Il Sole Nero

Il Giornale Online
di Aiwass418

Sono emerse di recente dichiarazioni fornite da ex ricercatori del dipartimento segreto di Psicotronica del KGB o GRU che, nel dopoguerra, ebbero accesso agli archivi segreti della Ahnenerbe di Himmler. In essi furono trovati anche dati mai pubblicati riguardanti la spedizione Tedesca in Anartide nel 1938-1939.

Tali dichiarazioni indicano una possibile minaccia di offensiva da parte forze esterne al pianeta, civiltà extraterrestri fortemente interessate ad impedire indagini e sperimentazioni degli scienziati terrestri nel campo delle energie del vuoto che, evidentemente, rappresentano un grave pericolo per l’integrità della “concatenazione dello spazio vuoto” che protegge il fragile corpo fisico dell’Universo dalla ferocia del Fuoco Cosmico.

Secondo queste dichiarazioni esiste una contesa sul controllo dell’Organo Intelligente Centrale della Galassia: il gigantesco Buco Nero nel centro galattico spiroidale definito nelle opere di Alice Bailey ( NDR http://www.stazioneceleste.it/alice_bailey.htm ) il “Sole Centrale Spirituale” e nella tradizionale scuola esoterica Occidentale, a cui appartenevano anche gli esploratori della Ahnenerbe. il “Sole Nero”. L’immagine simbolica del Sole Nero fu posta infatti sul pavimento della sala di meditazione nel Castello di Wewelsburg in Germania, il quartier generale della Ahnenerbe.

Risultava chiaro che la civiltà che avesse posseduto il controllo del Sole Nero sarebbe stata in grado di far esplodere stelle, frantumare pianeti e/o popolarli con razze di loro scelta, ovvero sarebbe divenuta la padrona incontrastata di questa Galassia.

Secondo queste fonti il controllo del Sole Nero potrebbe essere teoricamente esercitato attraverso una sua “modificazione”, inviando un “virus di trasformazione del vuoto” attraverso l’ipertunnel di teletrasporto situato al Polo Sud che ora, secondo la stampa Russa, è estensivamente studiato ed esplorato dal Pentagono. In pratica si tratta di utilizzare i campi torsionici, un termine ormai accettato per definire “vortici di energia” più veloci della luce.

Secondo le moderne teorie scientifiche, i buchi neri non sono masse omogenee di oscurità indifferenziata ma contenitori di informazioni di immensa capacità. Ogni informazione assorbita in un buco nero e registrata nel formato di “superstringhe di frattali spiroidali” che, secondo il Prof. Samir Mathur dell’Ohio University e di alcuni colleghi Russi, sono super densamente immagazzinate nel buco nero come le stringhe del DNA sono immagazzinate all’interno del nucleo della cellula.
Queste spirali possono emettere le così dette “onde di torsione”, che diffondendosi più veloci della luce, non possono essere fermate dal campo gravitazionale del buco nero.

Il Dr. J. Milewski di Albuquerque ha proposto una raffinata teoria di come la rete di comunicazione cosmica di questi campi torsionici dirige e controlla i processi evolutivi della Vita Cosmica. Il Prof.Milewski ha scoperto la capacità di tali campi di interagire direttamente con i ritmi del DNA per mezzo di rilevatori a fibre ultrafini.

Occultisti iniziati ai misteri di civiltà avanzate come quella dell’Antico Egitto, dei Maya e dell’India/Tibet, le cui dottrine esoteriche prestano molta attenzione al concetto e al ruolo del Sole Nero – ma anche Wilhelm Reich nel 1950 e J.Arguelles nel 1980 – misero in evidenza che questo contesto (che può essere comparato al contesto tra lo spermatozoo che desidera fecondare un ovulo) è deliberatamente provocato da questa super intelligente Femmina Cosmica (chiamata “Utero di Iside” dagli Antichi Egiziani e “Madre del Mondo” negli insegnamenti di Roerich) come una normale parte del ciclo evolutivo di questo “Fiore Galattico auto-impollinante”. Ciò permette di accelerare e sincronizzare i processi evolutivi di distinte civiltà planetarie, producendo il “prezioso Polline di Conoscenza” ardentemente assorbito dall’Utero/Pistillo Galattico del predatore Fiore Cosmico.

Memorie di un’antica Guerra Galattica per il controllo dell’Utero Galattico furono recuperate negli archivi astrali dell’Akasha da squadre di medium altamente addestrati della Ahenenerbe. Sebbene i nemici della altamente evoluta e potente civiltà della Terra pre-umana del popolo leonino, non furono in grado di nuocere direttamente il nostro pianeta, in quanto i loro attacchi furono respinti da potenti sistemi di curvatura dello spazio-tempo installati attorno all’ipertunnel del Polo Sud, nel continente Antartico allora libero dai ghiacci, la Terra non riuscì a mantenere il suo grande Impero Galattico. Alcune parti di questo impero diviso divennero i più determinati oppositori della Terra.

