Paradigm Research Group: Aggiornamento del 12 maggio 2014

Paradigm Research Group: Aggiornamento del 12 maggio 2014

Paradigm Research Group: Aggiornamento del 12 maggio 2014.Negli ultimi diciotto anni il PRG ha fornito supporto di un tipo o di un altro, a centinaia di progetti avviati da cittadini ricercatori/attivisti sui fenomeni extraterrestri. In ogni caso il PRG lo ha fatto perché ha visto nei progetti una spinta al progredire del processo di divulgazione. Questo è certamente il caso degli eventi in corso e futuri elencati di seguito. Inoltre, si prega di prendere atto della portata e della qualità di questi progetti. Il messaggio è chiaro. La politica del governo degli Stati Uniti di inganno, negazione e distruzione in merito alla questione extraterrestre non può durare ancora molto.

Lorena Flaherty, PDC Hyp, RT Dip, MGHR, MPLTA, uno dei principali esperti al mondo di regressione ipnotica come mezzo per lo studio e per migliorare le vite umane, parlerà presso l’Istituto di Scienze Noetiche vicino a Petaluma, CA, il 22 maggio. Informazioni su questa conferenza QUI Il lavoro di Lorena ha implicazioni significative sia per la religione che per lo studio della coscienza. La sua principale area di lavoro è la regressione a vita passata, ma lungo la strada ha incontrato un certo numero di persone coinvolte nel fenomeno di contatto extraterrestre e le ha aiutate a recuperare i ricordi di esperienze straordinarie in questa vita. Come il dottor John Mack, Lorena ha avuto il coraggio di affrontare il problema del contatto.

La signora Flaherty si è preparata con Anne Jrsch nella progressione a vita futura ed è direttore della Past and Future Life Society. Lei attualmente si impegna in workshop sull’empowerment, sull’auto ipnosi e la regressione a vita passata principalmente nel Regno Unito ed è un membro a pieno titolo della British Society of Clinical Hypnosis e del General Hypnotherapy Register, un Master Practitioner di PNL, un membro della Past Life Regression Academy e della Past Life Therapists Association. Lei è una terapeuta di trasformazione che ha aiutato migliaia di persone di tutti i ceti sociali a superare le loro paure, al fine di raggiungere il loro pieno potenziale.

Ha lavorato con le stelle della radio, della televisione, della musica e dei film e attraverso il suo lavoro in sessioni di regressione a vita passata, ha scoperto molti casi in cui i suoi clienti descrivono di trovarsi su ciò che percepiscono come altri pianeti o altre dimensioni, e diversi di loro hanno riferito di essere stati rapiti da entità extraterrestri sia in questa vita che durante le loro vite passate.

Healing with Past Life Therapy, Transformational Journeys through Time and Space, il suo primo libro, si basa sulle esperienze incredibili delle sessioni di vita passata dei suoi clienti e sulla guarigione che può avvenire a seguito di questa esplorazione. “Quando capisci il modo in cui la mente opera e riconosci che i primi eventi della tua vita, o vite, influenzano il modo in cui vivete nel presente, è possibile identificare le modifiche che sono necessarie per aiutarti a prendere il controllo e poi i cambiamenti che vuoi possono davvero accadere, sia nella vostra salute che nei vostri rapporti o nella vostra carriera.”

PRG è lieta di informarvi che un progetto di sette anni per portare il lavoro del Dr. Mack ai teatri in tutta l’America e in tutto il mondo, ha finalmente preso forma. Lo sforzo è guidato dalla professionista del cinema Denise David Williams, che ha acquisito i diritti per la storia della vita del dottor Mack. Sarà un film importante e potete giocare una parte. Io personalmente vi incoraggio a visitare questo sito indiegogo.com dove i fondi utili allo sviluppo vengono ora raccolti e renderanno questo film una realtà. Grazie.

Steve Bassett, maggio 2014

Paradigm Research Group
4938 Hampden Lane, #161, Bethesda, MD 20814
PRG@paradigmresearchgroup.org 202-215-8344


paradigmresearchgroup.org