Le Interviste del Project Camelot: Intervista a Benjamin Fulford

Benjamin FulfordK: Oggi p il 6 settembre e siamo alle 7:14 del mattino in California. Benjamin, dove sei tu, pensi sia tardi.

BF: Sono le 11 del mattino del 7 Settembre qua a Tokyo.

K: Oh, ok. Domenica. Questa è Kerry Cassidy del Project Camelot e con me c’è Bill Ryan. Stiamo parlando a Benjamin Fulford in Giappone. Quindi, Benjamin, l’ultima volta che abbiamo parlato, eri molto enigmatico parlando dell’otto Settembre come data interessante.

BF: Non so dell’otto settembre, ma ho sentito del 30 settembre e di un evento negli USA in Ottobre. Quindi da varie fonti capisco che ci sarà il tentativo di un colpo di stato, legge marziale e l’accerchiamento delle persone per metterle nei campi di concentramento in Ottobre.

Queste persone provano duramente a dare inizio alla Terza Guerra Mondiale. Gli Israeliani hanno una base in Georgia e stanno pianificando di attaccare le strutture nucleari Iraniane dalla Georgia. La cosa importante è ..un mio amico che era all’incontro trilaterale in Tokyo nel 2006, mi ha detto di una spiegazione tecnica, dove dicevano che a causa del fatto che le strutture Iraniane sono sottoterra, avrebbero attaccato con armi nucleari. Ora, i Russi e i Cinesi hanno detto che distruggeranno Israele se lo fanno. Ok.?

Sospetto che le persone dietro queste sono pronte a vedere Israele distrutto. Questo sarebbe il loro nuovo olocausto per creare l’ambiente dell’apparizione del cosiddetto “messiah”. Sono pazzi. Stanno cercando di uccidere miliardi di persone. Il tempo sta scadendo.

K: Quindi stai dicendo che loro si spingeranno oltre e che potrebbe accadere in ottobre?

BF: Questo mi dicono molte fonti. Ci sono divisioni nei loro ranghi. Molti dei Nazi e della fazione Bush stanno rubando da tutti e si sono fatti molti nemici negli alti livelli finanziari. Quindi hanno come una scadenza il 30 settembre per pagare. Non hanno soldi e quindi vogliono creare la legge marziale e attivare i militari e dire, “All’inferno con voi”.
Ora, le informazioni che ho sono in conflitto. La Polizia Ninja Giapponese, antica tradizione in Giappone, con radici profonde, i loro alti livelli sono equivalenti alle nostre agenzie di spionaggio, ma mi dicono che sono in accordo per usare l’oro Giapponese negli USA per pagare il debito dei Bush e per fare un nuovo accordo. Questo l’ho pubblicato nel mio sito in Giapponese.

Il problema è, mi sembra una tattica per prendere tempo. Queste persone pianificano qualcosa per il 2012 e gli eventi vanno fuori controllo. Quindi cercando di accelerare, ma serve più tempo. Questo ho capito.
Noi però non dobbiamo lasciarli colpire per primi. Ecco perchè hanno fatto l’attentato dell’undici settembre 2001 e vogliono rifarlo. In altre parole, non possiamo reagire. Stanno per fare qualcosa di radicale…dobbiamo avere molto personale militare e di intelligence fra i civili, per bloccarli prima dell’azione.

K: Quale pensi sia il loro piano? In altre parole, pensi che vogliano attaccare l’Iran o Israele. Qual’è il loro piano?

BF: C’è un gruppo che vuole causare la Terza Guerra Mondiale. Noi siamo quelli che vogliamo fermarli. E’ chiaro che l’Aeronautica USA ha evitato che Israele attaccasse l’Iran, volando sopra lo spazio aereo dell’Iraq. Quando gli Israeliani hanno messo una base aerea in Georgia, i Russi hanno catturato gli aerei e smantellato la base. Chiaramente esiste un gruppo nell’esercito USA, in Russia, che ha cercato di fermarli.

