Intervista esclusiva di Naturalia.net a JHON A. THOMAS che ha realizzato insieme al professor Searl il S.E.G.


1 Nov 2009

John R. R. Searl e il SEG

Nel 1946 il professor Searl mise in pratica le visioni avute durante una serie di sogni che ebbe da ragazzo realizzando un prototipo di un particolare apparecchio che denominò S.E.G. (Searl Effect Generator).

In breve, questo apparecchio è costituito da una serie di tre anelli in cui vi sono dei rulli che ruotano intorno. Questo movimento rotatorio è generato da una componente magnetica la quale inoltre è in grado di generare una gran quantità di energia elettrica.

Quando è in “movimento” l'apparecchio produce un campo gravitazionale che, respingendosi reciprocamente con quello della Terra, permette all'apparecchio di sollevarsi da terra come una specie di disco volante (dato che la forma è proprio quella di un disco). Durante uno dei primi esperimenti questo velivolo raggiunse un grado di carica elettromagnetica tale da farlo letteralmente schizzare in orbita per poi sparire nel vuoto.

Dopo questo fatto il prof. Searl mise a punto diversi sistemi per poter controllare meglio i comportamenti dell'apparecchiatura nonché i risultati in termini di rilascio di energia. I risultato non tardarono a manifestarsi tanto che i suoi prototipi erano in grado di surclassare (in termini di prestazioni) qualsiasi velivolo allora mai costruito.

Come purtroppo spesso accade, nei confronti di studiosi, sperimentatori d'avanguardia con idee “rivoluzionarie” viene messo in atto dalle istituzioni un vero e proprio ostracismo nel loro confronti e, in alcuni casi si è arrivati addirittura a mettere a tacere queste “voci” eliminandole fisicamente. Nel caso del prof. Searl si è arrivati all'arresto con una pretestuosa accusa di furto di energia elettrica dato che lo stesso aveva installato un SEG nella propria abitazione per produrre da sé l'energia di cui abbisognava (in questo caso il SEG funge da vero e proprio apparecchio per la produzione di free-energy).

In seguito le “autorità” pensarono bene di far sparire bruciandolo tutto il materiale (progetti, attrezzature, fotografie, ecc.) accumulato da Searl, comprese tutte le prove sperimentali e le verifiche. Il professore si ritrovò così nella situazione di dover ricominciare tutto daccapo. Pochi giorni dopo anche la sua casa fu distrutta da un incendio “fortuito”.

A seguito di ciò il professor Searl decise che la cosa migliore fosse di rendere pubbliche le sue ricerche in modo tale che le autorità non possano nascondere oltremodo questo genere d'informazioni.

Quella che segue è l'intervista rilasciata in esclusiva a Naturalia.net dal collega e portavoce del prof. Searl, John A. Thomas.
ITALIANO (tadotto dall'originale in inglese)
INTERVISTA A JOHN A. THOMAS

Cosa significa la sigla S.E.G?
S.E.G. è la sigla di Searl Effect Generator (da: John Searl, l'inventore del SEG).

Come è possibile che questo apparecchio sia in grado di volare?
Il S.E.G. in azione sviluppa un campo di gravità quando è influenzato da un carico elevato (carico equivale a resistenza elettrica). Questo fa sì che esso possa effettivamente volare.

Quali materiali sono necessari per la costruzione del S.E.G?
Per il S.E.G. sono indispensabili 4 materiali. Essi sono:
1. Materiali delle terre rare. Qualsiasi materiale delle terre rare funzionerà, tuttavia, abbiamo scelto il Neodimio perché è il più conveniente.
2. Uno strato semiconduttore con carica negativa.
Altri materiali di cui uno di questi è il TEFLON.

Cosa si avverte nell'interno del veivolo?
Il veicolo ha al suo interno un sistema che protegge i passeggeri. L'intero sistema è protetto dal campo di forza che viene generato quando è in volo e che circonda l'intero apparecchio.

A che velocità si muove il veicolo?
Può volare a migliaia di miglia/ora (oltre 1000Km/h) nell'atmosfera superiore. Nello spazio la velocità massima è di 185,750 miglia per secondo (circa 299 Km/secondo).

Quali sono le dimensioni ed il peso?
Può essere fatto di qualsiasi forma e dimensione. Più grosso più è costoso.
Pesa diverse tonnellate a motore spento ma non pesa niente quando il motore è attivo.

Cosa accade quando il campo magnetico prodotto viene a contatto con persone o oggetti?
Le persone all'interno del velivolo sono protette da uno scudo protettivo. Ma se una persona tocca l'apparecchio mentre è attivo può ricevere una forte scossa che può anche essere fatale: esso produce milioni di volts intorno al suo perimetro.

