Il Generatore PEREPITEIA

[youtube=425,344]ogLeKTlLy5E

[youtube=425,344]1vX8Cxkrpqs
Un ricercatore Canadese, Thane Heins, sta sviluppando una tecnologia di generazione energetica più efficiente col potenziale per divenire auto-alimentante. Ha trovato un modo per ridurre la retro-forza elettromotiva prodotta dal movimento di un magnete vicino ad una bobina in un generatore. Quindi usa questa forza per spingere il generatore invece che per rallentarlo.
Il The Orion Project supporta il suo lavoro ( http://www.theorionproject.org/en/index.html ).

Dal commento del video:

Parte 1 del video: un sistema decelera sotto carico

Un generatore convenzionale a singola armatura decelera fino a fermarsi sotto carico, secondo la Legge di Lenz e la Legge di Conservazione dell'Energia. Più alto è il carico resistivo e maggiore è la decelerazione.

Parte 2 del video: un sistema accelera sotto carico

Vediamo un generatore accoppiato magneticamente a singola armatura, che accelera sotto carico in violazione della Legge di Lenz e della Legge di Conservazione dell'Energia. L'unica differenza tra la parte 1 e la parte 2 sta nell'inserimento di un materiale ferromagnetico tra il generatore e il motore a induzione. Maggiore è il carico resistivo e maggiore è l'accelerazione e quindi la produzione di energia.

Parte 3 del video: vediamo un generatore a quadrupla armatura che accelera sotto carico in violazione della Legge di Lenz e della Legge di Conservazione dell'Energia

Thane C. Heins of Potential Difference Inc

Vedi: http://en.wikipedia.org/wiki/Perepiteia