L’alba degli americani e della Libertà nel mondo è vicina

Il Giornale Online
Da Benjamin Fulford – Esclusiva a Rense.com

Le recenti tendenze negli eventi mondiali mettono in chiara luce che siamo veramente alla vigilia di una nuova alba della civiltà. Ora abbiamo nelle nostre mani la possibilità finire la guerra permanentemente, di fermare la distruzione ambientale e la povertà. Saremo testimoni anche del rilascio della da lungo repressa tecnologia che consentirà a tutti gli esseri uomani di vivere come miliardari, se lo desiderano. Sarà, infatti, un epoca d’oro.

Questo non è un pio desiderio… . Gli eventi che si stanno svolgendo mentre noi parliamo, creeranno un cambiamento di gran lunga più grande del crollo del muro di Berlino. Abbiamo assistito all’arrivo di una straordinaria coalizione globale che unisce tutti i paesi del pianeta, in opposizione ai governi segreti degli Stati Uniti e Israele.

Questi due paesi sono stati ln segreto sotto il controllo di una cabala di finanzieri guidati da David Rockefeller, George Bush senior, e dai loro assortiti alleati e servitori. Durante tutto il 20° secolo, hanno iniziato guerre, abbattuto centinaia di milioni di persone, diffuso malattie, assassinato capi di Stato che han cercato di opporsi a loro, e con il lavaggio del cervello sistematicamente circonvenuto il popolo di Israele e degli Stati Uniti. A lungo termine il loro piano era di schiavizzare la maggior parte dell’umanità e di perpetrare genocidi al fine di creare il paradiso per una piccola, auto-selezionata, élite.

Gli eventi del 9/11 avrebbero dovuto innescare un periodo di paura e guerra permanente, da far culminare in uno scenario da “fine dei tempi” creato artificialmente. E’ stato progettato così per traumatizzare i sopravvissuti e per fargli accettare una schiavitù permanente in cambio del diritto alla sopravvivenza. I loro piani hanno cominciato a essere smantellati grazie alla spontanea comparsa di una coalizione globale di persone illuminate che si sono collegate tra di loro tramite Internet. Dai sospetti circa la verità sull’ 9/11 è iniziato come un piccolo filo e gradualmente si è trasformato in un torrente. I cittadini hanno investigato insieme da tutto il mondo e scoperto la mostruosa cospirazione dietro l’9/11 e ben presto i governi di tutto il mondo hanno appreso la verità.

Per i cospiratori l’ultimo chiodo nella bara è stata la realizzazione di una società asiatica segreta, che George Bush e il suo governo ha creato e diffuso la SARS come un agente patogeno artificiale progettato per eliminare la maggior parte delle popolazioni non-caucasiche dal mondo. Anche se la società asiatica segreta è composta da 6 milioni di membri, compresi 1,8 milioni di gangster e 100.000 assassini professionali, essi hanno deciso di combattere la cospirazione con mezzi pacifici.

Ai capi dei governi di tutto il mondo che conoscevano il complotto, ma che han troppa paura di parlare, sono state offerte protezione e informazioni. Di conseguenza, ora abbiamo un’alleanza che comprende l’India, la Russia, la Cina, il Giappone, l’ASEAN, l’UNOSUR (le nazioni del Sud America), i liberi paesi islamici e ora, sembra anche l’Unione europea abbia aderito alla coalizione. Anche i notiziari principali cominciano a segnalare questo straordinario cambiamento, anche se le piene implicazioni non sono ancora filtrate attraverso la coscienza del pubblico occidentale.

La recente firma di un trattato tra la Russia e l’Unione Europea e l’opposizione da parte dell’Unione Europea ad offrire l’adesione alla NATO in Georgia ad esempio, sono un chiaro segno di una separazione tra l’UE e gli USA. La Federal Reserve Board degli Stati Uniti nel frattempo, è a capo di fallimento. Bancarotta suona orribile, ma sarà effettivamente una cosa molto positiva per il popolo americano. Ciò significa un periodo di turbolenza che tuttavia potrebbe essere molto meno caotico rispetto alla caduta dell’Unione Sovietica. Dopo di che gli americani faranno esperienza di una prosperità come non hanno avuto da decenni.

