Steren73

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: 9 Ottobre 2009: la NASA bombarda la Luna #28867
    Steren73
    Partecipante

    Ho visto anche io questo video, e messo a confronto con il video della NASA, il cratere sembra essere proprio quello bombardato, e se ci fate caso durante il video live, ci sono due interruzioni, e subito dopo la seconda interruzione si vedono gli omini della NASA un pò interdetti!
    Un altra cosa a cui ho fatto caso durante la diretta, ma che non si vede in nessun video, è che subito dopo l'esperimento le immagini fanno vedere i tecnici che si congratulano tra di loro, tranne uno, che non saluta nessuno, e quando un suo collega gli porge la mano per congratularsi, non restituisce il gesto, e se ne va…. un caso?


    in risposta a: Il dietro le quinte del caso della settimana… #11058
    Steren73
    Partecipante

    Io la penso come te Richard, e credo ai testimoni dei video che hai lincato, anche se dalla mia risposta puo sembrare il contrario! Ciao!


    in risposta a: Il dietro le quinte del caso della settimana… #11055
    Steren73
    Partecipante

    Scusate! Non Obama! ma Osama e company!!!


    in risposta a: Il dietro le quinte del caso della settimana… #11047
    Steren73
    Partecipante

    Secondo me le chiacchiere stanno a zero, soprattutto quando si parla di Ufologia.
    Quando atterrerà un disco volante e dal suo interno scenderà un piccolo alieno che si mostrerà al mondo, e non solo a potenti e pochi eletti, la questione vero non vero finirà di esistere.
    Per ora tutti quelli che credono, io per primo, devono aggrapparsi ad articoli, video, foto, testimonianze, file top secret tirati fuori da chissà dove, e da tutto questo trarne delle considerazioni… tutto vero, tutto falso, qualcosa si, qualcosa no, come per tutti i misteri terreni o extraterreni che sono avvenuti nel corso dei secoli.
    Uno su tutti l'11settembre!
    Ci sono documenti che sembra provino tutta un altra storia, e ce ne sono altri che confermano la tesi di Obama e company.
    A chi credere?… sta alla nostra intelligenza e anche a un po di intuito cercare di capire dove sta la verità, ma alla fine di tutto, solo chi ha progettato l'attentato lo sà, tutto il resto è lasciato a quello che si vuole credere e vedere.
    Forse il mio discorso è un po all'acqua di rose, ma è cosi che la penso.


    in risposta a: TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie #84694
    Steren73
    Partecipante

    Mi togliete una curiosità?
    Ma il salotto televisivo di Bruno Vespa “PrimaPorta” ne a parlato di questi eventi catastrofici?
    Di solito loro ci sguazzano dentro questi eventi drammatici!


    in risposta a: Filmato di un UFO che si inabissa #29400
    Steren73
    Partecipante

    Ho un altra ipotesi, visto che solo ipotesi si possono fare.
    Se diamo per vero e non montato successivamente tutto quello che vediamo tranne l'oggetto che si inabissa, chi può mettere a disposizione, aerei, elicotteri, barca, marinai, e un bravo esperto di video montaggi? Di sicuro non un amatore che si diverte a creare falsi avvistamenti UFO, o per lo meno non ha i soldi per affittare aerei ed elicotteri, anche se per solo 5 minuti di riprese.
    O dietro tutto questo c'è una regia occulta determinata a mettere in ridicolo il fenomeno UFO, o come molti di voi credono… è tutto vero!
    Staremo a vedere!


    in risposta a: Filmato di un UFO che si inabissa #29385
    Steren73
    Partecipante

    La cosa che non mi è chiara è…
    Loro hanno una videocamera, e fino a qui non ci sono problemi, ma c'è un fatto che non mi è chiaro, gli aerei tornano indietro e si dirigono verso l'oggetto puntandolo, quindi si presume che prima di passare davanti la barca per poi virare, l'avevano visto, quindi anche i marinai avrebbero dovuto vederlo e riprenderlo prima di riprendere il primo passaggio degli aerei, invece il filmato inizia con l'inquadratura da destra verso sinistra degli aerei, e mi sembra strano che mentre si iniziava a riprendere gli aerei non si sono accorti dell'oggetto che gli aerei gia avevano visto, altrimenti non sarebbero tornati indietro.
    La mia spiegazione invece è un altra…
    Secondo me erano in corso delle esercitazioni tra quattro aerei, e quei due piccoli oggetti che partono dall'oggetto piu grande, sono gli altri due aerei che diciamo venivano inseguiti, e tramite una manipolazione video hanno tolto il loro passaggio e inserito l'oggetto.
    L'elicottero sicuramente è reale, ma sta semplicemente dicendo ai marinai di togliersi dalla balle.
    Il marinaio ripreso ha una reazione e delle esclamazioni troppo finte!
    Alla fine di tutto secondo me, il marinaio e proprietario della barca ha detto al suo amico che l'avrebbe portato in un posto dove avvengono delle esercitazioni aeree anche se sarebbe vietato, e che avrebbe potuto fare delle belle riprese, dopo di che a casa, o forse gia prima, è uscita fuori l'idea dell'oggetto che si inabissa.


    Steren73
    Partecipante

    Porca miseria quanta roba!!!! e io che pensavo di aver fatto un scoooop sensazionale!!!
    E pensare, che una controllatina sul sito per vedere se gia se ne era parlato l'ho pure fatta!!!
    Grazie a te! Ciao


    Steren73
    Partecipante

    Grazie Richard!…ci darò subito un occhiata!… :bay:


    in risposta a: Google si interessa al fenomeno UFO a 360° con "Ufo Stalker" #10419
    Steren73
    Partecipante

    Ottima ipotesi Maouk… staremo a vedere!
    Io inizialmente, quando sono apparsi i loghi misteriosi avevo pensato anche ad un legame con l'uscita del film District9, ma le mie sono solo ipotesi! Ciao


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)