Il debunking ufologico con Maurizio Baiata a Radio Universal – Venerdì 16 Maggio (ore 21)

Il Giornale Online
Venerdì 16 Maggio, Maurizio Baiata sarà nuovamente ospite di “Cose dell'Altro Mondo”, la trasmissione settimanale dell´emittente Radio Universal FM – Giarre (CT). Nel corso di questa puntata saranno affrontati alcuni argomenti trattati ultimamente su DNA Magazine, partendo dal problema delle minacce subite dalla scrittrice americana Nancy Williams. Si protrae da decenni, ma va aumentando esponenzialmente, il sistematico ricorso alle intimidazioni e a vari livelli di “debunking” (demolizione e discredito) ai danni di ufologi, di operatori della comunicazione e di scienziati non allineati al sistema vigente, anche in Italia. Di contro, il processo di “disclosure” internazionale va avanti, soprattutto grazie alle iniziative del movimento esopolitico che, peraltro, non è riuscito ancora a sfondare il muro dell´omertà della classe dirigente americana.

Si parlerà infatti di quanto è stato realmente a conoscenza dei presidenti USA (da Eisenhower a Reagan, sino a Clinton) e di una senatrice Hillary Clinton che sembra affrontare l´ultima fase della sua campagna presidenziale cavalcando un´onda ufologica – sospinta da quanto le avrebbe rivelato Laurance Rockefeller – ma destinata probabilmente anch´essa ad infrangersi sui bastioni che impediscono alla verità di entrare a Capitol Hill.
Vedi: http://www.hillaryclintonufo.net/

Seguiranno cenni alla situazione editoriale italiana e in particolare al libro di Paolo Bolognesi “UFO – La verità scomoda”.
Un particolare ringraziamento, da parte della redazione di DnaMagazine va a Stefano Famà e Salvatore Giusa, ai quali si deve lo straordinario successo di questo programma radiofonico che ha sinora consentito a tutti gli ospiti di esprimere liberamente le proprie idee.

Il programma dura 120 minuti ed è aperto a collaborazioni con tutti i gruppi di ricerca. Il conduttore è Stefano Famà, in collaborazione con Salvatore Giusa, ricercatore ufologo indipendente e presidente del Centro Ufologico Siciliano. Frequenze: 101.500 Mhz per la costa jonica da Taormina alle porte di Catania e la provincia di Reggio Calabria, 89.400 Mhz per la città di Catania, paesi etnei del versante sud e parte della provincia di Siracusa.
Mail di contatto: cosealtromondo@gmail.com

In onda: venerdì dalle ore 21:00, e in replica il lunedì alle ore 05:00.

Tutti i programmi sono disponibili in mp3 dal sito della radio, andando in fondo alla pagina della programmazione, nella sezione “podcasting”. Ogni trasmissione è corredata di un sommario con gli argomenti
trattati.E' disponibile in rete anche la serie andata in onda nel 2007.

Fonte: dnamagazine.it

Vedi: http://www.siciliatourist.tv/etnatv/cose-altromondo.htm