Però controllano il Congresso, controllano la stampa, controllano la Corte Suprema, controllano l’ufficio del Presidente e controllano circa 190000 mercenari Blackwater.

K: Chi controlla queste persone? Hai…

BF: Un gruppo di Neo-Nazi guidati dal fuerher, George Bush Sr. e queste persone che, dopo la Seconda Guerra Mondiale, hanno detto, hanno trovato i documenti Nazi in Germania che dicevano, “Per noi la guerra non è mai finita.” Stanno pianificando questo da 50 anni. Sono quello che hanno assassinato Kennedy e Martin Luther King. Hanno molte persone al potere. Stavano aspettando fino ad avere le persone giuste nei posti giusti. Ora siamo “alla fine dei giochi”.

Il loro piano era di avere Hillary Clinton seguita da Jeb Bush per….completare la Nazificazione e portare gli USA ad un paese fascista. Però la perdita della Clinton e un cambiamento nel potere politico tra il “governo segreto” li ha resi disperati e vogliono fare qualcosa di pazzesco.

K: Ok, però parlavi di un colpo. Quindi il 30 Settembre, cosa pensi esattamente? Perchè non puoi mettere la legge marziale senza un tipo di …

BF: Il BIS ha domandato che i Bush ripaghino i debiti agli Europei che stanno cercando….praticamente tutti sulla Terra.
Hanno rubato alle persone in tutti i posti. Quindi se non lo fanno allora ci sarà una seria crisi economica negli USA. Questa crisi sarebbe seguita dalla legge marziale.

K: Ok, da George Green capiamo che la Bank for International Settlements non dovrebbe poter fare la sua verifica durante l’amministrazione Bush, dovrebbero controllare dopo l’elezione. Questo ha capito, perchè Bush non li vuole nel suo ufficio. Pensi che si possano respingere così?

BF: Sicuramente stanno prendendo tempo. E’ chiaro che tutti stanno aspettando novembre e tutti aspettano per il nuovo Presidente prima di partire e rivelare il casino che hanno fatto. Ok?
Dovete ricordare, che queste persone hanno pianificato questo da 50 anni. Non si faranno da parte facilmente. Hanno costruito campi di concentramento attorno agli USA. Hanno i loro mercenari Blackwaters che sono l’equivalente delle SS. Ok?

K: Sai qualcosa sul tipo di evento pianificato in ottobre?

BF: Dovrebbe essere dichiarato lo stato di emergenza nazionale.
Ora, il messaggio che ottengo è mischiato. Sicuramente stanno accadendo molte cose. Ci sono molte diverse fazioni con diversi piani e non è chiaro come si giocherà.

La Polizia di Sicurezza Giapponese, il personaggio che mi ha mandato da David Rockefeller, mi ha contattato dicendo che hanno raggiunto un accordo per un nuovo tipo di “governo segreto del mondo” che sarebbe un dominio creato dall’alleanza degli Europei (quando dico “Europei”, intendo gli Europei non Anglo- Sassoni- Europei: i Francesi e i Tedeschi), i Russi e i Cinesi, con gli Americani hanno preso 22 su 100 voti e gli Europei, i Russi e i Cinesi hanno preso 78 voti. Questo il risultato dell’accordo, loro daranno i soldi i soldi di Bush per continuare dopo settembre.

Penso che però questo sia solo per prendere tempo, che non sarà qualcosa che faranno davvero. Queste persone sono bugiarde. Abbiamo il fratello di George Bush Senior, Jonathan Bush, che ha vissuto in Cina per lungo tempo. Le mie fonti mi stanno dicendo che un ufficiale Cinese Politburo connesso a Madame Wu, ha lavato miliardi di dollari oltremare ed è stato ricattato per questo. Abbiamo anche George Bush Sr., che fu ambasciatore della Cina. Quindi hanno molte connessioni sul posto.

