Natasha a "Discovery Channel":C'é stata FRODE? INGANNO?

Il Giornale OnlineTraduco un violento articolo contro il Prof. Wiseman e gli altri “Scienziati” del CICAP Americano (Cscicop), pubblicato dal sito [link=http://www.cfpf.org.uk/]The Campaign for Philosophical Freedom[/link] relativo al presunto insuccesso di Natasha, la ragazza Russa che “vede” le malattie di chiunque si presenti davanti ai suoi occhi “ai raggi X”, effettuato durante una trasmissione americana, esperimento molto simile a quello di Voyager.

In base al protocollo stabilito per questo esperimento, per dichiarare che i poteri paranormali di Natasha sono reali, ella avrebbe dovuto individuare le malattie di 7 persone su 7, ma pare che le modalità del suddetto protocollo siano state cambiate durante il test, dimostrando pochissima serietà scientifica.
Tutto il mondo é paese e tutti i “Cicapisti” sono uguali….!

“Ci sono stati [durante la trasmissione -ndr] MALEVOLI trabocchetti, messi in atto CON MALIGNITA' per SVILIRE e DENIGRARE Natasha?

C'è stato un fondamentale fallimento della dovuta correttezza scientifica?

Tentativi fatti di proposito per DISTRUGGERE la credibilità della medium russa Natasha Demkina a livello internazionale?

INCREDIBILE: c'era solo un 2% di probabilità d' indovinare 4 casi su 7 (come Natasha ha fatto)- e questi esperti del CSICOP molto malignamente lo chiamano un fallimento!!

Empirici e studiosi di statistica hanno definito i risultati come- 'STATISTICAMENTE VALIDI'! Un'attenta analisi di quello che gli scettici hanno fatto a Natasha su Discovery Channel mostra che in tutto lo show ci sono state continue illegalità, 'illegittimità' e tanta negativitò scagliata contro Natasha.

Ascoltando attentamente tutto il programma, ci si rende conto che c'era bombardamento continuo diretto ed indiretto per sottintendere che Natasha è una frode, una beffa, un' incompetente non specializzata e non quello che dice di essere! Ella sarebbe una che inganna le persone, che prende soldi illegalmente, falsa, superstiziosa, non degna di fiducia, subdola, infida, disonesta insomma una delinquente che i progettisti dell'esperimento avevano il dovere di smascherare.

Tale condotta degli sperimentatori ha cercato di mettere Natasha in cattiva luce a livello internazionale, sì che l'opinione pubblica non abbia più fiducia in lei e nel suo buon nome, onde la sua reputazione eccellente e le sue doti vengano permanentemente distrutte.”

Fonte: http://www.webalice.it/cipidoc/studio3.htm