Cosa accade nell'ambiente circostante?
L'ambiente circostante non è colpito, il campo magnetico si estende a poco distanza dal veicolo.
Esso non può neppure essere intercettato dai radar perché il campo magnetico assorbe le onde intercettabili dai radar.

I campi magnetici prodotti sono dannosi?
L'IGV (il velivolo vero e proprio) deve essere costruito secondo le indicazioni e le dimensioni specificate, se viene costruito così, non ci saranno effetti dannosi. Il campo magnetico non si estende a gran distanza dal veicolo.

È possibile sfruttare le funzioni del S.E.G. per costruire un generatore di elettricità per la casa?
Si, il S.E.G. è progettato per fornire energia elettrica alla casa e ad un'automobile.

Se è possibile, qual è, indicativamente, la spesa da sostenere?
Il costo del S.E.G. non è stato determinato, tuttavia riteniamo siano stati spesi circa 10.000 $ per la costruzione dei primi apparecchi. Non c'è nessun costo supplementare per costruire il generatore.

Quanti Kw produce un S.E.G.?
Noi stiamo progettando un'unità che produce 20 KW.

Cosa accadrebbe se ognuno di noi usasse il S.E.G.?
Questo non può accadere in breve tempo. Ci vorrà parecchio tempo sino a quando tutti ne possederanno uno. Il S.E.G. ti rende libero dalla dipendenza dalle società di servizi energetici (corrente, riscaldamento, ecc.). Il proprietario avrebbe energia elettrica per una vita intera senza alcun interruzione.

Come mai queste informazioni vengono tenute nascoste dai governi?
Sfortunatamente le grosse società petrolifere hanno un grande potere sulle decisioni dei governi e sull'economia di tutto il mondo. Loro fanno in modo che il S.E.G. non venga mai conosciuto.

Può spiegare ai nostri utenti come mai il Prof. Searl è stato INGIUSTAMENTE imprigionato?
John Searl è stato imprigionato senza una causa vera, è stato accusato di aver utilizzato l'energia dal suo generatore invece che quella fornita dalle grosse multinazionali. Lo hanno anche accusato di furto (di energia elettrica) ma non possono provare una cosa del genere.

Può spiegare, in breve, le seguenti teorie?

– Antigravità
L'antigravità è quando un campo di gravità viene attirato verso la terra. L'IGV possiede un suo campo di gravità che viene respinto da quello terrestre. Ciò accade perché due campi magnetici si respingono.

– Campi magnetici ad alto voltaggio
L'alto voltaggio crea un campo magnetico. Il campo varia a seconda della frequenza che viene generata.

– Effetto magnetico
L'effetto magnetico viene prodotto dall'anello e dai segmenti rotanti. Il magnete è impresso con un numero di campi. Alcuni campi sono in D.C (corrente continua) ed altri A.C (corrente aternata).Questo modello abilita i segmenti rotanti che cominciano a muoversi sugli anelli del S.E.G..

– Moto perpetuo
Nessun altro macchinario possiede questa caratteristica. Il S.E.G. è stato costruito per essere il più veloce in assoluto, di qualsiasi altra apparecchiatura esistente al mondo. È la cosa più simile al moto perpetuo.

– Inattività
Il motore del S.E.G. o IGV non si ferma MAI a meno che non venga forzatamente bloccato da un campo magnetico esterno che produca una frequenza corretta. Quando il generatore si fermerà non verrà prodotto alcun effetto secondario.

– Ionizzazione
Esiste una connessione fra ionizzazione e S.E.G.. Gli effetti sono resi visibile solo con l'IGV, perché creando una tensione altissima provoca una ionizzazione e fotoni (scie luminose) emessi dal veicolo.

– Propulsione
La propulsione dell'IGV è il campo speciale che viene prodotto dal veicolo. Il controllo della direzione viene prodotto inviando il campo verso l'inizio o la fine, il fondo oppure il bordo del veicolo attraverso l'ausilio di un interruttore.

Vuole aggiungere qualcosa?
La tecnologia sia basa sulla legge del quadrato , inventata dal prof. Searl in gran Bretagna, i libri sulla legge del quadrato, videocassette o DVD possono essere acquistati nel nostro sito Internet.

Può indicare ai nostri utenti alcuni recapiti per mettersi in contatto con lei?

Il mio indirizzo e-mail è: johnt@searleffect.com

Vuole indicare ai nostri utenti alcuni libri e/o DVD che spiegano le funzioni del S.E.G.?
L'intera lista dei libri e DVD potete trovarli sul nostro sito [link=http://www.searleffect.com/]SEARLEFFECT.COM[/link]

Grazie, arrivederci.