In un articolo anonimo, firmato K.I, pubblicato sul periodico Russo “Anomaly”, l’autore dichiara che nelle informazioni sulla spedizione Antartica Tedesca, ritrovate negli archivi segreti della Ahnenerbe, erano contenuti accenni al fatto che questa spedizione fosse organizzata attraverso l’iniziativa dei Maestri di Shamballa (al cui messaggero, il Conte de St.Germain, sia Hitler che Himmler ed Hesse avevano offerto giuramento di obbedienza assoluta) che intendevano pregiudicare possibili attacchi sulla Terra da parte dei suoi aggressivi vicini Extraterrestri, pianificando di distruggere una volta per sempre questa “potenziale sorgente di problemi”.

Agendo in accordo alle dettagliate istruzioni fornite da St.Germain, iniziati delle Ahnenerbe membri della spedizione Tedesca in Antartide furono in grado di compiere un test di attivazione dell’ipertunnel nel 1939.

L’aiuto di rituali di “reincarnazione retroattiva” di anime di eroi Ariani dell’Antica India che 5000 anni prima avevano combattuto nella guerra descritta nel “Mahabharata” (la lettura favorita di Himmler) permise agli esoteristi Tedeschi di creare curvature temporali.

L’ora deceduto Dr. di Scienze Occulte Sergey Vronsky, super-agente sovietico infiltrato nel circolo interno della Ahnenerbe, dichiarò di aver partecipato a questo “rituale retroattivo” che fu organizzato nell’ultima settimana dell’Agosto 1939, e che questo spiega l’anormale efficienza di combattimento degli aerei, delle navi e dei sottomarini Tedeschi, di gran lunga superiore a quella dei loro avversari.
Durante il “test di attivazione” furono rilasciate comunque onde torsioniche che furono intercettate dai nostri vicini galattici, i cui sensibili rilevatori torsionici monitoravano costantemente la galassia cercando ogni anomalia che avrebbe potuto rivelare l’insorgenza di una civiltà in veloce evoluzione e quindi potenzialmente aggressiva.

Secondo le informazioni diffuse dagli ex ricercatori Russi, questa fu la causa reale dell’eccessivo interesse degli ET per il nostro pianeta e ciò spiega anche il loro spiccato interesse per la regione Antartica dove secondo alcuni continua ad esistere il così detto “Terzo Reich Slavo-Germanico”, del quale poco meno del 80% della popolazione iniziale era composto da donne Ucraine “razzialmente pure”, deportate da Bormann in Germania nel 1942 e successivamente trasportate in sottomarini alla Base-211 in Antartide.

Come alcuni autori dichiarano, le informazioni sul Reich Antartico sono divenute più accessibili alla fine degli anni ’90, periodo in cui presumibilmente il Dr.Vronsky, che assunse una posizione influente nell’elite dell’industria militare Sovietica, predispose una catena di intermediari per la vendita di scafi in titanio di sottomarini nucleari Sovietici al Reich Antartico, che in questo modo riuscì a sviluppare la propria piccola ma efficiente forza offensiva basata su sottomarini nucleari.

Come pensano alcuni esperti di strategia nucleare Russa, è stata la consapevolezza dell’esistenza di queste forze che ha spinto l’amministrazione Bush a portare avanti attivamente i progetti della Difesa Antimissilistica, fino ad interrompere importanti trattati con la Russia, e non le presunte minacce da “stati canaglia” come la Corea del Nord, l’Iran ed altri, che possono essere spazzati dalla faccia della Terra in 3 minuti, semplicemente premendo con un dito un tasto nucleare negli Stati Uniti.

Ciò sarebbe comunque impossibile nel caso del Reich Antartico, protetto da un manto di ghiaccio spesso 2 miglia e che in questo modo avrebbe il tempo necessario per lanciare una devastante controffensiva.

Come affermano gli autori Russi, con il rafforzamento di sicuri mezzi di deterrente nucleare da parte del Reich Antartico nella metà degli anni ’90, è divenuta più forte la necessità di tenere più nascosto possibile il “Segreto dell’esistenza del Reich Antartico”, in modo particolare alle masse facilmente eccitabili, mentre i massimi esperti dei poteri nucleari sapevano questo fatto almeno dal fallito attacco, nel 1947, della missione dell’Ammiraglio R.Byrd contro il Reich Antartico, e dell’intervento di intermediari Massonici che aiutarono a creare un fragile accordo tra Reich Antartico e gli Stati Uniti, basato sulla promessa del primo di condividere presunta tecnologia militare ottenuta dagli ET con i secondi.

Molti esperti sono convinti che la versione familiare del “Mito degli UFO” sia stata progettata come uno schermo di fumo psicologico per questa operazione top secret.

