Piramidi in Europa più Grandi di quelle a Giza

Piramidi in Europa più Grandi di quelle a Giza
Bosnian Piramidi
Immagine da Wikipedia

I libri di storia potrebbero essere riscritti presto. Un archeologo Bosniaco di nome Semir Osmanagic è stato definito l'”Indiana Jones della Bosnia”. Semir Osmanagic ha svelato quella che potrebbe divenire la scoperta archeologica più significativa dei passati 1000 anni.

Non solo ci sono piramidi enormi in Bosnia, ma più di una, la più grande alta 2.300 piedi, più grande di quella a Giza in Egitto.

Questa piramide più grande in Bosnia è stata chiamata la piramide Bosniaca del Sole.

Gli esperti d’antichità Egiziani che hanno visitato il sito Bosniaco hanno pronunciato due parole: “Continuate a scavare”. E’ evidente a tutti gli esperti che quello che viene disotterrato in Bosnia è di produzione umana.

Reti di strade pavimentate, tunnel sotterranei elaborati, artefatti antichi misteriosi e lavori in pietra dettagliati sono solo parte di quello che ora viene scoperto in Bosnia da archeologici sconvolti. La datazione al carbonio indica l’era di queste strutture dai 15.000 ai 45.000 anni fa. I video sotto forniscono la situazione corrente degli scavi in corso. Per quanto riguarda le implicazioni storiche a lungo termine di questa scoperta favolosa, sono così enormi che ora davvero non posso commentare. Terrò sott’occhio questa storia in via di svolgimento.

Chase Kyla Hunter

biblicaltimes.wordpress.com

bosnianpyramid.com

eutimes.net