Misteri della natura – L’incredibile caso della piccola Maggie, che brucia troppe calorie: da un anno, quando è nata continua a rimpicciolirsi

I medici di Salt Lake City, nello stato americano dello Utah, non sanno più che pensare e a che santo rivolgersi, come i genitori della piccola Maggie Agnew, disperati di fronte a quella che sembra una misteriosa e irreversibile malattia che ha colpito la loro bambina: da quando è nata, lo scorso giugno, Maggie non ha smesso di diventare progressivamente sempre più piccola.

La bimba continua a perdere peso e massa muscolare nonostante sia nutrita tramite un tubo collegato al suo stomaco che pompa calorie a più non posso.

«Il problema – ha dichiarato alla rete televisiva MsNbc il padre della bimba, Sean – è che nonostante Maggie sia continuamente nutrita, brucia rapidamente tutte le calorie che le vengono somministrate, e nessuno sa dove vadano a finire».

Il Video

[youtube=350,300]IGU9KpXIB30

Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/misteri-della-medicin-lincredibile-caso-della-piccola-bimba-maggie-di-un-anno-che-da-quando-e-nata-continua-a-rimpiccolirsi-19503/