Rezlan

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 76 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Ghost Radar Classic…secondo voi? #16395

    Rezlan
    Partecipante

    Finalmente posso bullarmi del mio titolo di informatico!
    Ogni app, specialmente quelle per Android nel formato .apk, è facile da decompilare ed analizzare.
    Entrambe non hanno praticamente alcun accesso ai sensori, se non al giroscopio (per dare l'effetto di “rotazione” al radar) e al GPS.
    Non rilevano, insomma, proprio nulla.
    Ghost Radar è programmato per rivelare un numero casuale di pallini ad ogni tot di distanza percorsa sul GPS, ogni “pallino” cliccato attinge ad un database casuale di parole e le pesca, riproponendovele.
    Insomma, diciamolo, pescano un tot di parole che potrebbero essere associate alla giornata di tutti, soprattutto quelle rischiose, cose come “curva”, “ospedali”, “pentola”, son messe lì per fare sì di pigliarci almeno una volta, qualsiasi malanno lo assocerete ad ospedale, qualsiasi esperienza anche solo un po' brutta in strada a “curva” o magari potreste rischiare di scottarvi con la pentola.

    Insomma, diciamoci che sono una versione più moderna dell'oroscopo o dei Ching, se credete che la selezione casuale di parole (è questo che il programma fa effettivamente) possa essere una previsione del futuro (non è un giudizio, la “divinazione” si è sempre basata sulla casualità) siete i benvenuti.
    Quello che mi rattrista è la falsa pubblicità, il “radar” non può rilevare proprio nessun fantasma, diciamo che dal linguaggio di programmazione emerge che sia praticamente un giochino portatile in quella fase.

    Ciao!


    in risposta a: BOMBE A BOSTON #95763

    Rezlan
    Partecipante

    [quote1366466661=farfalla5]
    Quell'altro quando lo prenderanno lo ammazzeranno.
    [/quote1366466661]

    Farfalla, quell'altro l'han già preso, vivo.

    Per quanto riguarda l'aggressività, mi spiace essere “l'antipatico” della situazione e certamente potrei esprimermi meglio, è mia intenzione essere “critico” non “aggressivo”.
    Le accuse di “saccenza” invece non le accetto proprio, non sono io a fingere di -sapere-, appunto, che “Appena sapranno la matrice, noi sapremo a chi dichiareranno guerra gli USA”, con certezza assoluta come Pier.
    Non sono io a -sapere- che “è di nuovo in corso qualche sacrificio”.
    Io sono il tipo di persona che, quando succede una cosa del genere, non da per scontato che sia stata Al CIAeda, penso anche che magari potrebbero anche esserci persone squilibrate tra la gente normale, che magari non tutto sia organizzato dai misteriosi omini grigi del governo del New World Order.

    Quello che mi spaventa è che ad ogni peto particolarmente rumoroso metà del forum scatta e indica l'FBI, L'HAARP e i governi mondiali, questo non è “tenere la mente aperta” a tutte le possibilità, è semplicemente il considerare valide solo possibilità complottiste che mi spaventa.

    Ripeto, sono stato sgarbato? Certamente, purtroppo lo sono troppo spesso.
    Considero ancora valido il mio rimbrotto? Sì, penso che ormai moltissimi non vedano più la vita reale, fatta sì di complotti e macchinazioni, ma anche di casualità vere, e vogliano vedere una mano occulta dietro ogni cosa.

    Capisco però che sia un parere sgradito ed eviterò di importunarvi ulteriormente.


    in risposta a: BOMBE A BOSTON #95756

    Rezlan
    Partecipante

    Ma ora che ne hanno impallinato uno e catturato un altro vivo.
    Ora che sappiamo che son stati due ragazzini che han fabbricato ordigni artigianali a casa loro e che non sono legati ad Al Qaeda, all'Iran, al false flag e a tutte le vostre teorie astruse e tutte le altre assurdità che andavate sputando nel thread, com'è che lo lasciate cadere così?
    Non avete più voglia di parlarne? Vi sentite almeno un po' ridicoli per tutte le paroline scritte da voi sull'argomento?


    in risposta a: Keshe Foundation #94212

    Rezlan
    Partecipante

    Scusate, doppio post.


    in risposta a: Keshe Foundation #94211

    Rezlan
    Partecipante

    [quote1354925679=Rebel]
    I governi attuali sono fatti da entità provenienti da una densità inferiore che ha come presupposto l'esatto contrario del paradigma verso il quale stiamo andando[…]
    Sperare che si il governo di questo paese (dove risiede il male assoluto annidato nella sua capitale)[…]

    [/quote1354925679]

    Tutte certezze assolute, vedo! Secondo me invece i governi attuali son fatti da entità proveniente dal pianeta degli orsetti gommosi al gusto di lampone, abbiamo la stessa credibilità e basi per affermarlo, solo che io ho aggiunto “secondo me”.

