PRG – Campagna di Twitter per l’Iniziativa Rockefeller

l'Iniziativa Rockefeller

Iniziativa RockefellerE’ passato troppo tempo perchè i media politici pongano alle persone appropriate una pletora di domande riguardanti l’Iniziativa Rockefeller. Queste persone includono il presidente Clinton, il Segretario di Stato Clinton, John Podesta, il Segretario Leon Panetta, il Governatore Bill Richardson, il Vice Presidente Al Gore e Webster Hubbell. Il palcoscenico è stato fissato per questo avvenimento.

Potete aiutare partecipando ad una campagna Twitter limitata nelle prossime tre settimane. Quasi 400 obiettivi Twitter sono forniti qui. PRG propone l’invio di tweet a questi contatti, con la richiesta di appoggiare l’iniziativa Rockefeller seguendo le linee guida indicate. La campagna durerà fino al 15 giugno.

La componente comune tra tutti i tweet saranno i collegamenti con il giornale Roll Call. e gli articoli del magazine Mother Jones. L’obiettivo di questa campagna è quello di rendere la storia globale. Se ciò accade, game over.

PRG non è alla ricerca di una valanga di tweet. Che può essere controproducente con i media. L’approccio ideale è che ogni persona invii tre email con testo diverso per ciascuno degli indirizzi di Twitter durante le tre settimane – una a settimana. Sarebbero 1.200 tweets oltre tre settimane. Detto questo, qualsiasi grado di partecipazione è benvenuto.