Maryland: vaccinazioni forzate

Maryland: vaccinazioni forzateBambini radunati come bestiame dentro al palazzo di giustizia per vaccinazioni forzate.

Bambini radunati come bestiame dentro al palazzo di giustizia del Maryland per forzate vaccinazioni armate con polizia e cani d’attacco in posizione di guardia (NewTarget). Seguendo il trattato dello stato di Maryland contrario a parenti che si rifiutano di avere bambini vaccinati, i bambini sono stati portati al palazzo di giustizia di Price George County per essere guardati da personale armato con cani d’attacco.

All’interno i bambini sono stati forzatamente vaccinati, i molti contrari erano sotto gli ordini del Procuratore Generale di Stato, delle diverse Corti Statali e dei Direttori di corso di scuole locali, tutti loro illegalmente cospiratori nel trattare i parenti con l’imprigionamento se essi non avessero sottomesso i loro figli alla vaccinazione.

Lo Stato del Maryland sta adesso mostrando tattiche da Gestapo per forzare le sue cure mediche sul Popolo, depauperando i parenti di ogni diritto di decidere come augurarsi di proteggere i loro stessi figli da malattie infettive.

Le autorità sanitarie hanno annunciato prontamente l’intento di rapire parenti per buttarli in prigione privandoli dei loro figli per più di tre giorni se essi avessero continuato a rifiutarsi di vaccinarli. Questi furono tutti condotti con le armi e personale armato e cani per attacco rapido, mentre s’assicurava che nessuno uscisse fuori dalla linea, sopprimendo ogni tentativo di dissenso pubblico contro le vaccinazioni della polizia Orwelliana.

La disperazione della medicina organizzata è incrementata.

I parenti che tentano di salvare i loro bambini dalla fatale chemioterapia artificiosa sono arrestati e i loro figli sono rapiti dai Servizi per la Protezione dei Fanciulli.

Posted By: DesertHawk Send E-Mail
Date: Tuesday, 20 November 2007, 9:44 a.m. Monday, November 19, 2007

NewsTarget.com
by: Mike Adams

Traduzione di Zoe Bless
cieliparalleli.com