Messaggi tra Cielo e Terra

Segnalato da Tilopa

Di solito gli avvistamenti iniziano a giugno, e proseguono sino a settembre. E’ cosi’ da molti anni, ci sono antiche testimonianze, addirittura dall’ 800 d.c., che parlano di questo tipo di avvenimenti.

Dagli anni ‘70 in poi, esplode il fenomeno, soprattutto nell’ Inghilterra del sud, la patria dei Crop Circles, con i suoi luoghi antichi, e con una frequenza sempre maggiore sino al 1991, quando si puo’ iniziare a descriverli come veri e propri pittogrammi.

I disegni sono sempre piu’ complessi, particolareggiati, questo che vedete nell’ immagine rappresenta l’ Albero della Vita ebraico, con le dieci sephirot. Ci sono poi altri Crop Circles con richiami precisi al calendario Maya, alla Croce di Cristo, al simbolo Yin e Yang. C’ù chi dice si tratti di una presa in giro di allegri burloni. In rete si possono vedere video con le dimostrazioni di come si puo’ fare per ottenere cerchi nel grano, organizzando un gruppo di persone di buona volonta’.

Il problema sta’ nel fatto che i cerchi appaiono di notte, spesso in poche ore, e a volte in una notte nella stessa zona ne appaiono piu’ di uno. E sono grandi, anche 300 metri. E perfetti. E non ci sono tracce di passaggio di esseri umani nell’ area.
Per non parlare poi del fatto che le piante vengono piegate senza romperle, e che in seguito danno una resa maggiore di quelle non toccate dal fenomeno. Il video che accompagna questo post ù un documento eccezionale, non solo perche’ vedrete, in attesa dei cerchi del 2009, quelli fantastici dell’ anno scorso e i piu’ belli degli anni precedenti.

Ma sopratutto perche’ nel frame 6,50 vedrete una sequenza di immagini in cui due globi luminosi volteggiando sopra un campo creeranno sotto i vostri occhi un pittogramma incredibile. L’ autenticita’ del video ù gia’ stata piu’ volte messa in discussione, dando la colpa ai soliti, immancabili, burloni.

Fonte http://membri.miglioriamo.it/change/uncategorized/al-principio-erano-solo-dei-cerchi-nel-grano/

[youtube=425,344]sGTtehjshk0

[youtube=425,344]BZnstI_R8b4

[youtube=425,344]0ZTy-wOA7WM

[youtube=425,344]ZpEgubAFxAw

[youtube=425,344]5xoK-CgLUjA

[youtube=425,344]YpqrbHxboJQ

Dai rosoni di Collemaggio ai cerchi nel grano, alla ricerca delle leggi dell'Universo

Etram, Enoir e Atez svelano l'enigma dei cerchi nel grano. Simbologia cerchiana. Crop-circles