Phoenix Block: "Chemtrails"

Phoenix Block è un gruppo statunitense di Naples (Florida), composto da Andrew Jaffe (voce solista), Steve Schoeffler (chitarrra, tastiere), Tony Catania (basso; già collaboratore di Lenny Kravitz e di Lionel Ritchie), Darrel Nutt (batteria). L'album di esordio si intitola Chemtrails: il disco è “una raccolta di canzoni che amalgamano la scrittura creativa di Steve Schoeffler con le capacità tecniche di Tony Catania. Il prodotto finale è un rock elettronico e melodico”.

Sulla copertina della produzione spicca in primo piano il quartetto, mentre sullo sfondo, affinché non sorgano dubbi, è immortalato un intrico di scie tossiche. Significativo che il gruppo di Naples abbia deciso di scegliere come title track la canzone Chemtrails: è un messaggio molto chiaro che si aggiunge, amplificandolo, all'appello ad aprire gli occhi, un appello lanciato da altri artisti come Beck, per limitarci agli Stati Uniti.

Il prossimo 15 aprile la band terrà un concerto allo Sway Lounge (Naples). Sarà un'occasione per denunciare le operazioni di aerosol clandestino nei cieli di quasi tutto il mondo?

Intanto, per rimanere nella Virginia Company, Mr Obama, grazie ad i suoi perniciosi collaboratori e consiglieri, lascia intendere che le irrorazioni chimico-biologiche diventeranno necessarie per salvare (sic) il pianeta dal cosiddetto “effetto serra”. Che esempio di nobile altruismo! Che lodevole sollecitudine! Naturalmente i folli progetti che implicano la diffusione di “particelle inquinanti” nell'atmosfera sono, da più di un decennio, una triste realtà. Naturalmente l'obiettivo di raffreddare il pianeta, riflettendo il 2 per cento circa della luce solare, è solo una scusa per legalizzare operazioni che mirano a tutt'altro: al controllo-sfoltimento della popolazione ed alla militarizzazione del pianeta.

I governi agiscono SEMPRE contro i cittadini ed ogni loro iniziativa, presentata come strumento per il bene pubblico, è un'arma letale.

www.tankerenemy.com