HO CATTURATO E FOTOGRAFATO UN ALIENO


Un personaggio anonino spedisce al portale segnidalcielo.it materiale fotografico inedito

Una foto che come potete osservare è impressionante e ritrae appunto il volto di un essere grigio ma attualmente è in mano ad un esperto di analisi fotografiche per appurarne l'attendibilità. La persona che ha spedito questa immagine, asserisce di avere avuto incontri molto ravvicinati con esseri alieni di tipologie differenti di cui uno di questi catturato (nella foto) e poi misteriosamente scomparso.

Pubblico di seguito le parti più salienti della lettera giunta alla redazione

“Ho voluto spedire questo materiale a lei perchè la ritengo una persona sincera e capace, dandole fiducia, perchè credo che sia giunto il momento di dire al mondo intero che gli Extraterrestri ci sono e sono tra noi. Quelli (gli alieni) che io personalmente ho incontrato e poi catturato, non si sono mostrati ostili nei miei confronti. Ho visto alcuni dischi volanti volteggiare sulla mia casa e per un attimo ho creduto che avrei rischiato la vita catturando uno di questi esseri.”

“Non era da solo questo essere. Con lui si trovava un altro alieno ma molto simile. Infatti credevo che erano gemelli. Erano identici. Uno è morto e l'altro è stato preso, ovvero catturato da me. Non ha fatto alcuna resistenza, ma sembrava..come se volesse un aiuto. Credo che il primo essere sia deceduto per un grosso trauma riportato alla testa, dato che aveva delle grosse tumefazioni. L'ho coperto con un telo, volevo chiamare qualcuno per farmi dare una mano…ho pensato che il vicino di casa era l'unico che poteva venirmi incontro con questa inaspettata e imbarazzante situazione. Ho creduto addirittura che fossero esseri umani, come noi, ma che avevano subito esperimenti genetici ed erano scappati. ma qualcosa è cambiato nel corso delle ore.

Infatti alcuni oggetti strani di forma discoidale, iniziavano a fare la loro comparsa ed io iniziavo ad avere paura. Ho creato una recinzione fatta di lamelle di truciolato che mi erano avanzate per i lavori di casa e ho messo l'essere dentro tale recinto. Ho provato a dargli qualcosa da mangiare ma lui rifiutava. Gli ho dato erba di prato ma lui se la strusciava sul capo, come se fosse disperato. Una cosa è certa io possiedo materiale fotografico che potrebbe sicuramente essere scambiato per falso, ma credetemi che io non ho costruito nulla. Spedisco altro materiale fotografico, ma lei, sig. Fratini mi deve credere..non è un montaggio ne tanto meno desidero crearle problemi.

Se lei come scrive sul suo sito internet..La ricerca della verità è un atto di fede e di coraggio..allora mi creda, lei deve aiutarmi pubblicando il materiale fotografico che le sto per spedire. La gente, il mondo intero, deve sapere!!

Ringrazio in primis la persona che mi ha mandato tale materiale

Ovvio che non emetto verdetti ne tanto meno posso dire: “è un falso!!” Il materiale che sta per giungere alla mia redazione, verrà analizzato, sperando che arrivi!! Pubblico una delle due foto che il signor X, mi ha spedito. Mantengo la promessa quindi. Nel frattempo sto esaminando attentamente i due fotogrammi di cui uno è esposto sopra. L'altro segmento fotografico verrà presto esposto sul portale.

Massimo Fratini
Fonte: www.segnidalcielo.it/

Alieni, Intelligence ed Esopolitica