Il Pentagono sarà trasformato da uno strumento di terrore e di omicidio di massa, nella più grande forza per il bene nella storia del genere umano. L’incredibili tecnologie segrete di cui dispongono verranno rese pubbliche e utilizzate a favore del genere umano e del mondo naturale di questo pianeta. Sarà possibile riprestinate il pianeta Terra. L’energia da nuove tecnologie permetterà di trasformare il Sahara, il deserto australiano e il deserto di Gobi in grandi verdi paradisi. Le grandi zone morte negli oceani saranno seminate con sostanze nutritive, risultante in un aumento di 10 volte della quantità di pesce. La regione artica diventerà abitabile grazie alle nuove tecnologie energetiche.

Inoltre, l’umanità potrà finalmente essere libera di andare nello spazio veramente e di esplorare l’universo. Nel giro di pochi decenni a tutti gli esseri umani verrà offerta la scelta dell’immortalità e del miglioramento genetico. Per iniziare questa meravigliosa nuova era, sarà necessario un piano Marshall per il pianeta terra). Il pianeta è gravemente malato. Gli oceani si stanno esaurendo della vita a un tasso di gran lunga più veloce di quello che possono essere in grado di ricostituire da sè, sono in corso estinzioni di le creature a un tasso mai visto dalla scomparsa dei dinosauri 65 milioni di anni fa e miliardi di esseri umani soffrono la fame o sono impediti a sviluppare il loro pieno potenziale. Noi abbiamo la capacità e la tecnologia per porre definitivamente una fine a questi orrori entro 3 anni. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno ora è della volontà politica.

I prossimi mesi saranno cruciali per garantire che la trasformazione sia morbida.

L’anno scorso, quando ho scritto l’articolo che viene ripetuto qui di seguito, una rappresentanza del governo segreto occidentale mi ha fatto alcune promesse. Hanno detto che a George Bush non verrà consentito di completare il suo mandato. Dissero che Al Gore avrebbe sostituito temporeanamete il Presidente. Hanno anche promesso che in autunno avremmo avuto una sorpresa, che non è venuta. In cambio, ho promesso io loro che una coalizione globale sarebbe emersa. Coalizione che ora è un dato di fatto.

E’ chiaro vi è stata una campagna per promuovere Al Gore. Gli è stato dato un Oscar, un premio Nobel e un film molto reclamizzato. Ha anche una pubblica rappresentanza con una cassa di guerra da $ 300 milioni. Ma George Bush e la sua cabala di assassini votati al genocidio sono ancora al potere.

Penso che le persone nell’UE abbiano cercato di fare del loro meglio per promuovere Al Gore, ma alla fine siano stati fermati da David Rockefeller e George Bush senior.

Qui è un altro appello a David Rockefeller. David, sai bene che avrei potuto averti ora eliminato. Invece, ti ho offerto la possibilità di apparire nella storia come la figura del mago di Oz, il quale ha cercato di fare del suo meglio per la gente del mondo. Tutto ciò che avevo chiesto in cambio era che tu preparassi il falso Armageddon come un modo giusto per inaugurare la nuova era, che desideravi così tanto.

Allora che ne dici David, perché non noleggi tutti a Hollywood e alla NATO per mettere insieme quello che sarà noto come il più grande spettacolo della storia? Il piano originario in cui sei nato e cresciuto per compiere, è stato basato su falsa scienza e sul razzismo. Hai la possibilità di reimpostare bene le cose prima di andare in cielo. Prega tutti i membri del governo segreto americano a contribuite a salvare il pianeta terra.

Benjamin Fulford

Traduzione: Calmart Giornale – Fonte: Rense.com, calmart.nl

Si ringrazia farfalla5 per la segnalazione