Rebel

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 595 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Free energy #313588

    Rebel
    Partecipante

    Tutto questo mi ricorda il Repulsine e l’onnipresente Etere.


    in risposta a: La Spiritualità è stata fraintesa … #311255

    Rebel
    Partecipante

    Ciao Pasgal
    Cerco di fare un riassunto più breve possibile anche se la mole di informazioni che ho dovuto mettere insieme e incrociare è notevole, le informazioni le ho prese dal Ra-materia, dai libri di Seth, dal calendario Maja che ho linkato e anche da Vadim Zealand e da Michael Newton.
    Sappiamo per certo (anche da questa corrotta medicina moderna) che la mente umana è in grado di creare moltissime malattie, invece secondo alcune guide spirituali che ho menzionato prima, la mente umana è quella che crea TUTTE le malattie, cosi come è in grado di crearle o meglio co-crearle è perfettamente in grado di risolverle e guarirle. Col termine co-creatori sempre le nostre guide spirituali intendono una cosa ben precisa, siamo creatori con la nostra mente e le nostre azioni, l’universo o il campo di energia e alcuni esseri che non vediamo sono la parte nascosta della Co-creazione, e con creazione è inteso tutto il mondo che vediamo. Ora si tratta di capire e utilizzare al meglio la nostra parte mentale focalizzando l’attenzione sul lato positivo e mai su quello negativo, per semplificare diciamo che il campo di energia non sta a vedere se una cosa la vuoi o non la vuoi, sta semplicemente focalizzato sul tuo pensiero, ad esempio se stai male e ti concentri sul dolore il dolore ti verrà co-creato, perchè la tua attenzione è sul dolore e non sul benessere, questo vale anche per tutto il resto, per esempio non bisogna combattere il male, ma bisogna focalizzare l’attenzione sul bene, sulla ricchezza invece che sulla povertà, sull’abbondanza invece che cercare di combattere la carestia. Convinto di questo ho cominciato a sperimentare per questa strada e le cose stanno migliorando a grande velocità in tutte le direzioni.
    Faccio solo un’altro piccolo esempio e poi chiudo, i poteri che governano quasi tutti i popoli della terra conoscono alla perfezione questo meccanismo co-creativo e lo sfruttano a loro vantaggio attraverso ogni mezzo di comunicazione creando delle eggregore di pensiero focalizzando le menti quasi esclusivamente sul male, sulla sofferenza e sulla malattia, sulla carestia, sul terrore, sulla mancanza di risorse, sull’odio razziale, religioso e su ogni altra cosa che possiamo vedere in tv e sui giornali, il risultato è cio che possiamo vedere davanti ai nostri occhi tutti i giorni.


    in risposta a: La Spiritualità è stata fraintesa … #311239

    Rebel
    Partecipante

    Carissimi, ho trovato questo blog quasi per caso
    Days 1-13
    Leggendolo attentamente e seguendo alcuni consigli sono riuscito a guarire da una malattia che durava da 4 anni e per la quale non si riusciva a trovare la cura.
    Ho trovato quegli scritti molto ma molto orientati alla spiritualità.
    Per quelli che conoscono e studiano il Ra-material, posso dire che quei messaggi sono così somiglianti al principio di Q’uo che penso che siano sempre lo stesso gruppo ricanalizzato, io spero che possiate trarne vantaggio, ma se quei messaggi non risuonano con voi, semplicemente ignorateli.


    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 6 mesi fa da  Rebel.
    in risposta a: La mente, i pensieri, il "padrone di casa" #311206

    Rebel
    Partecipante

    Non è il cervello biologico, è il primo strato animico a contatto con questo mondo materiale, oltre questo strato c’è una mente inconscia, tra la mente e la mente inconscia c’è l’Ego che fa da filtro/freno tra le due, infine il proprio Sè Superiore. (Seth)


    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da  Rebel.
    in risposta a: Keshe Foundation #310938

    Rebel
    Partecipante

    Se avete pazienza leggete questo link, avevo previsto tutto questo ma non chiamatemi profeta, avevo le mie buone ragioni.

