Gli ufo visitano la Polonia

Il Giornale Online

Podkarpacie – Sono di colore verde o forse sono proprio come noi. Non è noto. È noto, tuttavia, che nel cielo spesso appaiono oggetti non identificati chiamati UFO. Ci sono persone la cui passione è rintracciare gli UFO. Uno di questi appassionati è il Sig. Arkadiusz Miazga di Ropczyc, che afferma che nella zona di Podkarpacie si sono verificati negli ultimi 15 anni, circa 180 avvistamenti di oggetti non identificati.

Il Signor Arkadiusz ha verificato tutte le informazioni sugli oggetti non identificati nel cielo. Ha posto domande pertinenti ai testimoni di questi eventi, al fine di separare la finzione dalla realtà. – “Dal 1996, ho ricevuto oltre 300 segnalazioni di UFO, di cui circa 180 sono reali, e circa il 5 %. contiene osservazioni molto affidabili” – spiega.

Pittogramma a Kielanówce

Il fenomeno più interessante si è svolto a Kielanówce. Esattamente il 1 luglio 2000, sono apparse delle luci sopra un campo di grano e subito dopo si è visto un cerchio composto di cinque cerchi e sentieri. – “Un pittogramma lo può fare anche l' uomo, ma ci sono modi per capire” – ha aggiunto Miazga – “se si dispone di uno strumento, di buona qualità, ci si accorge che il terreno è altamente radioattivo e si nota la presenza di piccole sfere metalliche”.

Gli UFO hanno delle preferenze….

A Rzeszow dal 1966 ci sono stati circa 30 avvistamenti UFO. La maggior parte di tali oggetti appaiono nelle zone di Nowe Miasto e Słociną. Più sconcertante è stato il caso di un UFO su Baranowka. Qualcosa che poteva essere un UFO dopo un po' si è dissolto nell' aria. Nella zona di Podkarpacie ci sono stati tanti avvistamenti, cominciando dal 1930 quando in cielo apparve una sfera luminosa e poi nel 1938 sono stati avvistati altri oggetti luminosi.
Chi ci visita, gli alieni o esseri che vengono dal futuro?

Un ricercatore di Ropczyce sostiene che le teorie sugli alieni che ci visitano da tanto può essere inserita tra le leggende popolari, che è frutto della fantasia. Il signor Miazga sostiene invece che la teoria del dr. Hawkins è più credibile, sono esseri che ci visitano dal futuro, ci osservano, ci studiano. Molti fisici non escludono affatto questa possibilità, ma corrono voci che potrebbero essere anche progetti militari..

Grzegorz Anton
Fonte: http://www.pressmedia.com.pl/sn/index.php?option=com_content&task=view&id=13795&Itemid=40

Tradotto da Farfalla per Altrogiornale.org