Penso che abbiano mentito e ingannato i Cinesi e hanno usato le loro connessioni per far sembrare che abbiano il controllo sui Cinesi e stanno in realtà prendendo tempo.
Quindi il mio consiglio ai Cinesi è di non fidarsi di queste persone e di non fidarsi di nessun Cinese collegato a questi Bush, perchè sono stati pagati e sono compromessi e forse anche ricattati.

K: Stai dicendo che si sono seduti e hanno preso 22 voti contro 78 da parte degli Europei. Non vedo l’America sistemarsi per questo. Non l’America che conosco.

BF: Questo è il punto. Ci sono quindi alcune fazioni. Questa è la stessa fazione dietro questa campagna sulla CO2, le persone che hanno spalleggiato Al Gore, ok? Questa fazione si è ovviamente opposta ai Nazi, che vogliono creare una fine dei tempi artificiale. Ecco il problema.

Quindi è reale….la comunità militare e di intelligence USA, sembra essersi divisa in fascisti e tradizionali, patrioti. Spero che la maggioranza siano patrioti e realizzino che vogliono gli USA liberi e forti. Se gli USA sono liberi e forti, terranno la loro leadership nel mondo, perchè sono i migliori e tutti vogliono imitarli. Però cercare di controllare il mondo con la forza….non accadrà.

K: Hai detto originariamente che se attaccano l’Iran, i Ninja si mobiliterebbero per eliminarli uno ad uno. Questa è stata la tua minaccia.

BF: Si. Se avviene un attacco chiederò certamente l’inizio di questo. E’ chiaro…Queste persone sono una minaccia alla specie umana ed è nell’interesse di tutti. A questo punto, questo dovrà accadere.

K: La nostra informazione, parzialmente da George Green, ma anche da altre fonti, sta dicendo che ci sarà un attacco all’Iran. Anche tu hai questa informazione?

BF: Loro cercano da tempo di attaccare l’Iran. Hanno cercato di attaccare l’Iran…infatti, George Bush Sr. ha ordinato al Pentagono di colpire col nucleare l’Iraq o un altro posto nel 1992 e loro hanno detto No e hanno cercato di tirarlo giù con lo scandalo dell’Iran Contra. Hanno cercato di togliergli il potere. Quindi abbiamo una potente forza di “Cavalieri Bianchi”.
Questi sono gli stessi che hanno ripetutamente bloccato l’Aeronautica Israeliana attaccando l’Iran. Se guardate la mappa, potete vedere che possono attaccare l’Iran dalla Georgia senza volare sopra lo spazio aereo dell’Iraq e quindi senza essere bloccati dall’Aeronautica USA.Se l’Aeronautica sta bloccando veramente Israele, allora non vedo come gli Israeliani possano attaccare.

Comunque, ho anche sentito di qualcosa come 20 generali dell’Air Force uccisi. Quindi stanno cercando di controllare l’Air Force. Ma la Russia….

K: Stai parlando dei 20 generali dell’Air Force?

BF: Si. L’ho saputo da una fonte della NSA. Non so se è vero o no.

K: Abbiamo sentito qualcosa di simile. E’ accaduto in Georgia?

BF: No, negli USA.

K: Negli USA? Ok.

BF: Stanno purgando l’Air Force in modo da mettere le mani sulle bombe nucleari.

K: Puoi dirci da dove hai avuto queste informazioni sui generali…

BF: Una fonte NSA e una fonte CIA. Ho guardato su internet e c’erano alcuni articoli. E’ difficile dire se sia vero o meno.
Però credo che anche se eliminano i generali, ci sono altri colonnelli e altri che….sono la linea della difesa e la fine del giorno.
Voglio dire, queste persone, controllano le posizioni al top. Come se avessi Hayden al top della CIA. Se aveste Kinney. Queste sono persone che dovete escludere. Non controllano i ranghi nel mezzo, ma il vero apice, in molti casi.

Ora, abbiamo una lista dei loro nomi. Tutti sanno dei Neocons e di chi siano. Questi vanno fermati. Sono pazzi. Questa è la linea di fondo. Stanno seguendo una agenda pazzesca.