    Keshe Investigation By The People

    Mandati d’arresto di Keshe in olandese e inglese
    Belgio polizia per Mehran Tavakoli Keshe – Kortrijk – 11.4.2014 (2) http://www.hopegirlblog.com/wp-content/uploads/2016/03/Belgium-Police-to-Mehran-Tavakoli-Keshe-Kortrijk-11.4.2014-2.pdf

    Inglese Traduzione Belgio Keshe arresto Warrant http://www.hopegirlblog.com/wp-content/uploads/2016/03/English-Translation-Belgium-Keshe-Arrest-Warrant.pdf


    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da  Rebel.
    in risposta a: Keshe Foundation #310819

    Rebel
    Partecipante

    @kaila
    Non posso andare oltre le informazioni ufficiali, devi accontentarti di quello che puoi leggere sul sito.
    Per le prove di terze parti non c’è ancora la possibilità, in ogni caso siamo abbastanza bravini per capire se c’è eccesso di energia oppure no, altimenti non sarebbe stato depositato e brevettato di gran fretta.
    Ugo Abundo è il cuore pulsante di tutti i progetto, poi c’è una schiera di collaboratori abbastanza noti, basta cercare sul sito chi sono i soci onorari per capire il calibro.
    Per quanto riguarda gli elementi radioattivi ci sono schermature che fanno il generatore molto piu sicuro di un frigorifero.


    in risposta a: Keshe Foundation #310750

    Rebel
    Partecipante

    Il Concept di questo apparato è mio, per il momento è solo il disegno del contenitore esterno fatto con un buon cad 3D, sono uno dei collaboratori al progetto Open source di questo reattore che produce calore e corrente elettrica il cui brevetto è stato depositato a gennaio.
    Questo generatore diventerà presto realta nelle nostre case.
    Diversamente dall’ E-Cat di Rossi che si è perso nel nulla, questo apparecchio non andrà nei cassetti di qualche multinazionale del petrolio, niente lo potrà fermare.
    Non richiede connessioni alla rete elettrica attuale ma la sostituisce completamente generando l’energia elettrica necessaria all’abitazione, inoltre produce acqua calda per ogni utilizzo.
    State sintonizzati

    http://www.hydrobetatron.org/files/HEE_Prima_Revisione_Approvata_g2097656.pdf

    questo il sito ufficiale
    http://www.hydrobetatron.org/index.html

    Per Camillo: c’è una richiesta di contatto con te da parte dello staff dei progettisti e ideatori, se vuoi metterti in contatto mandami un MP o chiamami al cell.


    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 8 mesi fa da  Rebel.
    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 8 mesi fa da  Rebel.
    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 8 mesi fa da  Rebel.
    in risposta a: Keshe Foundation #310622

    Rebel
    Partecipante

    Per le vite precedenti ho alcuni ricordi di almeno 5 vite precedenti cosi nitidi che possono essere confusi con la realtà attuale.
    Qui sotto c’è un pò da leggere, se poi vogliamo a nascondere la testa sotta la sabbia allora non c’è modo di parlarne, e comunque non in tema con la discussione.

    https://www.google.it/search?q=bambino+che+ricorda+la+sua+vita+precedente&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=dki6VrGvKcHVO8-3regI


    in risposta a: Keshe Foundation #310611

    Rebel
    Partecipante

    Caro Camillo
    Gli ‘attivatori’ di cui parli sono quelli che in epoche passate hanno imparato la disciplina per attivare i cristalli, e sai di cosa parlo, quella disciplina ora è scomparsa e dimenticata del tutto, ed’è garantito che nessuno è mai riuscito a replicarla altrimenti ne averemmo avuto un mimino di sentore, io non mi sento nemmeno di parlarne perchè gli effetti si sono visti nella battaglia dell’Impero Rama contro gli Atlantidei rimasti dopo la seconda e definitiva catastrofe.
    Scusate la divagazione, era una rimembranza con Camillo che qualcosa ricorda come me.
    Per tornare in argomento, questi attivatori ci sono, ma dovrebbero fare delle sessioni di meditazione tali da occupare il 90% ell’esistenza per riprendere quelle capacità, non è cosi che arriviamo a ‘energizzare’ il mondo, ci vogliono cose concrete che quando attacchi la spina si mettono in moto, non chiacchiere alla mister k.
    Io spero che qualcuno lo denunci per truffa, perchè quello che sta facendo non ha altra definizione
    .


    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 8 mesi fa da  Rebel.
    in risposta a: Keshe Foundation #310595

    Rebel
    Partecipante

    Ciao Camillo, se leggi le mie parole poco piu su vedrai che la fuga di mister k l’avevo prevista già da tempo. Che il suo apparato non funzionerà mai l’ho scritto molto tempo fa e anche molte volte.
    Questo ciarlatano non smetterà di truffare la gente fino a che non finisce in galera, e se posso fare una profezia, beh…qualcuno ce lo metterà tra non molto, è solo questione di tempo.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 595 totali)