    Certo che per credere ad uno che prima millanta di avere in mano le chiavi dell'universo e la potenza definitiva per viaggiare tra le galassie e fare tutto e che subito dopo aggiunge “-MA- può attivarle solo chi è puro di cuore” bisogna essere davvero “puri di spirito”, come si usava chiamare i “sempliciotti” tempo fa.
    Non c'è NIENTE al mondo che possa essere usato solo dai “buoni”, gli oggetti e le tecnologie restano -COSE- che non fanno alcuna distinzione, anche perché la morale è qualcosa che ci siamo inventati noi.
    Il signore Keshe è un venditore di fumo come milioni di altri, e con le sue ultime uscite ha dimostrato dove sta la truffa:
    Vende aria fritta, la passa per miracoli, ma i miracoli possono essere visti solo da chi dice lui, se ci vedi solo aria fritta sei tu ad essere indegno.
    Ricordatevi la favola del Re Nudo ed applicatela alla situazione, tutto avrà più senso.


    in risposta a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! #90685

    Rezlan
    Partecipante

    Fulford non era lo stesso che aveva a disposizione 200 NINJA pronti ad attaccare gli illuminati al suo comando?

    Perchè -non scherzo- la sua WHITE DRAGON SECRET SOCIETY (prima Ancient Chinese Secret society) contava su un esercito di 100.000.000 di adepti pronti a fare guerra agli illuminati, come da lui comunicato al candidato alle elezioni americane Ron Paul.

    [youtube=]X7aXyf71uPM

    In quest'altro video c'è anche il discorso riguardo al Gran Maestro Ninja, assassino per le nazioni unite a cui è stato proposto di diventare l'ULTRAMAN delle nazioni unite (Ultraman è un supereroe per bambini di uno show televisivo giapponese), per poi proseguire con assurdità sempre più deliranti.

    [youtube=]K_3DlOVoWSo

    Ecco, io sono per la libertà di pensiero, di stampa e d'opinione, e ognuno può dare spazio e crede a tutto ciò che vuole, ma nel momento in cui qualcuno da retta alle persone di quest'uomo NON può sentirsi in diritto di criticare i bambini che credono nell'esistenza di Goku, Topolino o chiunque altro, perché seriamente, questa è roba da fumetti.

    Edit: Farfalla, si vedono si vedono, sono io che son stato un pasticcione con i link :hehe:


    in risposta a: I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente #59214

    Rezlan
    Partecipante

    Rileggendo le mie parole a mente più lucida mi rendo conto che può trasparirne una sgarbatezza nei modi e una mancanza di educazione e di cortesia nei confronti degli utenti del forum, mi dispiace davvero.
    Ero, e sono, sinceramente infuriato non certo con voi e tantomeno con coloro che in buona fede l'hanno usato, o con coloro che si son fidati delle buone intenzioni di queste persone, sono furioso contro chi davvero pensava di farla franca inventandosi questa storia, e con coloro che hanno censurato la ricerca di un ragazzo parecchio sveglio e vittima della malattia che loro hanno sminuito sostenendo di poter curare.

    Ovviamente tutti voi non c'entrate niente, e non era certo un messaggio indirizzato al forum (se non nelle vesti di “state attenti a questa gente”), purtroppo le dita si son lasciate prendere dalla sfuriata ed il messaggio è venuto fuori decisamente più “violento” di quanto fosse mia intenzione scrivere.

    A presto 🙂


    in risposta a: I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente #59209

    Rezlan
    Partecipante

    “La” NAS sono i nuclei anti sofisticazioni dei carabinieri.
    Ci hanno fatto delle analisi, hanno confermato che si tratti di candeggina.
    Non sono mica gli imbonitori delle televendite, ne il priorato di Sion, ne i grigi ne il NWO, sono scienziati che forse si sono preoccupati per il buon numero di geni incompresi che si iniettavano candeggina per endovena.

