Paradigm Research Group: aggiornamento del 22 febbraio 2014

Paradigm Research Group:  aggiornamento del 22 febbraio 2014

prg febbraio 2014L’iniziativa “Audizione al Congresso” (CHI) è in programma per il 31 marzo. PRG condurrà lo sforzo più completo che mai, per ottenere audizioni del Congresso di quest’anno per decine di testimoni militari/d’agenzia/politici pronti a testimoniare sotto giuramento di eventi e prove a conferma di una presenza extraterrestre coinvolgente la razza umana. Sono necessari tra $25K e $50K per massimizzare questo sforzo. Il PRG spera che una o due persone con la comprensione di come sarebbero le audizioni importanti e i mezzi per realizzarle, facciano un passo avanti pubblicamente o privatamente per completare questa volta il lavoro. Le audizioni molto probabilmente porteranno alla fine dell’embargo sulla verità quest’anno.

Ricercatore dell’anno Open Minds/IUFOC

Il direttore esecutivo del PRG, Stephen Bassett, ha ricevuto un premio da Open Minds in occasione della conferenza annuale IUFOC in Arizona. Il premio per il “Ricercatore dell’anno” è stato assegnato per il suo lavoro alla produzione della Citizen Hearing on Disclosure presso il National Press Club di Washington, DC, dal 29 Aprile al 3 Maggio dello scorso anno. Questo premio è, ovviamente, condiviso da molti altri membri del personale e dai volontari che hanno contribuito a rendere possibile la CHD. Molte grazie a tutti.

PRG Award

Al Conscious Life Expo di Los Angeles, George Noory del programma radio Coast to Coast AM e Beyond Belief,ha presentato un premio alla carriera al direttore esecutivo Stephen Bassett del PRG per il suo lavoro di supporto alla Disclosure. Molte grazie a Robert Quicksilver e al personale del CLE per questo premio e per la splendida serata.

Bassertt 3 NTSC 720 from Ron Garner on Vimeo.

Lifetime Achievement Award di Open Minds/IUFOC

Anche il Ricercatore/autore/docente Dr. Bruce Maccabee ha ricevuto un premio da Open Minds in occasione della conferenza IUFOC a Fountain Hills. Il “Lifetime Achievement Award” gli è stato dato per oltre 40 anni di ricerca sui fenomeni UFO/ET, pur mantenendo il suo lavoro di giorno come scienziato governativo di alto livello. L’integrità di Bruce e l’approccio equilibrato ha contribuito ad assicurare l’attenzione dei media sullo studio dei fenomeni UFO/ET.

EBE Awards

Watchers 7, un film di LA Marzulli e Richard Shaw, ha vinto il premio per il Miglior Documentario e del People’s Choice Awards al Festival IUFOC l’8 febbraio a Fountain Hills, AZ . L’intera serie Watchers è eccellente e gli Watchers 7 include filmati sulla udienza Citizen Hearing on Disclosure e sul lavoro del PRG. Congratulazioni.

Amardeep Kaleka

Amar è il regista del film Sirius e un buon amico e collega del PRG . Egli è in corsa per il Congresso nel primo distretto congressuale del Wisconsin. A mezzogiorno di Sabato 1 marzo c’è un Kaleka per la raccolta fondi a Beverly Hills in supporto alla sua candidatura presso il Palazzo Bombay, 8690 Wilshire Boulevard, che funge anche da party pre-Oscar. Aspettatevi dell’eccezionale cibo indiano.

Sono richiesti gli RSVP a Will@VoteKaleka.org o allo 202-248-4046. C’è un contributo minimo suggerito di $100.

Il sito web della campagna è: votekaleka.org

PS. Amar è un candidato democratico, se fosse in corsa come repubblicano, questo avviso sarebbe ancora qui.

Paradigm Research Group
4938 Hampden Lane, #161, Bethesda, MD 20814
PRG@paradigmresearchgroup.org – 202-215-8344

paradigmresearchgroup.org