Segni profetici da parte di flotte UFO hanno precedenuto l'Uragano Katrina (Pt.1)

Fig. 2 Sette UFO in formazione a “Croce Latina”
Fotogramma del video del 2005 di Steve Burns

di Ed Sherwood

Nelle prime ore del 29 Agosto 2005 l'Uragano Katrina è arrivato a terra, dopo essere passato attraverso il Golfo del Messico e ha devastato la città di New Orleands e 90000 miglia dello stato del Mississippi e delle coste della Louisiana prima di dissiparsi.

Formatosi nei Caraibi e dichiarato tempesta tropicale il 23 Agosto, è divenuto un mostruoso Uragano, di Categoria 5, in tre giorni, dopo aver colpito la Florida deviato verso il Golfo del Messico. Descritto da molti come di forza “Biblica” e “Apocalittica”, ha portato un danno incalcolabile sulle vite di centinaia di migliaia di persone sul suo percorso e continua ad essere una storica tragedia.

L'Uragano Katrina ha rivelato quanto sia vulnerabile la moderna civilizzazione nei confronti di un massiccio e devastante uragano, un fatto previsto non solo da persone vicine o sopra la costa del Golfo, consapevoli del potenziale di disastro a New Orleans, ma anche da “intelligenze” Extraterrestri, che hanno dato “Segni” profetici e di allarme nel cielo, settimane prima l'arrivo dell'Uragano. Questi sono stati visti e filmati da entrambe le coste del Golfo, in Messico e in USA!

Una “flotta” di UFO è stata filmata la stessa mattina su due capitali di stato del Messico.

Riportati dal conosciuto UFOlogo Santiago Yturria, su Rense.com, i primi due segni aerei sono apparsi la mattina del 24 Giugno 2005 su due capitali del Messico, sopra San Luis Potosi e sopra Xalapa, nello stato di Veracruz (Rif 1 & 2).

Sincronicamente, lo stesso giorno in cui il conosciuto UFOlogo e giornalista, Jaime Maussan, ha parlato in conferenza a San Luis Potosi, portando ulteriore attenzione alla crescente presenza UFO nel Messico e ad un avvistameto di “flotte” di UFO senza precedenti, sopra la città!
Filmato da Rosario Oviedo vicino a casa sua in San Luis Potosi e visto dai vicini, l'evento è durato diversi minuti e ha coinvolto più di 50 sfere luminose non identificate, in formazione, chiaramente visibili nel cielo diurno. (Fig 1 & Rif.1)

Sono stati riportati ulteriori avvistamenti sopra la città a Jaime Maussan durante la conferenza, incluse misteriose sfere avvistate in due giorni consecutivi prima della conferenza e la mattina seguente. (Rif.1)

Curiosamente, la stessa mattina in cui Rosario Oviedo ha filmato la flotta UFO sopra San Luis Potosi, altro evento “senza precedenti” e un segno, è avvenuto sopra Xalapa e, cosa importante, Casa Veracruz, la casa ufficiale del governo e abitazione del Governatore di Xalapa, Fidel Herrera Beltran (Rif.2).
Come testimoni c'erano, durante la cerimonia ufficiale del Governatore alle 10.30 del mattino, numerosi ufficiali di polizia e giornalisti anche televisivi, che hanno fotografato e filmato l'evento e molti residenti locali. L'avvistamento ha riguardato almeno 14 oggetti volanti sconosciuti, che non emettevano rumore e che sono rimasti quasi statici in cielo in formazione a triangolo in perfetto allineamento per 30 minuti. (Rif.2)

Riportato tre giorni dopo da Santiago Turria su Rense.com, l'avvistamento della flotta di Casa Veracruz è stata trattata come importante avvenimento e ha ricevuto l'attenzione della Televisione Nazionale la stessa notte in Messico (TV Azteca)!
Questo è stato riportato come titolo principale di vari giornali di Xalapa (Rif.2).

