Prospettive sulle elezioni del 2004 e oltre

Il Giornale Online
di Jelaila Starr
10 Settembre 2004

Alcune notti fa, mentre guardavo le notizie sulla convention dei Repubblicani, fui rattristata e irritata nel vedere le persone che protestavano contro la candidatura di Bush, scortate fuori in manette e sentire che oltre mille furono arrestate. Si potrebbe pensare che ciò accadde perché i protestanti non rispettarono le regole delle proteste legali, ma la triste realtà è che alle persone non è stata concessa la possibilità di esprimere i diritti del primo emendamento, anche quando hanno osservato le regolamentazioni delle proteste pubbliche.

Ho ricevuto racconti diretti da quelli in prima linea che mi hanno permesso di sapere che hanno seguito il protocollo come chiaramente spiegato loro dalle autorità, e comunque sono state allontanate a forza. In passato sarebbero state detenute e multate, ma ora vengono arrestate, gli vengono prese le impronte e sono schedate per avere espresso il loro punto di vista.

Poi, vedere i battaglioni di polizia fuori dalla convention, un numero più grande che in qualsiasi altro evento elettorale precedente, fu abbastanza sconvolgente. Grazie a ricerche personali su internet e ai racconti di quelli coinvolti in prima persona, posso vedere chiaramente la realtà. Il guardare alla televisione ciò che è accaduto alla convention Repubblicana è servito solo a confermare ciò che sapevo.

Il nostro paese, sebbene non ufficialmente dichiarato, è divenuto uno stato di polizia attraverso la creazione dell’ufficio della Sicurezza Nazionale (Homeland Security office) dopo l’11 Settembre. Noi non abbiamo solo perso molti dei nostri diritti, ma grazie all’approvazione del Patriot Act ora possiamo essere detenuti indefinitamente senza una prova se siamo sospettati di essere un “minaccia” alla sicurezza nazionale. Inoltre, questo atto minaccia le nostre libertà civili accordando al governo l’accesso alle informazioni personali di un individuo, per lo stesso motivo. In apparenza potrebbe sembrare che ciò sia per il nostro bene, ma non ci vuole moto a immaginare come l’erosione della privacy delle informazioni personali possa essere male adoperata per abusare dei diritti civili di ciascun individuo.

Insieme a questa tendenza nel “proteggere” il nostro paese, sono aumentati i bilanci per la sviluppo di HAARP, il progetto della tecnologia a onde scalari o ELF che già ora vengono usate su grandi aree del nostro paese. Uno dei possibili usi di questa tecnologia, oltre a quello di incidere sui modelli meteorologici e decimare la vita organica quando utilizzata in combattimento, è il controllo mentale delle masse. Le onde scalari possono manipolare i campi elettromagnetici e biochimici dell’ambiente fino al punto in cui è possibile influenzare le masse nella percezione collettiva di depressione, apatia, compiacimento ed un susseguente consumo irragionevole. Questa tecnologia possiede la capacità potenziale di trasformarci in robot che non fanno domande.

Il solo pensiero di ciò riempie di terrore il mio cuore. Sembra di rivivere nuovamente il passato, ma attraverso un’aggiunta deumanizzazione ed infiltrazione della nostra crescente tecnologia. Si, ci sono quelli che dicono che non è così, ma tutto quello che dobbiamo fare è aprire i nostri occhi. L’evidenza e gli effetti di un uso nefasto della tecnologia sono intorno a noi, così come il fatto che quelli al potere stanno prendendo decisioni discutibili per quanto riguarda il bene pubblico. Cosa c’è di sbagliato in questo disegno ?

La Sicurezza in Patria (Homeland Security) – la ricreazione della Gestapo del 3° Reich ?