IN ORIGINALE (ENGLISH)

Good morning Mr Jhon Tomas,
What does S.E.G mean?
S.E.G. stands for SEARL EFFECT GENERATOR

As it is possible that the instrument is able to fly?
The S.E.G. will develop a gravity field of it?s own when it is under a heavy load. (Load equals Electrical Resistance)

Which materials are you necessary for the construction of the S.E.G?
The S.E.G. is made from 4 materials. They are
1. A rare earth material.
Any of the rare earths will work but we use Neodymium because it is the cheapest.
2. A semiconductor layer that is negatively charged. One material would be Teflon.

What is it warned inside the aircraft?
The inside of the vehicle has a life support system to protect the passengers. This entire system is also protected by the force field that surrounds the craft when in flight.

To that speed flies the aircraft?
The craft is called an INVERSE-G-VEHICLE. The craft can fly thousands of miles per hour in the upper atmosphere. In space the maximum speed of the craft is 185,750 miles per second.

Which are the dimensions and the weight?
The craft can be made to any size desired. The larger the craft ? the more costly to build. The craft will weigh tons when its engine is at idle and will weigh nothing when the engine is fully engaged.

What happens if the magnetic field that produces the aircraft is to contact with people or objects?

The people on board the craft will be protected by shielding. If a person touched the outer perimeter of the craft while it was energized, the person would get a severe, or fatal shock as the craft produces millions of volts at the perimeter.

What does it happen in the surrounding environment to the aircraft?
The surrounding environment is not affected. The field of the craft extends a short distance from the outer skin. The craft cannot be seen on radar as it absorbs the radar waves.

The fields magnetic products are harmful?
The IGV must be built to specific dimensions according to the squares. If it is built this way, there will be no ill effects inside the craft. Outside the craft the field does not extend too far from the craft.

Is possible to use the functions of the S.E.G to produce electric energy in a house?
Yes, The S.E.G. is designed to power a home or an electric automobile.

If possible, how much would it be, approximately, the expense to be sustained?
The cost of the S.E.G. has not been determined. We estimate that the cost for the first ones would be approximately $10,000. There is no additional cost to run the generator.

How much is Kw produced by the S.E.G?
We plan to build a unit that delivers 20 KW.

What would it happen if everybody we used the S.E.G?
This could not happen fast. It will take time to get them to all those who would want one. The S.E. G. give the owner freedom. He would have power for his entire life without any interruptions.

Because these information are held hidden from the governments?
Unfortunately, large oil companies hold a grip on the governments and economies of all countries of the world. Many like it like that and do not want the S.E.G. to come out to the world.

Can you explain to our consumers because you has unjustly been imprisoned?
John Searl was imprisoned without a formal charge for using electricity from his generator rather than from the power company. He was accused of stealing power but they could never prove that.

Can you explain, shortly, to our consumers the following theories?

– Antigravity
Antigravity would be a field that was attracted to the earth which has its own gravity field. The IGV produces a GRAVITY field of its own which is repelled from the earth?s gravity. This happens because like fields repel.

– Electrical fields to tall voltage
High Voltage electrical discharge will generate a field. The field will vary according to the frequency that is used to generate it.

– Magnetic effect
The Magnetic effect comes from the ring and roller segments of the SEG. The magnet is printed with a number of fields. Some fields are straight D.C. fields and some are A. C. fields. This omplex pattern enables the rollers to begin moving on the rings of the S.E.G.

– Perpetual motion
There is no such thing. The SEG is estimated to run longer than any other machine built by man. It is the closest thing to perpetual motion.

– Inactivity
The engine of the SEG or the IGV never stops unless it is forcibly stopped using an external magnetic field generator of the correct frequency. When not under load, the generator will just spin with no effects.

– Ionization
There is some ionization connected with the IGV and the SEG. The effects of ionization would only be seen on the IGV as there is a very high voltage generated and this would cause ionization and photon discharge from the craft.

– Propulsion
The propulsion of the IGV is the special field produced by the craft. The direction control is accomplished by sending the field to either the top, bottom or edge of the craft with swiches.

Does you want to add something?
This technology is based on The Law of the Squares that was invented by Prof. John R. R. Searl of Great Britain. The books on the Law of the Squares and video tapes and DVD?s can be purchased on our web site: SEARLEFFECT.COM

Can you point out to our consumers some you deliver for putting on in contact with you?
My e-mail address is johnt@searleffect.com

Can you point out books to our consumers end/or video that you show the functions of the S.E.G?
All our books are listed under the title of the Company Store on our web site.

Thanks.

Sincerely, John A. Thomas

Stefania Del Principe Luigi Mondo

Fonte: http://www.naturalia.net/dibeneinmeglio/default.htm?art_code=CON12