    Poco tempo fa, Rhys Morgan, un ragazzino QUINDICENNE, malato di Morbo di Chron ha smontato tutto semplicemente analizzando la sostanza che gli hanno inviato.
    [link=http://thewelshboyo.wordpress.com/2010/08/10/bleachgate/ url]il suo blog, in inglese.[/link]
    La sua testimonianza ha fatto il giro del globo e finalmente si stanno facendo rinchiudere in gabbia un po' di infami che si facevano soldi alle spalle dei malati e dei disperati.

    Notato il malessere che la sostanza gli causava, e che causa A TUTTI coloro che la assumono, ha chiesto spiegazioni sul forum della MIRACLE MINERALS SOLUTION, con l'unico risultato di trovarsi il post cancellato e il suo IP bannato dal forum.
    Tutto ciò da chi sostiene che la “medicina non alternativa” non da libertà di parola.
    Il problema vero è che internet abbonda di siti di medicina alternativa, di trovate geniali che curano -TUTTO- aids compreso, dai siti sull'urinoterapia ad appunto i forum ufficiali sul MMS, e tutti questi paladini della libertà di parola non sono censurati da nessuno, ma guai a voi a dirgli che magari si stanno iniettando ammoniaca! La libertà di parola diventa istantaneamente obbiettabile e “per il benestare” di tutti si banna, si cancella o più in generale si infila la testa ben in fondo alla sabbia.

    Sin quando la “medicina alternativa” sarà iniettarsi candeggina diluita in vena e stare malissimo per i suoi effetti, le derisioni saranno più che meritate.

    Basti vedere il numeri di persone che solo nella piccola comunità di Altrogiornale ci sono cascate a piè pari.

    [link=https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?13764.post url]Tumore? BAH nessun problema!
    Epatite? AIDS? ARTROSI? -tutto risolto![/link]

    Sempre quotando, Raistlin, su altrogiornale, l'8 settembre 2009 scrive

    E' complicato seguire la tebella di marcia per assumerlo.
    L'altro giorno, proprio per distanziarlo dall'assunzione di altri elementi non compatibili, l'ho preso per due volte di notte a distanza di troppe poche ore e durante il giorno sono stata malissimo.
    Ora devo ricominciare, perchè ho dovuto interrompere per qualche giorno, uffa!

    Durante il giorno sei stata malissimo? Quale occasione migliore per RICOMINCIARE a prenderlo?
    Non credere al tuo corpo, credi ai nostri signori e padroni della medicina alternativa!

    E come dimenticare le [link=https://www.altrogiornale.org/news.php?item.5154 url]NEWS![/link]
    Nessun miracolo! Solo le meraviglie della chimica!


    in risposta a: Gennaro Gelmini e Nibiru #31432

    Rezlan
    Partecipante

    Lila, la scienza non è infallibile.
    O meglio la scienza lo è, l'uomo no, ma qui non parliamo d “scienza”, non c'è niente da “scoprire”, è un fatto, il pianeta nano ERIS è decisamente ben più piccolo della Luna, e non lo dice “la Nasa”, semplicemente ti basta una conoscenza base di trigonometria, astronomia e fisica per poter verificare tu stessa le dimensioni dell'oggetto tramite un qualsiasi telescopio.

    Sarebbe un po' come dire che siccome “la scienza non è infallibile” la terra potrebbe essere grande un metro.

    Esistono varie cose nella “scienza”, le ipotesi, che possono essere riviste, modificate, buttate via etc. e i “fatti”.
    Che la gravità sia direttamente proporzionale alla massa è un fatto.
    Che il pianeta Eris abbia un periodo di 557 anni è un fatto.
    Che il pianeta Eris sia MOLTO più piccolo e meno denso della LUNA è un fatto.

    Quando qualcuno attacca una teoria si può anche discutere, se invece qualcuno si approfitta del fatto che non tutti sanno risalire a informazioni precise sui corpi celesti per tirar fuori bestemmie di questo tipo, l'unica soluzione è cercare di spiegare le cose.

    Che poi si voglia credere agli unicorni è un altro discorso.


    in risposta a: Gennaro Gelmini e Nibiru #31430

    Rezlan
    Partecipante

    A beh, kingofpop, immagino che tutti gli scienziati mondiali siano molto meno attendibili del buon Gennaro, e da come scrivi solitamente direi che si nota alquanto la tua avversione ai libri scolastici.
    Immagino che se io ti dicessi che la luna è grande quanto il Kansas e che è fatta di formaggio, nell'impossibilità di verificare di persona mi crederesti.
    Smettiamola di dare spago a personaggi in cerca di facile pubblicità, suvvia.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 76 totali)