Jeff Challender di Project Prove è deceduto

Il Giornale Online
Jeff Challender, una persona meravigliosa, è morto la scorsa settimana per una attacco cardiaco. Jeff sara' per sempre ricordato per la grande massa di prove della presenza di UFO nell' atmosfera terrestre e nello Spazio.

Ha analizzato i video delle missioni Shuttle della NASA e ha fondato il Project Prove. Aveva grande conoscenza delle operazioni della NASA relative agli UFO nello spazio. Jeff era un grande amico e Dio lo benedirà con tutta la sua famiglia in questo momento doloroso.

Ho parlato spesso con Jeff ( ndr. l' autore del sito “nationalufocenter.com” ) e ci siamo scambiati idee. Mi ha rivelato che personale della NASA lo ha contattato per confermargli di quanto materiale di alta qualità sugli UFO nello Spazio non viene reso pubblico. Le rivelazioni di Jeff tramite i video delle missioni sono importantissime e alcune si possono vedere sul suo sito ” projectprove.com “. Inoltre ha parlato di come si stiano effettuando test segreti su mezzi spaziali per rimpiazzare gli Shuttle. Jeff ha lavorato centinaia di ore sui filmati e ha sviluppato il suo sito a favore del mondo. Sono onorato di averlo conosciuto e un giorno verrà ringraziato per le sue scoperte.

Jeff era uno dei migliori nel campo dell' ufologia per aver scoperto reali prove su queste anomalie nello Spazio. Ha prodotto e diretto il suo DVD “Secret Space, cosa nasconde la NASA” ora disponibile nei negozi. Il suo DVD aiuterà sua moglie, Janet e famiglia in questo momento.

Per acquistare il DVD: http://projectprove.com/Arts/store/store.php

fonte: nationalufocenter.com