Monsignore Corrado Balducci; Il Messico sia benedetto dagli avvistamenti UFO

Il Giornale Online
Monsignore Corrado Balducci sostiene che il Messico sia benedetto dagli avvistamenti UFO. Dice che continuerà a farsi portavoce per l'apertura dell'opinione pubblica e dell'attenzione della Chiesa verso i popoli delle stelle. “Chiederò al Vaticano di includere nella festività religiosa Cristo, il Re dell'Universo e di tutti i suoi abitanti”!

Roma, In occasione di una conferenza a Roma, organizzata da Starworks Italia e la rivista Area 51, con la partecipazione straordinaria del giornalista messicano Jaime Maussan, Monsignor Corrado Balducci ha affermato, davanti al pubblico, che il Messico è benedetto da così tanti avvistamenti UFO grazie alla sua incredibile apertura e alla sua fede.

Sia Jaime Maussan che Monsignor Balducci sono stati insigniti, in tale occasione, del Premio Internazionale Gorge Adamski. Il giornalista messicano Jaime Maussan ha spiegato di aver cominciato ad interessarsi del fenomeno Ufo dopo averli visti, quando erano apparsi durante l'ultima eclissi solare in Messico.

“In seguito, ho detto ai messicani di osservare il cielo per registrare gli oggetti con le loro videocamere digitali. Ora ho più filmati di flotillas, orbs in movimento e umanoidi volanti di qualsiasi altro giornalista. Mi stanno arrivando film di alieni vivi dopo che ho mostrato il filmato amatoriale su cellulare realizzato da ragazzi che giocano a pallone, che hanno incontrato un essere alto che ha cercato di afferrare uno di loro”

Dopo aver visto tutti questi straordinari filmati, Mosignor Balducci ha affermato che il Vaticano è molto interessato a tali fenomeni e che lui è stato scelto come portavoce. Ha detto di aver scritto un appunto sull'importanza della sua presenza alla X-Conference di Washington DC nel 2005 all'attuale Papa benedetto XVI e di sapere anche che l'ultimo Papa Giovanni Paolo seguisse in TV eventi riguardanti gli UFO. Ha aggiunto che nella bibbia, Gesù viene chiamato:

“Re dell'Universo” sessantasei volte e che in questa frase è interpretata come “universo e i suoi abitanti”. “Vi è una tale varietà di specie animali e di piante, come possiamo credere che Dio abbia creato una sola forma di vita?” Ha aggiunto Balducci. “Mi auguro sempre di poter essere il portavoce per questi popoli delle stelle che fanno anch'essi parte della Gloria di Dio, e continuerò a portare all'attenzione della Santa Madre Chiesa questo argomento”

Fonte: ladysilvia.it