K: Cosa pensi si possa fare? Stai dicendo che dobbiamo affidarci ai “cappelli bianchi”, per un colpo nel governo USA? Perchè direi che questo può essere già accaduto sotto Mike McConnell.

BF: Lo spero. Penso che Mr.Gates, il Segretario della Difesa Gates, sembri un uomo sano. Quindi abbiamo la cosa dell’Ammiraglio Fallon. Questi sono alcuni che hanno cercato di rimettere i pazzi a posto. C’è una specie di team di assassini Mossad la fuori anche. Ad un certo punto, questi cappelli bianchi dovranno agire, arrestare. Questo si spera che accadrà.

Sono incoraggiato dal fatto che siano stati ripetutamente fermati nel tentativo di attaccare l’Iran. Quindi forse questo scenario orribile non avverrà.
Però la chiave della questione di quello che sta accadendo sono i mercenari Blackwaters e chi li combatterà. Oppure obbediranno?
La grande differenza tra i Nazi di oggi e i Nazi in Germania è che i Nazi non hanno supporto popolare. Hitler aveva un supporto popolare dell’80%. Questi hanno il 20%, giusto i Cristiani Zionisti fondamentalisti. Abbiamo altre fonti che dicono che qualcosa come l’1 o il 2% della popolazione USA sia stato indottrinato per una operazione del genere.

E’ una strana situazione e c’è molto che non possiamo vedere. Dall’altra parte, ci sono altri buoni segni. Il Giappone avrà una elezione in Novembre e sembra che il nuovo governo sarà molto diverso da quello al potere dal 1955. Quindi dovrebbero insistere perchè gli USA smettano con le guerre, se vogliono ricevere i fondi per sollevare la loro economia.

K: Cosa pensi avverrà il 30 settembre con l’economia Americana? Perchè. questi debiti dovranno essere ripagati. Sarà l’oro Giapponese a risollevare gli USA?

BF: Nessuno vuole vedere collassare l’economia USA. Nessuno vuole un collasso in stile Sovietico. Penso che troveranno il modo di mantenere il flusso di denaro. Però se verrà attaccato l’Iran, chi lo sa? Credo che ci sono molte persone intelligenti che non vogliono la Terza Guerra Mondiale. Mi chiedo se gli Zionisti, se riescono a bombardare l’Iran, allora Israele sarà distrutto, ma gli USA non inizieranno la guerra nucleare, come sperano questi pazzi.

K: Sei sempre nella stessa posizione, sei allineato con queste Società Segrete Asiatiche che possono essere chiamate a modificare gli eventi?

BF: Si. Ho chiesto loro di stare attenti e di insistere per avere accesso alle basi militari USA, per assicurarsi che non ci sia un genocidio pianificato. Ho anche detto loro di non prendere tempo e di non dargli tempo, perchè il tempo non è dalla nostra parte. Penso stiano lavorando verso il 2012. Stanno cercando di accelerare i piani. Prima reagiamo e meno avranno successo.

Sono stato contattato da altri gruppi, la Karate Association? Cinquanta milioni di persone nel mondo stanno studiando il karate e hanno offerto aiuto. Potrebbero unire tutte le altre società di arti marziali. Molte persone stanno studiando arti marziali e non sono Asiatiche. Sono in tutto il mondo. Io ho studiato Judo in Messico da bambino e ho continuato in Canada. Queste società sono molto importanti.

Alla fine del giorno speriamo che tutto vada pacificamente, senza una singola morte o un singolo combattimento. Sapete che i bulli diventano deboli se le persone si alzano. Se abbastanza persone si alzano, Hey! loro sono a terra. Spero che vedano la pazzia di quello che vogliono fare e si sveglino.

B: Alcune informazioni che riporti…molte persone che ascoltano le confrontano a storie simili riportate da Christopher Storey su World Reports e anche da Stew Web su Fourwinds10 e quindi copiate nel web su siti e forum come Rumor Mill News. Molti seri analisti non danno credito a queste informazioni perchè non si fidano di queste fonti. Dici che le tue informazioni vengono da fonti genuine e non da internet?

