Robbie Williams sogna i marziani

Il Giornale Online
Secondo un tabloid britannico la popstar avrebbe elargito consistenti fondi alla Nasa con il compito di approfondire le ricerche su Marte.

Il cantante parteciperà a un incontro dove si parlerà di una foto scattata di recente dall'istituto spaziale americano

Los Angeles, 4 marzo 2008 – Marte pullula di alieni: lo sostiene Robbie Williams che, per scovarli, ha elargito consistenti fondi alla Nasa con il compito di approfondire le ricerche su questo pianeta. Lo scrive il 'Daily Star', che ha annunciato anche la partecipazione della popstar al 'New York's Goddard Space Flight Centre', dove si discuterà di una foto scattata di recente dall'istituto spaziale americano.

Nell'immagine si vede una presunta forma di vita dall'aspetto umano, ma per eventuali rivelazioni-choc occorrerà attendere gli sviluppi del convegno. “Sogno i marziani ogni notte – ha confessato Williams – e spesso, il loro richiamo è talmente forte, che non riesco neanche a dormire per l'eccitazione. Entro il 2012 li scoveremo o loro troveranno noi, ricordate questa data”.

Parole che suonano come una profezia, ma che sembrano dettate da una convinzione profonda, condivisa anche da uno dei più cari amici della star, David Icke, che sta collaborando al progetto, soprattutto dal punto di vista finanziario.

Fonte originale: qn.quotidiano.net
Fonte articolo: quantico-appunti.blogspot.com