PRG: Truth Embargo il Film

truth embargo

truth embargo

Questo documentario costruito sulla Citizen Hearing on Disclosure ha bisogno di un supplemento di $250.000 per essere completato e di risorse per supportare le opzioni di distribuzione. Il piano è quello di avere la Congressional Hearing Initiative (PRG), l’iniziativa per la risoluzione delle Nazioni Unite (Citizen Hearing Foundation) e Truth Embargo in collaborazione per ottenere attenzione dai media e massima pressione sul Congresso e l’Esecutivo.

L’iniziativa Udienza del Congresso sarà lanciata ai primi di gennaio. L’iniziativa Onu partirà all’inizio di dicembre. Se il pubblico sosterrà la campagna di finanziamento pubblico, il documentario potrebbe essere in distribuzione entro l’inizio della primavera. Se credete che sia passato abbastanza tempo perchè le persone conoscano la verità sulla realtà ET, è necessario il vostro supporto ora.

Truth Embargo

Sentirete tre individui in missione per rilasciare straordinarie rivelazioni coperte da una politica governativa di soppressione. Un giornalista, uno storico e un attivista dedicano la loro vita ad un processo di ricerca della verità che si conclude con un evento senza precedenti – una Udienza Cittadina sulla Disclosure . La consapevolezza che ‘non siamo soli’ è solo all’inizio.

La prima fase del documentario comprendeva riprese dell’Udienza Cittadina sulla Disclosure. Squadre di ripresa hanno viaggiato anche per intervistare molte figure chiave del movimento attivista scientifico/cittadino, in cerca di riconoscimento formale di una presenza non umana coinvolgente umanità (compresa la controversa intervista ‘ANONYMOUS’ che ha provocato un ampio dibattito). Nuovi contributi finanziari garantiranno il completamento tempestivo di Truth Embargo e forniranno le risorse necessarie per ottenere la migliore possibile distribuzione del film.

truthembargomovie.com