Paul H.Smit e i "segreti" della Remote View, della Radiestesia…

[youtube=425,344]qO3wUtD0rro

Introduzione alla serie di DVD di Paul H. Smith, 'Learn Dowsing' sui segreti del Subconscio: Radiestesia, Rabdomanzia, Remote View e altro.

La rabdomanzia funziona con un protocollo diverso dalla Visione Remota, è similare per quanto riguarda il subconscio e il cervello, ma è stata valutata più tardi nei programmi militari, con grande sorpresa per le agenzie governative e grandi investimenti di tempo e denaro.
Harold Puthoff spiega che nell'uso della Remote Viewing c'erano più richieste per ritrovamenti che per localizzazioni e descrizioni di luoghi, quindi per scoprire cosa si stesse cercando piuttosto che dove e come fosse.

Paul H.Smith racconta che hanno cercato e lavorato per liberare ostaggi nel Medio Oriente, ma se veniva mostrato prima a loro il luogo dove cercare su una mappa, non riuscivano a farlo.
Nei primi tempi del programma sulla Remote View, dice Smith, si sperimentava anche sull'uso della rabdomanzia, ma per confusione tra i vari programmi si è persa conoscenza.

Nel libro Divining Hand di Christopher Bird troviamo una grandiosa descrizione della rabdomanzia, con sorprendenti rivelazioni, come gli insegnamenti che la rabdomanzia ha portato alle milizie USA per trovare tunnel, trappole e altro in Vietnam.
Louis Matacia, rabdomante professionista, spiega che è stato in Vietnam per addestrare le truppe. In questo modo, racconta, hanno trovato un sistema di comunicazione dei Vietcong nascosto in canne di bambù.

Vedi: https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1796.7 , http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=378