BF: La persona mandata da me da Heizo Takenake, il ministro delle finanze, che lavora per Rockefeller, la persona connessa con la Polizia di Sicurezza Giapponese e con David Rockefeller, ok?, mi ha detto che hanno lavorato attorno alla linea del 30 settembre e che l’oro Giapponese verrebbe usato….2000 trilioni di yen di oro Giapponese verrebbe usato per supportare l’economia USA nel periodo di transizione verso il 2010. Prima di tutto, pulire il debito del cabal e quindi finanziare un grande progetto aerospaziale. Quindi questa fonte, mi ha detto che la cosa del 30 settembre è stata fatta, ok? Hanno trovato questa soluzione.

K: Sembrava che non ne fossi sicuro.

BF: Questo dice una fonte. La fonte, della NSA, mi sta dicendo che c’è ancora (lo dice anche la fonte CIA), la fonte non è Mr.Storey ok? Questi sono alcuni analisti che hanno prodotto un modello di predizione ben funzionante, studiando internet per certi indizi.

K: Stai parlando di Half Past Human.

BF: Si. Stanno dicendo di un evento in ottobre. Puoi avere conferma da posti come il Jerusalem Post. Questo giornale ha un articolo che dice che attaccheranno l’Iran con le bombe nucleari.
Quindi una fazione vuole la guerra nucleare. Vogliono attaccare le strutture nucleari dell’Iran. Poi avete una fazione che vuole fermarli. Queste fazioni controllano molto denaro e ci sono finanziatori per ogni fazione. Stiamo ricevendo informazioni da due grosse fonti delle due fazioni e non è chiaro il bilanciamento di potere.

Penso però che la fazione pazza che vuole la Terza Guerra Mondiale stia perdendo. Sono disperati e sono all’angolo e vogliono fare qualcosa ok? Ecco come leggo la situazione. Abbiamo un gruppo pazzo e violento e disperato e sono nei guai. Finchè non si fanno da parte non sappiamo se faranno qualcosa di pazzesco. Ecco come leggo la situazione da diverse fonti.

BR: Come esperto di finanza capisci più di noi sul processo delle banche e della Federal Reserve e di tutte le macchinazioni che tengono bilanciata la struttura del debito internazionale.
Quindi cosa può realmente capitare nel mondo il 30 settembre? Immaginiamo che l’orologio arrivi a mezzanotte a Washington. Cosa accade? Faranno un annuncio stampa la mattina dopo, annunciando che ripudiamo i loro debiti? Oppure mettono le truppe in strada e dicono, “Tutte le banche sono chiuse, non vi diremo perchè”. Oppure metteranno una legge marziale?

BF: Ok. Lo scenario è che tagliano i pagamenti USA ok? Dicon, ok, gli Stati Uniti sono in bancarotta. Questo porta la chiusura delle banche. Le persone non possono avere i loro soldi. Il sistema cade nel caos. Ok? Ci possono essere rivolte per strada, furti nei supermercati. Quindi abbiamo la legge marziale e questi mercenari Blackwaters nelle strade accerchiano i dissidenti. Hanno questa lista di un milione di persone da accerchiare, ok? Questa cosiddetta lista “no-fly”. Quindi se non sei nella lista, sei meglio nascosto.

Però penso che le persone intelligenti non daranno la scusa a questi per imporre la legge marziale. In altre parole, li finanzieranno fino a Novembre, finchè non sono fuori dal potere, senza dare loro….Se fosse per me dire, “non date loro questa scusa.”
Stanno cercando di fare qualcosa in ottobre, perchè dopo Novembre sono fuori dal potere. Sono preoccupati di andare in galera per crimini di guerra. Quindi, offriamo il perdono a queste persone, una amnestia, in modo che se ne vadano pacificamente.