L’articolo di “Anomaly” afferma che, alla fine di Novembre del 1975, quando la Terra, il Sole, la Luna e il Sole Nero furono allineati in modo particolare, i Maestri di Shamballa trasmisero attraverso l’ipertunnel del Polo Sud, un “messaggio retroattivo” al Centro Galattico, al fine di risalire ad un tempo di miliardi di anni fa, quando una giovane “Galassia Bambina” non aveva ancora sviluppato quei formidabili meccanismi di difesa immunitaria che possiede ora.

Ora l’incarico principale delle “Spie ET”, come dichiarano Agenti del Ramo di Contro-Intelligence del Gruppo Russo Indipendente per la Difesa della Terra, è cercare di ottenere la maggior quantità di informazioni riguardo il contenuto di questo “messaggio di meta-istruzioni” il cui codice gli ET non sono in grado di violare, benché la sua trasmissione non avrebbe potuto essere nascosta dopo che gli osservatori ET furono messi in allerta per la prima volta con il test del 1939.

Nel medesimo tempo, i potenti sistemi di difesa in Antartico, in grado di respingere, curvando lo spazio/tempo, anche i più forti attacchi da parte di alieni aggressivi, sia fisici, come il lancio sul pianeta di un asteroide o di una cometa, sia più sottili, come l’irradiazione dell’intero pianeta con mortali raggi torsionici, stanno per essere resi pronti alla battaglia dagli equipaggi Tedesco-Ucraini, prima di possibili attacchi nemici.

L’idea principale di questo articolo, come dichiara il suo stesso autore, è rendere chiaro a tutti gli abitanti del Pianeta Terra, esposti ora ad un pericolo senza precedenti di totale distruzione da parte dei suoi potenti nemici alieni, il bisogno di unirsi per la difesa della propria comune Casa Globale, dimenticando, o per meglio dire, guarendo con una efficiente Psicoterapia Globale, tutti i conflitti ed i disaccordi che ci separano in questo momento critico del test definitivo del nostro diritto di sopravvivere e progredire. Le persone altamente intelligenti ed informate in tutti i paesi del mondo che si svegliassero dall’indolenza prima che sia troppo tardi, e che si rendessero consapevoli dell’esistenza e della gravità di questa minaccia cosmica potrebbero divenire il seme dell’Attrattore Globale di Unificazione.

Nell’articolo a firma di K.I. si fa intendere che le estese esplorazioni delle proprietà bioattive delle radiazioni del Sole Nero effettuate dai ricercatori Russi che ottennero informazioni su tecnologie di contatto con il Sole Centrale Galattico da esperti Tedeschi dell’Ahnenerbe dopo la loro cattura, sono state portate avanti per diversi anni se non per decenni.

L’esistenza del Reich Antartico, se reale, rimane totalmente un mistero celato, come anche l’ipertunnel del Polo Sud e la minaccia di alieni che ci contendono il controllo sullo spaventoso potere del Sole Nero.

In effetti gli studi avanzati sulla possibilità di interagire direttamente con l’oscuro organo centrale intelligente della Galassia e la percezione dello smisurato e terribile potere che ne deriva danno i brividi, anche solo per intuizione profana. Dal punto di vista esoterico siamo di fronte al massimo Mistero Mistico che l’essere umano ha affrontato in tutta la sua esistenza come razza intelligente di questo pianeta.

Anche se la nostra esistenza umana è breve e limitata ed il nostro campo d’azione è circoscritto dagli angusti parametri fisici tridimensionali, abbiamo il diritto di conoscere la sorgente suprema dalla quale siamo scaturiti ed il dovere di compiere tutti i singoli passi che ci separano da essa sulla via del ritorno.

Sono stati, sono e saranno pochi, coloro che, attraverso ogni mezzo e percorrendo qualsiasi via, oltre ogni limite, sono giunti alle porte di un nuovo abisso, perché ciò che è in alto è come ciò che è in basso, perché sempre ci attende una nuova morte ed una nuova rinascita, che fa di ogni uomo e di ogni donna una Stella, di ogni Iniziato un Re e una Regina.

E’ la realtà che supera sempre l’immaginazione, e l’agitazione di uomini ed alieni, come l’illusoria convinzione di poter padroneggiare, per un’inutile supremazia, la Forza Cosmica che ha generato gli astri, i mondi e le creature viventi della Galassia, non sono che un debole sussulto nell’imperturbabile moto del tutto, nell’ineluttabile andare che possiede ogni cosa.

Il Sole Nero arde nelle viscere, alla radice della vita, come l’urlo della Madre Terribile che divora i suoi figli nell’apoteosi del suo feroce, perfetto, immacolato ed implacabile Amore.
Fonte: http://www.arcadia93.org/ilsolenero.html

Vedi: https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3394.10 , https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2852.5 , https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3315.10

Argomenti correlati:

Breve storia del tempo