRI PER FARE ALTRETTANTO…GRAZIE E A PRESTO, FAMMI SAPERE DI COSA NE PENSI DELLA MIA PROPOSTA!!! :p


    in risposta a: strani fenomeni in una casa inglese! #201

    NAPOLI IN A
    Partecipante

    [quote1192480998=zoagli_2007]
    in effetti il paesino è come dici tu,ma,siccome me lo hanno già chiesto,il motivo della scelta non è di origine geografica ma affettiva un po lungo da spiegare,ha a che fare con un bambino
    [/quote1192480998]
    COME GIA' DETTO QUI ABBIAMO TUTTO IL TEMPO PER LE LUNGHE SPIEGAZIONI SIAMO QUI PER QUESTO!



    NAPOLI IN A
    Partecipante

    [quote1192325957=zoagli_2007]
    ciao sono zoagli_2007, possibile che nessuno di voi abbia letto ” angeli in astronave” di Giorgio Dibitonto? i fatti narrati nel libro accadevano a Genova, per la precisione sulle
    alture di Genova,appunto a Zoagli, e li scendevano astronavi e esseri straordinari,venuti per aiutarci a preparare la strada proprio in vista del2012.
    Il libro è del 1980,molto,molto,molto interessante: racconta dettagliatamente l'esperienza vissuta da questo gruppo di persone che ha poi cercato di divulgare il messaggio celeste, fatemi sapere baci

    [/quote1192325957]
    SAPRESTI DIRCI QUAL'E' LA CASA EDITRICE?? GRAZIE MILLE!


    in risposta a: strani fenomeni in una casa inglese! #198

    NAPOLI IN A
    Partecipante

    [quote1192325847=zoagli_2007]
    io credo fermamente che ci siano presenze intorno a noi, e
    credendoci, ho approfondito l'argomento negli anni.
    Ora, sarebbe troppo lungo spiegare tutti i vari passaggi,
    ma io con questi fenomeni ci convivo quotidianamente e,
    nonostante tutto continuo ogni volta a stupirmi; ritengo comunque che sia possibile percepire se l'origine della presenza sia buona o cattiva. Nel caso del filmato penso fossero una protezione
    [/quote1192325847]
    SAREBBE UN VERO ONORE PER ME ASCOLTARE LE TUE ESPERIENZE…..GRAZIE…..


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 45 totali)