Dopo la visualizzazione di una presentazione slide sui Crop Circles, alla 42ma Conferenza UFO Annuale Nazionale di Hollywood, California, il 2 Settembre 2005, Kris, mia moglie e compagna di ricerche, insieme a me, ha incontrato Santiago Yturria, per discutere l'avvistamento di Casa Veracruz e per condividere il contenuto dell'articolo. In seguito, abbiamo avuto l'opportunità di vedere alcuni avvistamenti filmati prima e durante l'avvistamento di Casa Veracruz, erano molto impressionanti.

Gli UFO sono stati filmati con equipaggiamento video di alto livello e nel cielo blu diurno. Le videocamere dello staff televisivo hanno prodotto chiari filmati e molto interessanti in molti aspetti. Un cameraman ha registrato il Governatore mentre iniziava il discorso al microfono, solo per fermarsi un attimo dopo per le persone che gridavano “OVNIs!”, “OVNIs”! (“UFOs!”, “UFOs!”) alle quali se ne aggiungevano altre per l'avvistamento: una flotta di UFO, con lo stesso identico aspetto di “dischi metallici”, in posizione “fissa e silenziosa”, in formazione, un apparente segno nel cielo sopra Casa Veracruz e nella città di Xalapa (Rif.2&3).

L'incidente di Casa Veracruz non ha precedenti, come ha riportato Santiago Yturria su Rense.com il 27 Giugno 2005. E' stato anche un evento profetico, un segno, su cui mi trovo in accordo con Santiago, tre settimane prima! (Rif.4)

Per alcuni anni, ho anticipato un aumento di avvistamenti di flotte UFO in Messico, come precursore di simili avvistamenti in altre parti del mondo e in un futuro non distante, come evento mondiale (Rif.5). Il 3 Giugno 2005 ho risposto ad una mail da Santiago Yturria e ho scritto “Molte grazie per la news sulle recenti “flotte” UFO sopra il Messico.)
Molto interessante! Tra voi e noi, se la mia “traduzione” della profezia Biblica è corretta, c'è molto in un vicino orizzonte! Ho concluso la mia e-mail dicendo “grazie ancora per le news sulle “flotte” UFO e sui “massicci gruppi” filmati sopra il Messico (ndt.flotillas), segno molto buono :) :) .
(Rif. 4&6)

Nei primi di Giugno 2005, molte flotte UFO sono apparse come segno dell'avverarsi della profezia Biblica, così ho comunicato le parole seguenti a Jaime Maussan. Il 3 Luglio 2005 ho risposto ad una e-mail da Jaime Maussan e ho scritto, “se le creature umanoidi che appaiono sul Messico (e forse in altre aree) fossero potenzialmente ostili all'umanità, perchè volano in modo così visibile? Sono visitatori indifferenti? Oppure può essere che Civilizzazioni ET avanzate, per avverare la profezia dell'Eclisse dell'11 Luglio 1991, intendono rivelarsi da soli molto prima, spingendo quindi alcuni a pensare che vengano per controllarci, mentre in realtà vengono per aiutarci? (Rif.5, 6 & 7).

Il 10 Luglio 2005 in una e-mail a Santiago Yturria ho aggiunto, “La mia sensazione per gli avvistamenti di Umanoidi Volanti non Identificati visti e filmati sul Messico e in pochi altri luoghi, è che non siano gli stessi “esseri” dietro le “flotte” UFO, come nell'evento dell'11 Lulio 1991.
Sospetto fortemente, che esistano ulteriori Civilizzazioni ET che si stanno rendendo “visibili” sul Messico in questo tempo PROFETIZZATO di rivelazione Cosmica e di espansione della Coscienza Collettiva umana e non hanno tutti lo stesso interesse.

