La notte del terremoto – Avvistati UFO su Roma

Il Giornale Online

Erano almeno un ventina di sfere – dalla descrizione sembrerebbe una classica Flottillas Ovni

Parla il testimone: “Ieri sera verso le ore 00:30 ero in zona Balduina alta vicino all’hotel Hilton quando io e la mia ragazza abbiamo visto molti oggetti luminosi. Ieri sera era il 6 aprile 2009. Erano sia in fila e anche a formare un triangolo cioè solo i punti erano tanti, credo almeno 20, non so che dire!!! Altri testimoni filmano l'evento con un videofonino.

La notizia proviene dal ricercatore Ivan Ceci che ha pubblicato il rapporto di avvistamento UFO nella zona della Balduina (vicino Monte Mario) – Roma – avvenuto la notte del 6 Aprile alle ore 00.30, qualche ora prima del terremoto avvenuto a L'Aquila in Abruzzo e che si è percepito benissimo anche nella capitale.

Riportiamo la notizia dell'avvistamento UFO / Flottillas su Roma e il video girato la stessa notte del 6 Aprile da testimoni non ancora identificati.

Il Sig. Francesco da Roma mi segnala un interessante avvistamento di cui sarebbe stato testimone, insieme alla sua ragazza, la notte del 6 Aprile 2009 in zona Balduina.

“Ieri sera x le ore 00:30 ero in zona balduina alta vicino all’hotel Hilton quando io e la mia ragazza abbiamo visto molti oggetti luminosi come questo. Ieri sera era il 6 aprile 2009. Erano sia in fila e anche a formare un triangolo cioè solo i punti erano tanti, credo almeno 20, non so che dire!!! Altri ragazzi con noi hanno visto tutto! Oggi visto anche la notizia del terremoto non ne ha parlato nesuno ma io sono certo di aver visto queste sfere. Erano tante e andavano verso l’alto. Ripeto, sia in fila indiana che a formare un triangolo. Poi seguivano altre sfere non in ordine! Se qualcuno sa qualcosa puo contattarmi all’indirizzo e mail: alex_c86@hotmail.it. Grazie. Francesco”

Ivan Ceci

[youtube=480,381]x8w6vw_ovni-italie6-avril-2009_news&related=1
OVNI ITALIE,6 AVRIL 2009
Caricato da tchikito

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/ufo_Roma_terremoto.html