Meteore gli colpiscono casa e pensa a complotto alieno

Il Giornale OnlineLa fortuna sarà pure cieca ma la sfiga ci vede e pure bene. Un bosniaco di Gornja Lamovite, cittadina nel nord del Paese, ritiene di essere vittima dei dispetti degli alieni. Negli ultimi anni, infatti, la sua casa è stata colpita e danneggiata dai meteoriti in cinque diverse occasioni.
L'uomo, il signor Radivoje Lajic, per supportare con dati scientifici le proprie paranoie ha persino portato all'Università di Belgrado il materiale roccioso proveniente dallo spazio. Gli esami condotti dagli esperti sui campioni hanno confermato si tratta comunque di vere e proprie rocce di origine meteorica. Niente sembra tuttavia supportare la tesi siano state lanciate contro la casa del bosniaco dai dispettosi extraterrestri.
Gli scienziati sospettano che la causa possa essere in realtà una insolita anomalia magnetica. Inutile dire che Lajic la pensa in modo diverso.[/size=12]

«Sono ovviamente preso di mira dagli extraterrestri. Non so cosa ho fatto per infastidirli ma non c’è altra spiegazione che abbia senso. La probabilità di essere colpiti da un meteorite è talmente piccola che per riceverne 5 in poco tempo, deve essere intenzionale.
Sono preso di mira dagli extraterrestri. Stanno giocando con me. Non so perché stanno facendo questo.»[/size=12]

Fonte: notizie.tiscali.it – space.com