salomone1971

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Reincarnazione #45515

    salomone1971
    Partecipante

    grazie!


    in risposta a: Reincarnazione #45512

    salomone1971
    Partecipante

    quando abbiamo saputo della gravidanza io ero molto ansioso,visto che avevamo deciso di sposarci tra 2 mesi,quasi attacchi di panico.Quando ho saputo dell'aborto ero al lavoro,il mio primo pensiero è stato la voglio sposare!infatti accadrà a maggio,e le mie ansie per ora sembrano placate.Non ci crederete,la sera prima ho fatto un sogno che poi mi ha fatto pensare,io stavo come su un piano rialzato,e sotto sul pavimento un ragazzo disteso in una bolla trasparente era immobile,tutte e due eravamo di colore nero.La mattina prima dell'accaduto pensando al sogno pensavo di sognare che io vedissi il mio corpo bloccato come mi è capitato alcune volte in passato(quando nel sogno ci si sente bloccati da una persona)Penso sia stato un sogno premonitore.


    in risposta a: Reincarnazione #45510

    salomone1971
    Partecipante

    mi dite cosa ne pensate,ultimamente ci sono moltissimi aborti spontanei,tra cui la mia compagna la settimana scorsa alla 6 settimana.L'entità era presente dal concepimento?quale è stata il suo compito per aver “vissuto” solo per così poco tempo?


    in risposta a: Pandemia influenza suina #56445

    salomone1971
    Partecipante

    sto in panico,mia moglie è all'ottava settimana di gravidanza,oggi farà la 1 visita dal ginecologo,e propio oggi al Tg2 hanno detto le persone che rientrano fra quelle da vaccinare,e lei è una di essa.ora avendo letto qui e li ed essendo un pò scettico non so cosa sia meglio fare,cosa mi dite?nel caso lei si dovesse beccare l'influenza le complicanze per la gravidanza quali sono?



    salomone1971
    Partecipante

    non avevo mai sentito parlare,dove si trova il bunker “arca”


    in risposta a: Messaggi di Anne e Daniel Meurois-Givaudan #45014

    salomone1971
    Partecipante

    [quote1255533095=farfalla5]
    allora ho visto i tre filmati e devo dire che sono il linea con quello che diceva RA, con quello che ho letto nei libri di Adamski…insomma, l'esperienza è affascinante.

    Sarebbe da comprare il libro per scoprire in che modo lei ha avuto modo di mettersi in contatto con loro….

    [/quote1255533095]
    mi parli di RA e Adamski… chi sono


    in risposta a: Combattere influenza e raffredore con l'acqua ossigenata #58003

    salomone1971
    Partecipante

    infatti magari sapessimo il metodo e la posologia per le varie problematiche,comunque grazie per le info ne aspetto di nuove!


    in risposta a: Combattere influenza e raffredore con l'acqua ossigenata #58000

    salomone1971
    Partecipante

    Salve sono nuovo del forum,ma vi seguo da parecchio!ma bisogna prenderne qualcuno in particolare o quella in farmacia è già al 3% e per le goccie come si fa?


Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)