K: Ok, quando dici, “noi”, offrire questa amnestia…come dovrebbe avvenire? Perchè con tutti i buoni propositi, ho capito che queste persone non se ne andranno con calma.

BF: Corretto.

K: Con le circostanze che immaginiamo, incluso il loro desiderio per un Armageddon, non hanno motivi per andarsene in silenzio, vero?

BF: Non l’hanno. Però la domanda è, hanno la possibilità? Penso che abbiano perso supporto, persino nel “governo segreto” e non credo che potranno fare qualcosa. Hanno rubato un sacco di denaro. Il problema è questa forza Blackwater e cosa vogliono fare. Sono pagati migliaia di dollari al giorno. Vogliono fare qualcosa. Vogliono farlo da molto tempo. Hanno cercato di attaccare col nucleare l’Iran per anni. Hanno parlato di questo per lungo tempo. Quante centinaia di volte lo hanno detto, “Attaccheremo l’Iran, attaccare l’Iran, attaccare l’Iran.” Sapete? Però non lo hanno fatto.

K: Giusto

BF: Lo vogliono fare, ma qualcuno li ferma.

K: Ok. Sono Americana e voglio dirti la linea che ho sentito da John McCain…lui è spalleggiato da Bush e dal suo gruppo Neocon e anche la Palin. Loro seguono la solita linea. Questi cercano di entrare nell’ufficio. Dall’altra parte c’è la fazione Brzezinski, con Obama.
In questo scenario…i “cappelli bianchi” non possono fare parte del campo McCain, quindi teoricamente, devono fare parte del gruppo Brzezinski. Brzezinski è conosciuto perchè vuole la Russia nella terza guerra mondiale. Ci sono fazioni degli Illuminati che non vogliono la riduzione della popolazione.

BF: In un disegno più ampio, abbiamo gli USA e queste fazioni, ok? Giocano un poker internazionale per controllare il pianeta da anni. Hanno usato la carta del petrolio. Cercano di alzare il prezzo del petrolio? Però è accaduto che lo hanno fatto così tanto che il loro reddito dal petrolio è diminuito, perchè le persone hanno smesso di usarlo.
Allora hanno cercato di alzare il prezzo del cibo. Ok? Hanno alzato il prezzo dell’acciaio e dell’alluminio, tutto quello che controllano ok? Come parte della battaglia. Quindi hanno lasciato l’ultima carta, la macchina militare USA. Stanno dicendo, “se non basta la useremo a pieno.” Questa è l’ultima contrattazione.

Quindi ho raccomandato…credo che i Cinesi e gli altri dicano: “Terremo la vostra macchina militare a galla. La trasformeremo nella macchina militare delle Nazioni Unite. Continueremo a finanziare la vostra economia, ma senza genocidi.”

L’altra domanda è, libereranno la tecnologia dimenticata? Non serve entrare in teorie cospirazionistiche….per esempio, ho intervistato molte compagnie per l’energia solare dieci anni fa. Dicono che fra due o tre anni, l’energia solare sarà pari a quella petrolifera. Il petrolio era a 30$ al barile. Ora cosa è accaduto? Il prezzo del silicio è salito di 5 volte nell’anno passato, col prezzo del petrolio. Ora, il silicio è il terzo elemento più comune sulla Terra. E’ la sabbia. Non c’è motivo per cui il prezzo possa essere così alto. In altre parole il solare dovrebbe costare pochissimo e tutti dovrebbero averlo in casa. Ma no. Devono liberare questa tecnologia.

Esiste un potente gruppo che hanno vissuto dei soldi del petrolio e sono questi che alimentano la macchina militare ok? Il trucco è separare l’esercito dal petrolio. Dire ai militari, “Hey, continueremo a darvi i fondi e finanzieremo un grosso programma di esplorazione spaziale.” Quindi le persone del petrolio, devono capire che il petrolio è utile per fertilizzare e come materiale per fare le cose, ma non come fonte di energia. Questa è la questione.