Se continuiamo a vivere nella paura, troppo occupati nel lottare per i nostri affari personali e finanziari, per osservare lo sbalorditivo aumento del controllo governativo, allora garantiremo la nascita di un altro reich o regno del terrore. Se seguiamo il modello che portiamo avanti adesso, all’assalto di un altro evento estremo, come un attacco terrorista, non è difficile immaginare che ciò che rimane della nostra libertà sarà revocato e verrà instaurata la legge marziale sotto le sembianze dell’assicurare la nostra “protezione”. Vedremo la nascita del 4° Reich e questo sarà, grazie alla scoperta della tecnologia ad onde scalari (HAARP), estremamente peggiore. Tuttavia, diversamente dai tedeschi del 1930, noi abbiamo internet per informarci, ma questa conoscenza non ci aiuterà quando saremo mentalmente controllati per obbedire o troppo emotivamente esausti per guarire, che è ciò che la tecnologia scalare può fare.

Forse la ragione per cui le persone non compiono ricerche o si informano, è che una volta che scoprono un piano per ridurre la razza umana in schiavitù, collegata ad un computer centrale, è che le nostre prospettive future sembrano tetre e senza vie d’uscita. Noi, le persone comuni, siamo disperatamente mal equipaggiate e mal armate, a parole, da quelli che controllano questo paese e il nostro mondo…non è vero ?

La Prospettiva più Alta

Se facciamo un passo indietro ed osserviamo il nostro mondo da una più alta prospettiva, vedremo che tutti questi eventi, un’elezione pattugliata, la perdita dei nostri diritti e HAARP, fanno tutti parte di un grande piano all’opera. Noi siamo alla fine di un grande ciclo evolutivo dove dobbiamo fare una scelta. O ci muoviamo al prossimo livello attraverso l’ascesa della nostra coscienza e del nostro pianeta, od affronteremo la distruzione. È a questo punto che le cose realmente si intensificano. È tutto parte del processo di ascensione e noi siamo i co-creatori. Attraverso le nostre scelte, portiamo individualmente e collettivamente quantità crescenti di luce ma, allo stesso tempo, creiamo una più potente manifestazione dell’Oscurità. Ora, perché vorremmo aumentare l’Oscurità nel nostro mondo ?

Questo è dove la maggioranza di noi è caduta. Ci è stato insegnato che l’Oscurità è malevola e non ha valore, ma dalla più Alta Prospettiva, ne ha. Noi creiamo la manifestazione dell’Oscurità come catalizzatore per continuare a spingerci avanti. Noi impariamo attraverso il dolore, esso è il grande insegnante; ci mostra cosa vogliamo facendoci sperimentare le conseguenze di ciò che non vogliamo. Una volta che capiamo questo principio universale, un principio di compassione, possiamo incominciare a cambiare la realtà che ora vediamo.

La Tecnologia Interiore

La seconda cosa che possiamo fare è imparare come usare la nostra Tecnologia Interiore ed iniziare a farlo ora. C’è un detto: “Noi creiamo la nostra propria realtà”. È attraverso la nostra Tecnologia Interiore che lo facciamo ed ora, grazie alle recenti scoperte, ciò può essere provato dal punto di vista medico e scientifico. È stato scoperto che il cuore ha la sua propria rete neurale. Essa si interfaccia con la nostra realtà, ad esempio, tramite i campi morfogenici o la coscienza di massa. Il campo morfogenico agisce come riflettore o specchio che ci mostra quello che pensiamo e sentiamo. I fisici quantistici hanno scoperto che questa rete neurale, piuttosto che quella nel cervello, è il reale fattore di controllo che influenza il campo morfogenico. In altre parole, il cervello controlla i pensieri, ma sono quelli nel nostro cuore che vengono riflessi nello specchio. Così, quello che sentiamo nei nostri cuori, le nostre vere intenzioni e motivazioni, è riflesso attraverso la realtà che vediamo. Da ciò il detto: “Noi siamo ciò che pensiamo e noi creiamo la nostra propria realtà”. Non posso enfatizzarlo abbastanza.

