Nancy Talbott – MUFON-L.A.

[youtube=425,344]rIj_Hut4lok
Dal commento del video:

Fin dalla sua collaborazione con i colleghi della BLT Research ( ndt. http://www.bltresearch.com/ ), Levengood e Burke, Nancy Talbott è stata una pioniera nello studio scientifico dei Crop Circles e dei fenomeni relativi. Le investigazioni della BLT hanno stabilito protocolli negli studi sui campi e sulle piante, rispettati a livello mondiale e riportati in diversi documentari. Nel 1999, si è presentata l'opportunità di nuove ricerche quando la filantropa Laurance S.Rockefeller ha offerto finanziamenti. Per rispondere ai requisiti di Mr.Rockefeller, Ms.Talbott ha ricevuto uno status no-profit e tax-exempt, così è stato creato il BLT Research Team Inc., con Ms.Talbott come Presidentessa.

Benchè i media abbiano reso più difficili i progressi bollando come “questione di frangia” il fenomeno dei crop-circles, i dati ottenuti tramite metodologia scientifica, sono difficili da ignorare. Seguendo questi dati ovunque portino, si potrà eventualmente capire il fenomeno.

Nel suo discorso Nancy introdurrà alle scoperte scientifiche del BLT research team sulle piante e i suoli dei crop circles a livello mondiale. Di seguito rivela le sue personali osservazioni e incontri con fenomeni energetici non identificati nel visitare Robert van Broeke in Olanda. (ndt. http://www.bltresearch.com/eyewitness/eyewitness8.html )
Il lavoro del team con Robert riguarda anni di eventi inusuali che sono avvenuti in congiunzione con i crop circles. Sono avvenuti drammatici incontri che suggeriscono una faccia della coscienza sconosciuta o ignorata dalla moderna scienza.
Nancy discuterà anche gli oggetti che con i colleghi ha trovato in un punto di atterraggio UFO poi analizzato, così come discuterà il campione di pura emoglobina animale che hanno trovato in siti di mutazioni animali.