K: La linea di fondo è se gli Illuminati, qua entriamo nel difficile, quando parlo di Illuminati, se hai sentito David Icke, che spiega bene spesso, sta dicendo che a livello alto, anche i Cinesi sono guidati dagli Illuminati. Questo significa che esiste una agenda profonda che spingerà gli eventi in futuro. Capisco che ci siano personaggi, i Neocons, che cercano di stare in apparente potere negli USA. Però il concetto è che ci sia una agenda per il mondo. Piuttosto diabolica. Questo è ciò che stiamo combattendo.

BF: E’ chiaro che…qua entriamo in discorsi che non conosco. Però il personaggio della CIA connesso con l’ambiente dell’Area 51 e un paio di altre fonti, mi hanno detto che, all’umanità non è permesso di esplorare lo spazio dopo il programma Apollo, perchè sono stati violenti e pericolosi nello spazio.

Se l’umanità può unirsi in un governo mondiale che segue il principio universale di “Non tirare il primo pugno”, allora gli verrà permesso di continuare l’esplorazione spaziale. Esiste una fazione che vuole spingere la razza umana a divenire predatori. Questo dicono. Quindi abbiamo una battaglia.

Però i Cinesi, per quanto posso dire, se guardate la natura del loro governo, non fanno i diavoli in Cina. Però la Cina era sotto il loro controllo sotto Mao e hanno ucciso dieci milioni di persone. Dopo l’arrivo al potere di Deng Xiao-Ping, gli Illuminati hanno perso la Cina. Stanno cercando di tornare. Ci hanno provato ma non hanno controllo. Stanno però negoziando e stanno cercando di fregare i Cinesi.

K: Capiamo che i Russi e i Cinesi hanno fatto giochi di guerra insieme.

BF: Si.

K: Sai l’obiettivo?

BF: L’obiettivo è che, se necessario, sono pronti ad attaccare la macchina militare USA. I Cinesi hanno le loro bombe nucleari. Anche i Russi sono pronti. Queste persone sono pronte per una guerra nucleare, se serve. Dipende da chi comincia.

K: Questo suona molto male.

BF: Questa è una terribile situazione.

K: Quindi, ti dici ottimista Benjamin, alla luce di tutto quello di cui abbiamo parlato? Oppure sei cauto?

BF: Sono ottimista. E’ una situazione pericolosa, sono ottimista sul fatto che vincerà l’intelligenza. Perchè la morte chiarifica il pensiero. Questi ragazzi hanno vissuto così bene che non vogliono morire. Quindi si farà un passo indietro.
Lo scenario peggiore sarebbe l’attacco nucleare dell’Iran seguito da quello di Israele. Però non si andrà oltre. Se gli Zionisti attaccano l’Iran, sarà un grosso errore per loro. Così vedo la situazione.

K: Corretto. Benjamin, abbiamo apprezzato questa discussione, perchè abbiamo dato vita a un nuovo sito, projectavalon.net. Abbiamo un forum con centinaia di iscritti. Le persone parlano di questi problemi e di trovare posti sicuri se in ottobre avviene il collasso dell’economia USA. Perchè per quanto hai detto sul 30 settembre, gli USA sono in bancarotta.

BF: Si, bancarotta e necessitano di un rifinanziamento. Sta nell’interesse di tutti il rifinanziamento degli USA. Teoricamente, gli USA possono avere una grande crescita finanziaria. Devono liberare la tecnologia classificata per le cosiddette ragioni di sicurezza e renderle pubbliche. Così avranno un boom. Solo la free energy arricchirebbe le persone.

K: Senza dubbio. Grazie molte allora, Benjamin.

BF: Quindi il messaggio è, abbiamo bisogno di molte brave persone nel mondo ora. E’ molto urgente che le persone si uniscano. Questo è il momento.

K: Ben detto. Ok. Speriamo di connetterci ancora dopo il tuo show su Rense l’8 settembre per vedere se abbiamo nuovi sviluppi.

projectcamelot.org
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org