L'ENERGIA CAMBIA con la TECNOLOGIA E-CAT


Technopark Zurich

(Segnalato da brig.zero)

SISTEMA ENERGETICO RIVOLUZIONARIO AMICO DELLA NATURA

Il 2 Agosto, in serata, è arrivata la notizia in [link=http://www.greenstyle.it/e-cat-presentato-a-zurigo-l8-e-il-9-settembre-11130.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+GreenStyle&utm_content=2012-08-02+E-Cat+presentato+a+Zurigo+l%278+e+il+9+settembre]GreenStyle[/link] che nel week end dell'8 e 9 settembre 2012 si svolgerà il tanto atteso Congresso in cui Andrea Rossi parteciperà pubblicamente. Dove il congresso? A Zurigo presso il l'auditorium del [link=http://www.technopark.ch/start.cfm?p=90&s=0]Technopark[/link].

Ci saranno i licenziatari europei del dispositivo rivoluzionario che si relazioneranno e alla fine si svolgerà una tavola rotonda con l'inventore italiano. Ad organizzare il congresso sono proprio i licenziatari di Germania e Svizzera. Andrea Rossi riferisce che arriverà con un volo dagli Stati Uniti in tempo per il suo primo intervento di sabato 8 settembre e ripartirà appena terminata la tavola rotonda domenica 9 settembre. L'associazione [link=http://www.casoweb.eu/]CASOart.science.movement [/link]parteciperà al congresso di Zurigo e riporterà ai coworkers europei la situazione organizzativa per la vendita e l'assistenza.
L'incontro con il Coworkers italiani (ma non solo) si svolgerà il 27 settembre 2012 ad Alessandria.

La Rivoluzione Energetica è iniziata! Ed è una energia a basso costo e pulita e fatto molto importante.. con la comunicazione in rete.. non la si potrà fermare!

Vivì Bertin
coworker e presidente CASO

Link – CASO art.science.movement http://www.casoweb.eu/
– Programma del Congresso in lingua italiana http://www.casoweb.eu/joomla15/it/component/content/article/1-ultime/119-lenergia-cambia-con-la-tecnologia-e-cat.html
– Programma del Congresso in lingua inglese https://docs.google.com/open?id=0B2oZKvHHUzd9cU1WdFVGcFF1ZVU

Fonte: http://22passi.blogspot.it/2012/08/lenergia-cambia-con-la-tecnologia-e-cat.html

Diretta Streaming http://www.ustream.tv/channel/11937454