L'Ammiraglio: non cercavo dati sugli UFO

Il Giornale Online

Di Billy Cox

Questa storia ha circolato su Internet da sempre ed è stata inserita nel libro di Greer: “Hdden Truth, Forbidden Knowledge”, lo scorso anno. Ma la cosa non ha fatto notizia finchè Mitchell non ha iniziato a parlare del meeting, facendo scalpore sui media in Luglio.
Mitchell ha evitato di menzionare il nome di Wilson, ma in un'apparizione del 4 Luglio sul “Larry King Live”, l'astronauta lunare ha parlato al pubblico della CNN dell'aver saputo che l'ammiraglio “aveva trovato le persone responsabili del cover-up e delle persone che sapevano, ma a lui è stato detto, mi scusi, ammiraglio, ma lei non ha il need to know e quindi, arrivederci.”

Wilson ha detto al De Void che un dirigente con un'impresa che lavora per la difesa, con base in Minnesota (contractor), ha accettato la richiesta di Mitchell nel 1997, “perchè era un ex astronauta e quindi più credibile di una persona comune in strada.” Wilson disse di non ricordare chi altro partecipò al meeting, ma ammise: “una certa quantità di curiosità” in merito ai progetti oscuri sugli UFO.

“Ciò che è vero è che li ho incontrati, “, ha detto Wilson in una intervista telefonica.”Ciò che non è vero è che mi sarebbe stato negato di accedere al materiale, perchè non mi sono interessato. Mi sarebbe stato concesso, ma non mi interessava particolarmente, non abbastanza per sprecare il tempo del mio staff facendo ricerche in merito.”

Mitchell ha detto al De Void di non aver sentito direttamente da Wilson dopo l'incontro iniziale, ma dice di fidarsi della sincerità della fonte anonima che gli ha confidato l'impossibilità di Wilson di penetrare la sicurezza.
Mitchell ha detto di essere rimasto sotto “shock” per la risposta di Wilson al De Void, ma ha aggiunto, “Non vorrei insistere con lui in merito”.

Steven Greer si è rifiutato.
“Ero sul posto e so cosa è stato detto,” ha affermato in una e-mail. “Sono stato informato prima del meeting che, dopo avergli inviato un documento segreto con nomi in codice e numeri relativi agli UFO, lui ha localizzato uno dei compartimenti ma gli venne specificamente negato di accedere all'operazione.”

Fonte: http://www.heraldtribune.com/article/20080806/BLOG32/525095430/2121&title=Admiral__Never_looked_for_UFO_data