Paradigm Research Group, aggiornamento del 2 agosto 2015

Paradigm Research Group, aggiornamento del 2 agosto 2015

Pubblicato un importante articolo in luglio dal magazine politico New Republic, parla da sè.

Un supporter del PRG ha creato un nuovo sito per fornire accesso a tweets di rilievo e altre informazioni: disclosure.global

E’ disponibile il trailer del nuovo film di Oliver Stone, Snowden, in uscita il 25 dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=LUWFm6b1IPI

Qui trovate anche il trailer promozionale per la campagna di finanziamento del documentario sul lavoro del Dr.John Mack, dal meraviglioso titolo Ariel Phenomenon.

La Corte Suprema Amministrativa della Germania, a Leipzig, ha ordinato al governo tedesco di rilasciare un notevole numero di files sugli UFO. Questo è insolito e significativo.

La scoperta di nuovi pianeti simili alla Terra continua ad ottenere attenzioni dai media, incluso il Wall Street Journal.

Stephen Hawking si è unito ad un magnate russo per usare 100 milioni di dollari nella ricerca di segnali provenienti da vita intelligente aliena  Non molto tempo fa diceva che non dovremmo farlo e va notato che gli alieni sono già qui, con la fine dell’embargo sulla verità ci sentiremo ridicoli, inclusi geni della scienza e miliardari.

Il canale TBS ha annunciato che lancerà una commedia sulle abductions aliene con Wyatt Cenac, non finirà bene. Continuano gli avvistamenti nel mondo, spesso completi di fotografie.

https://youtu.be/5QL-q1rL9TA?list=PLzZRLz5z92lOGOCJZBghWimGUETJ_W7_2