PRG: La partita a scacchi continua. Riesci a capirne la strategia?

Paradigm Research Group

RockefellerIl Presidente Clinton allo show Jimmy Kimmel Live, 2 aprile 2014

Nel gennaio 2014 il PRG annunciò il lancio della Congressional Hearing Initiative (CHI) per il 31 marzo. In quel momento un set di 10 DVD con 30 ore di registrazione della Citizen Hearing on Disclosure (CHD) sarebbe stato inviato agli uffici di ogni membro del Congresso USA. Questa registrazione include tre ore di testimonianze riguardanti l’Iniziativa Rockefeller (1993-1996). Esse citano il Presidente Clinton, la Seg. Clinton, John Podesta, il Seg. Panetta, il Gov. Bill Richardson, e il Vice Pres. Al Gore, come a conoscenza o coinvolti nel tentativo di Rockefeller di convincere il Pres.Clinton a rilasciare i files sugli UFO, a garantire l’amnistia ai testimoni e quindi facilmente a chiudere la secretazione sugli ET. Poco prima della data della CHI, il Pres.Bill Clinton organizzò una sua partecipazione al Jimmy Kimmel Live Show per il 2 aprile. Quando la puntata venne registrata quel pomeriggio, il Pres.Clinton non poteva sapere che la CHI era stata rinviata, 36 ore prima. Le partecipazioni presidenziali agli show sono preparate in anticipo, il Pres.Clinton chiese a Kimmel di fargli domande sugli extraterrestri. Quando ascoltate la risposta, tenete in mente la CHI.

https://www.youtube.com/watch?v=6PNttGg-z84

podestatwIl tweet di John Podesta, 13 febbraio 2015

John Podesta è stato un assistente particolare del Pres.Clinton durante l’Iniziativa Rockefeller e divenne chief of staff, richiese il rilascio dei files sugli UFO il 22 ottobre 2002 e il 23 ottobre 2003 al National Press Club. Scrisse una postfazione per il libro di Leslie Kean UFOs: Generals, Pilots, and Government Officials Go on the Record e partecipò in un documentario relativo. Fece parte del team di transizione post-elettorale del Pres.Obama nel 2008 e divenne consulente dello stesso, nel dicembre 2013. Dopo aver lasciato la sua posizione alla Casa Bianca il 13 febbraio 2015 per passare alla campagna della Seg.Hillary Clinton, scrisse il tweet nell’immagine qui visibile. La CHI venne lanciata il 5 novembre 2014 quando la registrazione di 30 ore della CHD venne spedita al Congresso. Venne anche creata una campagna sui social media che generò un milione di messaggi Twitter, Facebook ed e-mail agli uffici del congresso. Vennero anche fatte richieste verbali di incontro con la commissione legislativa nei primi di gennaio e nei primi di febbraio vennero inviate richieste per fax. I fax includevano un riassunto dell’Iniziativa Rockefeller completo di nomi, inviato l’11 febbraio. Due giorni dopo Mr.Podesta pubblicò quel tweet che generò articoli di giornale nel mondo.

obamaprgIl Pres.Obama al Jimmy Kimmel Live, 13 marzo 2015

Dopo la diffusione del tweet di Podesta su internet, crebbe l’interesse dei media sulla CHI. Venne pubblicato un articolo nell’importante giornale Roll Call a cui seguirono altri e degli incontri con lo staff di Capitol Hill sono iniziati i primi di marzo. Poco dopo il Pres.Obama programma una partecipazione al Jimmy Kimmel Live Show per il 13 marzo dove ha chiesto a Kimmel di porgli domande sugli extraterrestri. Mr.Kimmel ha iniziato in modo quasi identico alla puntata col Pres.Clinton del 2013. La sua partecipazione ha generato notizie in tutto il globo, quando ascoltate la sua risposta, tenete la CHI in mente.

Cosa significano questi eventi? Inoculazione contro cosa? Un complesso teatro politico è in atto, negli ultimi giorni dell’embargo sulla verità. Questo fatto pone seri problemi strategici per il Governo USA in generale e il team di consulenza di Clinton in particolare. Durante i 22 anni seguenti all’Iniziativa Rockefeller, nessuno degli associati a Clinton ne ha fatto parola. Inoltre, nessuno ha dovuto dare risposte, in quanto i media non fanno domande. Questo sta per cambiare. Le persone citate sopra sono state Presidenti degli Stati Uniti o in corsa per divenirlo o consulenti per le campagne undici volte e ormai tredici. Hanno rifiutato deliberatamente di riconoscere l’Iniziativa Rockefeller per le proprie ambizioni politiche. Come conseguenza della CHI, l’Iniziativa Rockefeller riceverà presto attenzione mediatica come ha sempre meritato. Mentre questi membri dell’elite politica attendono l’inevitabile e pianificano il come affrontarlo, tentano di ammorbidirne l’impatto. Diverse altre nazioni, inclusa Russia e Cina, potrebbero in ogni momento rivelare la presenza et. Le implicazioni geopolitiche per gli USA sarebbero estreme e negative. E’ tempo per il Presidente e il Pentagono di mettere fine all’embargo sulla verità. Mentre questo viene deciso, è tempo che il Congresso venga coinvolto e inizi le udienze dovute da 45 anni ad oggi.