IMMAGINE APPARSA IN OSPEDALE, COMMUOVE FINO ALLE LACRIME

[youtube=425,344]BSoo3V27Vuc

14 Aprile 2008, ORLANDO, Florida
Un’immagine inspiegabile è apparsa sulla finestra che dà sul giardino adibito a preghiera di un ospedale e ha attirato una processione di persone commosse fino alle lacrime prima di scomparire. Una folla all’interno del Florida Hospital Medical Complex a Orlando ha scattato foto all’immagine che apparentemente mostra la figura di Gesù che piange.

“C’era tantissima gente che scattava foto alla finestra con il cellulare, mi sono avvicinato e ho visto qualcosa che splendeva”, racconta un testimone, Joel Cruzada. Cruzada è stato uno dei tanti testimoni ad inviare una e-mail a Local16.com raccontando dell’immagine, come racconta l'ex-moglie, alla quale recentemente è stato diagnosticato un tumore.

“È stato un segno per me di non preoccuparmi di quello che succederà nella mia vita e che tutto è sotto controllo. È stata un’esperienza illuminatrice”.

Un’altra testimone, Lorna, ha dichiarato che dopo aver visto l’immagine ha portato altre persone che hanno visto esattamente la stessa cosa. Il fatto ha suscitato tanta commozione. Dopo alcune ore l’immagine è scomparsa.

15 aprile 2008

Fonte: Giorgiobongiovanni.it