Paradigm Research Group: Divulgazione e Contattati

Paradigm Research Group: Divulgazione e Contattati

prg divulgazioneAl centro dell’impegno extraterrestre sulla razza umana sono i “contattisti” – cittadini che hanno contatto diretto con gli extraterrestri * Il loro numero potrebbe rivelarsi sorprendentemente grande. Hanno affrontato la loro esperienza senza alcun sostegno dal loro governo e fino a poco tempo fa, poco o nessun sostegno da familiari, amici o dalla loro comunità. Essi comprendono membri di ogni razza, religione e strati sociali, il che significa che ci sono contattisti tra funzionari governativi, ufficiali militari, personale delle agenzie di intelligence, professori universitari, scienziati e persino membri del Congresso o del loro personale.

Negli ultimi 30 anni, centinaia di migliaia di contattisti si sono fatti avanti con il racconto delle loro esperienze. La maggior parte di questi erano in forma scritta inviata privatamente ai ricercatori. Altri sono diventati pubblici. Fatto non sorprendente, quelli di rango più alto del governo, nella scienza, nella politica, nello sport e spettacolo, con molta meno probabilità “escono allo scoperto “. Troppo da rischiare. Tale dicotomia sta lentamente cambiando. Il fenomeno contatto è IL componente più potente e importante del coinvolgimento extraterrestre. Porrà un problema enorme per tutti i governi post-Disclosure. Detto questo, PRG ha scelto di mantenere questo aspetto della realtà ET in background, mentre spinge per la Disclosure. Ciò che è richiesto dal movimento Disclosure è il riconoscimento della presenza extraterrestre. I dettagli di tale presenza verranno ordinati nel mondo post-Disclosure.

La decisione del direttore esecutivo Stephen Bassett di lavorare sulla questione ET è stata fortemente influenzata dal Dott. John E. Mack e dal suo libro Abduction: incontri umani con gli alieni. Ha iniziato il suo viaggio nel programma Extraordinary Experience Research di Cambridge, del dottor Mack. I contattisti di tutto il mondo sono stati l’interfaccia tra due mondi. Hanno dovuto portare da soli quel peso, abbandonati dal proprio governo. Il lavoro del PRG è ed è sempre stato dedicato alla soluzione di tale circostanza in modo che il loro peso possa essere condiviso da tutti i sette miliardi di umani su questo pianeta.

* Non esiste ancora un consenso sulla terminologia per questa componente dei fenomeni. PRG sceglie di usare “contattista” come termine ombrello che copre tutti i tipi di contatto segnalati. Ciò dovrebbe includere quelli non richiesti, quelli forzati, il contatto richiesto, incontri semplici, la comunicazione telepatica-canalizzazione e altre modalità meno comuni.

Congressional Hearing Initiative (CHI)

La data di lancio per il Iniziativa Udienza Congressuale del PRG è stata spostata di nuovo a metà febbraio. Serve più tempo per completare l’editing e la produzione del set di DVD. Inoltre, la leadership repubblicana alla Camera dei Rappresentanti sta facendo rumore per forzare le concessioni al di sopra del tetto del debito con prossima scadenza il 7 febbraio 2014. Qualunque sia il caos creato da questo, dovrebbe essere entro la metà di febbraio. Detto questo, ogni ulteriore ritardo non è auspicabile in quanto sconfina nella stagione interminabile della elezione primaria.

Preparazione preliminare della CHI

Nel corso delle prossime sei settimane che precedono la Congressional Hearing Initiative, ci sono una serie di azioni che coloro che sono interessati a vedere la fine dell’embargo sulla verità, possono intraprendere per ampliare la base di appoggio per il lavoro sulla Disclosure del PRG. Questi siti offrono una serie di opzioni. Ovviamente ogni e qualsiasi condivisione dei links è utile.

Giornata Mondiale della Divulgazione

In questo sito voi e/o la vostra organizzazione può approvare l’8 luglio come Giornata Mondiale della Disclosure.

Rete mondiale dell’Esopolitica
PRG sta cercando webmaster volontari per acquisire, creare e mantenere un sito web come portale dell’Esopolitica per il maggior numero possibile di paesi – uno per paese. Nomi dei siti e URL includono il nome del paese. Per chiunque sia interessato con competenze di siti web e conoscenza delle problematiche ET, si prega di contattare PRG prg@paradigmresearchgroup.org

Rete dell’Esopolitica degli Stati Uniti
Allo stesso modo il PRG sta cercando webmaster volontari per acquisire, creare e mantenere un sito web portale dell’Esopolitica per tutti gli Stati possibili – uno per Stato. Nomi dei siti e URL includono il nome dello stato. Per chiunque sia interessato con competenze sui siti web e conoscenza delle problematiche ET, si prega di contattare PRG prg@paradigmresearchgroup.org

Fax On Washington
Visitate il sito web che vi aiuterà a coordinare e-mail, fax e tweets per i membri del Congresso, quando l’iniziativa udienza del Congresso inizierà a metà febbraio.

Petizione sulla Disclosure
Visitate il sito web in cui la Disclosure Petition VI – Audizioni del Congresso, sarà pubblicata a metà febbraio, prima di essere sottoposta al sito web della Casa Bianca 

FACEBOOK
Se siete su Facebook, considerate le seguenti pagine:

World Disclosure Day 
Exopolitics World Network 
Citizen Hearing on Disclosure 
Truth Embargo
Fax On Washington 

Paradigm Research Group
4938 Hampden Lane, #161, Bethesda, MD 20814
PRG@paradigmresearchgroup.org – 202-215-8344

paradigmresearchgroup.org