Le ricerche scientifiche sulle Piramidi in Russia

Le ricerche scientifiche sulle Piramidi in Russia

img9Alexander Golod, che ha coordinato gruppi di scienziati in Russia, ha prodotto studi scientifici in un decennio sulle Piramidi in fibra di vetro costruite da lui. I risultati hanno mostrato effetti positivi significativi per materiali sia biologici che non biologici. La Piramide più grande costruite da Alexander Golod in Russia è alta 44 metri (144 piedi) e pesa 55 tonnellate.

Alcuni dei risultati scientifici di studi precedenti con le Piramidi costruite da Alexander Golod mostrano:

– Il sistema immunitario di organismi è aumentato con l’esposizione nella piramide (Scientific Research Institute named by Mechnikov, Russian Academy of Medical Sciences);

– Le proprietà specifiche delle medicine sono aumentate con la diminuzione degli effetti collaterali dopo l’esposizione nella Piramide (SRI of Virology named by Ivanovskiy, Russian Academy of Medical Sciences);

– I semi per l’agricoltura inseriti nella piramide hanno mostrato un’aumento del 30-100% in rendita;

– Il radar militare Russo ha rilevato una colonna di energia sopra le Piramidi costruite da Alexander Golod, che sembra aver riparato lo strato di Ozono in Russia (lo stesso può essere fatto per esempio in Australia);

– La forza patogenica di diversi virus e batteri è diminuita con l’esposizione nella piramide;

– L’ammontare di radioattività è diminuito dopo l’esposizione nella piramide;

Il lavoro con più di 5000 persone in Russia ha mostrato che in pochi mesi sono calati i crimini e il comportamento è migliorato. Questo è stato attribuito alle strutture cristalline, che sono state piazzate prima nella Piramide e direzionate verso i territori delle prigioni.

Delle sostanze cristalline piazzate in una delle grandi piramidi di Alexander Golod, sono state trasportate sulla stazione spaziale MIR nel 1998. Queste sostanze sono rimaste sulla stazione spaziale MIR per oltre un anno. Nell’ottobre 2001, le sostanze cristalline dalla Piramide sono state anche piazzate sulla Stazione Spaziale Internazionale per 10 giorni. Questo lavoro è stato fatto a beneficio delle stazioni spaziali e dell’intero mondo.

Escursioni

Se siete parte di una agenzia di viaggio o di un gruppo che fa escursioni o rappresentate un gruppo interessato a visitare la Piramide di 44 metri, uno dei posti di interesse vicino a Mosca, potete leggere una breve descrizione qua sotto. Il programma d’escursione può essere fatto specialmente per gli interessi del vostro gruppo.

La Piramide vicina a Mosca – Meraviglia Russa del Mondo

piramide in Russia

La Nuova Meraviglia del Mondo che potete ammirare ora in Russia! Una enorme Piramide che combina il mistero di antiche leggende con le moderne tecnologie e le nuove scoperte scientifiche, sta aprendo le sue porte per le escursioni. La Piramide di 44 metri vicina a Mosca è costruita senza l’uso di metalli. E’ costruita in fibra di vetro.

Guidando a 20 km dalla Ring Road di Mosca, arriverete al 38° km della superstrada Mosca-Riga, il posto dove è stato innalzato questa unica architettura. Centinaia di migliaia di persone inclusi famosi attori, cantanti, scultori, maggiori e presidenti, sono state nella più grande Piramide Russa. Questa Piramide venne costruita e studiata da scienziati sotto la supervisione di Alexander Golod.

I monaci dal Giappone, dalla Korea e dal Tibet si sono interessati alla Piramide Russa, la considerano un posto ideale, parlando dello spazio interno e attorno ad essa. Le loro idee vengono confermate dalle ricerche scientifiche fatte da istituti dell’Accademia delle Scienze Russa. Tutti i ricercatori hanno mostrato una positiva influenza sull’ecologia e sulla salute umana, visitando la Piramide o usando prodotti, cristalli, soluzioni e oggetti preparati in questo luogo.

Gli esperti dello spazio interessati agli effetti prodotti dalla Piramide Russa, hanno organizzato un esperimento unico. Hanno preso i cristalli dalla Piramide e li hanno portati alla Stazione Spaziale “MIR” e di seguito alla Stazione Spaziale Internazionale. Apprendendo delle scoperte Russe da numerosi articoli e interviste della CNN, BBC, ABC, AP, Boston Globe, New York Times e di altri mass media internazionali, le persone da diversi paesi hanno ordinato le Piramidi dalla Russia (che sono costruite dalla ABO Company usando la tecnologia ABO a Nizza, Batumi e altre città).

La ABO Company aiuta ad organizzare escursioni sulla Piramide vicino a Mosca. Se siete interessati ad un programma di escursioni potete contattarci alla e-mail: info@ABO.RU

abo.ru