Un esempio di ciò sono i cambiamenti nel mondo quando compiamo una preghiera globale. La riduzione degli incidenti, le persone smettono di combattere e c’è più pace nel mondo…fino a che la preghiera continua. Quale leader, ammontare di denaro o tecnologia potrebbe creare questo genere e grado di cambiamento in tutto il mondo in un così breve spazio di tempo ? Incominciate a vedere il potere di questa Tecnologia Interiore che ognuno di noi porta dentro di se ? È ciò che gli antichi hanno cercato di spiegarci. Loro comprendevano i meccanismi spirituali e scientifici che insieme creano la realtà.

Se siamo disposti ad uscire dalla nostra coscienza di vittime, incluso l’uso di vecchi modi di avere a che fare con situazioni basate su credenze 3D (di terza dimensione), ed abbracciamo un modo più elevato di fare ciò, possiamo rendere inefficaci quelli al potere, e possiamo farlo senza rabbia, senza sollevare uno striscione di protesta o fare fuoco con una pistola. Infatti, noi possiamo cambiare totalmente il nostro mondo. Serve giusto andare all’interno ed utilizzare la tecnologia quantica che portiamo con noi sin dalla nostra creazione…tecnologia che fu intesa per essere usata a questo punto della nostra evoluzione.

Ci sono quelli che dicono che eleggere Kerry risolverà i problemi e terminerà la sofferenza che il Presidente Bush ci ha portato, ma non penso che cambierà qualcosa, semplicemente perché noi l’abbiamo scelto per giocare il suo ruolo Oscuro per assisterci. Cambiare presidenti non cambierà lo specchio. Kerry entrerà nel ruolo Oscuro e continuerà a giocarlo in nome nostro. Inoltre, sebbene potrò ricevere molta posta arrabbiata nel dire ciò, non penso nemmeno che protestare sia la risposta. Il fatto che oltre un migliaio di persone sono state illegalmente arrestate lo conferma. Se noi tutti decidessimo di usare oggi la nostra Tecnologia Interiore e smettessimo di focalizzarci su un uomo e vedessimo così il più grande disegno del nostro mondo, lo specchio cambierebbe drammaticamente.

Se decidessimo di smettere di biasimare i nostri leader per la situazione che abbiamo co-creato, e vedessimo il valore dei ruoli che essi stanno interpretando per assistere la nostra ascensione collettiva, ruoli che noi a livello dell’anima gli abbiamo chiesto di compiere, il nostro mondo cambierebbe drammaticamente. Bush porrebbe fine al suo bisogno di dominazione mondiale in breve tempo, la Homeland Security verrebbe smantellata perché non ci sarebbe più una minaccia terroristica e la tecnologia HAARP non ci colpirebbe più perché saremmo ascesi oltre di essa. Il nostro DNA diventerebbe più cristallino ed il DNA cristallino è inaccessibile alle onde scalari. E alla fine, non ci sarebbe più la minaccia di un 4° Reich. Le persone smetterebbero di combattere e le nazioni imparerebbero ad andare d’accordo.

Ora è il tempo di fare la nostra scelta. Non abbiamo avuto abbastanza anni, abbastanza secoli per vedere che il nostro attuale sistema di credenze ci condurrà solamente alla ripetizione degli stessi orrori ? È tempo di intraprendere un approccio differente ed avanzare verso un modo più elevato, più integrato e compassionevole di avere a che fare con la nostra creazione. Alla fine l’Oscurità serve sempre la Luce. Cogliamo l’opportunità di usare le sfide che il Presidente Bush ci ha dato, utilizzando la nostra Tecnologia Interiore, cambiamo la nostra realtà e creiamo il mondo che desideriamo.

Nelle prossime settimane scriverò una serie di articoli nei quali riporterò queste sfide attraverso la Formula della Compassione, un processo che attiva la Tecnologia Interiore. Incomincerò con il Presidente Bush. Vi sollecito a diffonderli. Se riusciamo a ottenere che siano utilizzati dalle persone, incominceremo a vedere i cambiamenti. Ricordate, il nostro mondo è il nostro specchio e noi cambiamo quello nello specchio attraverso i nostri cuori, con la Tecnologia Interiore.

In Servizio,
Jelaila Starr
Il Concilio di Nibiru

fonte:www.nibiruancouncil.com