pianetapace

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

  • pianetapace
    Partecipante

    Dato che giustamente viene ricordata la valvola sismica, vorrei anche ricordare Erim un altro suo strumento che può tranquillamente stare nelle case di chi lo desidera. Alcuni lo vorrebbero nelle rotatorie stradali al posto di alcune ” sculture” che non si sa bene cosa ci rappresentino. Senza nulla voer togliere od offendere in alcun modo i loro creatori. Già me lo immagino un Erim enorme che irradia energia!
    Un auguri ad Aberto ed un saluto a Pierluigi ighina che sicuramente è sempre tra di noi.


    in risposta a: Auguri 2011 #90095

    pianetapace
    Partecipante

    Augui a tutti !
    E che il nuovo anno sia di buon auspicio per tutti.



    pianetapace
    Partecipante

    Charlie Chaplin – Un re a New York (scena esilarante!!)



    pianetapace
    Partecipante

    Ogni tipo di violenza è soltanto un atto di Ignoranza a livello globale. Il voler per forza vincere attraverso l'atto della violenza è di per se sinonimo di una insufficienza culturale che non ha limiti. Inoltre un non rispetto per tutti coloro che pacificamente manifestano delle proprie opinioni anche se possono risultare molto scomode a coloro a cui sono indirizzate.


    in risposta a: I PROTOCOLLI DI SION #89749

    pianetapace
    Partecipante

    Quando un Soggetto viene colpito negativamente nella più profonda intimità personale, di conseguenza tenta con tutti propri mezzi di autodifendersi. Molto spesso però questa autodifesa scaturisce un nuovo attacco, una nuova lotta. Una nuova dichiarazione che è tutt'altro che benevola o positiva. Dovremmo invece essere capaci di difendersi limitandosi soltanto alla salvaguardia della nostra persona senza andar oltre. Andare da un estremo all'altro oltre a non risolvere niente non permette di fermarsi al centro. Dove vive ed esiste l'Equilibrio. Quell' Equilibrio che se riconosciuto da ogni singolo individuo, permetterà ad egli stesso e di conseguenza alla collettività di ritrovare tutto ciò che aveva perso perchè dimenticato. Quello che troverà se lo vorrà sarà soltanto la verità. Nulla accade per caso.


    in risposta a: I PROTOCOLLI DI SION #89743

    pianetapace
    Partecipante

    Basta leggere dei libri di David Icke per capire come funzionano le cose. Io consiglio il libro dal titolo:” Guida di David Icke alla Cospirazione Globale e come Fermarla” oppure ” Cronache dalla Spirale del tempo”. Semplici verità come dovrebbe essere lo scorrere della vita: semplice ed infinita.


    in risposta a: VACCINI ? #58201

    pianetapace
    Partecipante

    Premesso che i Nascituri hanno già un sistema immunitario equilibrato, non avrebbero bisogno di questi vaccini che altresì indeboliscono quel loro sistema immunitario. Questo è ciò che solitamente non viene detto ai genitori. Lo dimostra il fatto delle successive conseguenze che come dice medico omeopata nel suo post sono moltissime le mortalità a causa di questi vaccini. Ovviamente, questo io ho letto e capito, che il loro sistema immunitario è gia a posto così, casomai non è formato per quanto riguarda quei tipi di vaccino o vaccini che servono a indebolire e anche a distruggere quello che era un gia perfetto sistema immunitario. Ovviamente i bambini sono costretti ad assumere delle sostanze che andranno in conflitto con quel tipo di sistema immunitario. Da qui potrebbe essere una giusta deduzione alle drastiche conseguenze, e non perché hanno un debole sistema immunitario.


    in risposta a: ERIM #89733

    pianetapace
    Partecipante

    Erim è già stato provato ma come tute le cose che funzionano deve essere accantonato e non menzionato perchè altrimenti potrebbe fare del bene a tante persone. E' un riequilibratore di cellule. Personalmento lo consiglierei a tuti, anche perchè è veramente inoquo. Io da quando l'ho costruito e messo in camera da letto ho provato e provo tutt'ora dei benifici, e non sono l'unico a dirlo, basta farsi un giro sulla rete interniana!. Inoltre tutti possono costruirselo se sono interessati, Ighina non avendelo brevettato ha dato la possibilità a tutti di farlo e di sperimentarlo personalmente. Magari tutti facessero come ha fatto Lui!



    pianetapace
    Partecipante

    Siete a conoscenza della la Valvola antisismica di Pierluigi Ighina ?


    in risposta a: VACCINI ? #58198

    pianetapace
    Partecipante

    Viviamo e siamo consapevoli di ciò che accade ogni giorno sotto i nostri piedi ?
    Se lo siamo dobbiamo sempre valutare che tutto ciò che non ci viene imposto con delle leggi o con la forza fisica, è sempre da valutare a fondo prima di partire o con un si o con un no..
    I bambini purtroppo sono quelli che, e come tutti noi lo siamo stati, sono soggetti a vaccini obbligatori che guarda caso strano possono produrre febbre alta, varie complicazioni o addirittura essere anche letali. Il bello che lo dicono i Medici ogni qualvolta che un bambino viene vaccinato. Ovviamente tali vaccini sono obbligatori e credo che,se i genitori si rifiutano di far vaccinare il loro figlio, ci sia pure l’arresto. Quindi da lì non si scappa, almeno per adesso. Ma i bambini hanno fortunatamente delle infinite risorse e la dove il vaccino obbligatorio viene superato dall’organismo senza alcuna complicazione, il sistema immunitario ha la possibilità di rifarsi una nuova vita. Per gli adulti invece non penso sia così facile e la dove questi vaccini non sono obbligatori penso sia meglio starne alla larga. Questo link http://www.youtube.com/watch?v=dKpmEOzKW4M
    riguarda la Suina ma penso che sia valido per tutti i vaccini non obbligatori.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)