Alcuni, una minoranza, visitano il pianeta per propri interessi, ma non per aiutare l'umanità sulla Terra. Sospetto un inganno, ovvero che gli ET “egoisti” si rendono più visibili, perchè sanno che ET più avanzati “non egoisti” stanno apparendo e lo faranno presto GLOBALMENTE. Potrebbero avere obiettivi sinistri, come generare paura, sfiducia e dubbio sulle civilizzazioni ET che possono veramente aiutare l'umanità e la Terra.”
(Rif.8)

L'avvistamento di flotte UFO sopra Casa Veracruz è stato un segno e un'affermazione delle profezie che si compiono, secondo me e altro avverrà. Dopo la comunicazione con Santiago del 3 di Giugno, sono aumentati gli avvistamenti UFO in Messico, incluse flotte UFO su due grandi città la stessa mattina e sopra l'equivalente della “Casa Bianca”, Casa Veracruz, tre dei “dischi” non identificati sono rimasti “statici”, formano un grande triangolo nel cielo per mezz'ora, permettendo di essere visti da molti credibili osservatori e di essere filmati! (Rif.2).

E' stato un segno, un simbolo e una forma di comunicazione? Alcune intelligenze ET stanno cercando di avvisare le persone con tre avvitamenti di flotte UFO, San Luis Potosi, Xalapa e una terza? Può essere un segno spirituale, che rappresenta “tre in uno”, il concetto metafisico e il principio di “trinità” e “La Trinità”?
Casa Veracruz, tradotto dallo Spagnolo significa “Casa” della “Vera Croce”, un nome adatto per il principale luogo dell'incidente UFO profetico (Rif.9). La profezia Biblica (come quella Maya, Azteca e altre) si sta avverando con l'aumento degli avvistamenti UFO nei cieli del Messico e altrove? (Rif.5&6)

Il 19 Agosto 2005 ho ricevuto notizie da Santiago Yturria di un altro avvistamento di flotte UFO e altro segno filmato nel lato opposto della costa del Golfo, in Florida, pochi giorni prima. Ho risposto a Santiago dopo aver visto il rapporto e ho scritto “Ecco il segno!” (Rif.10). Nella mia visione era un altro “segno di affermazione” dell'avverarsi della profezia Biblica e un grande AVVISO per le persone che vivono lungo la Costa del Golfo (Rif.5&6).

UN “SEGNO” prodotto da una flotta di UFO, che rappresenta una “CROCE” è stato visto sopra la Florida prima dell'Uragano Katrina!

Nove giorni prima che l'Uragano Karina venisse dichiarata una tempesta tropicale nei Caraibi, sette UFO sono stati filmati in volo nella forma di una “Corce Latina” sopra la Florida! (Fig.2 & Rif.11)

La flotta di UFO avvistata è stata riportata e filmata da Steve Burns il 14 Agosto 2005, alle 10:15 di sera (tempo Centrale) ed è stata caricata su internet nel sito UFOtheatre.com, con un fotogramma del video e un video mpeg il giorno seguente (Rif.11). L'esatta locazione dell'avvistamento non è stata data, ma il fatto che sia stato riportato sopra la Florida, non potrebbe essere stato più tempistico e pertinente.
Ora, i pezzi del puzzle UFO possono essere connessi, unendo gli avvistamenti sopra San Luis Potosi, Xalapa e Florida.

Nell'istante in cui ho visto l'immagine della “croce volante” mi sono venute in mente molte cose, inclusa la sensazione che fosse un segno premonitivo di un disastro imminente, previsto da certe intelligenze ET in merito alla Terra e all'Umanità. Non ero sicuro di quanto sarebbe stato potente il segno, fino a quando l'Uragano Katrina non ha iniziato ad avvicinarsi alla Florida in 24 Agosto 2005. Il giorno seguente Katrina passo a Uragano di Categoria 1 nel Golfo del Messico, aumentando di potenza fino a Categoria 5 (Fig.3) e poi a 4 dopo aver toccato terra il 29 Agosto, cusando immensi danni e perdite quel giorno.

Il 2 settembre 2005 ho mandato molto di questo articolo a Santiago Yturria e a diversi altri UFOlogi rispettati che hanno partecipato alla 42ma Conferenza UFO Nazionale Annuale di Hollywood, incluso Steven Bassett, Richard Dolan, Nick Redfern e Farah Yurdozu, così come Larry Newnam (CircleSpeak) e Lisa Davis (organizzatrice della Conferenza NUFOC). Ho fornito molte stesse informazioni ad un piccolo pubblico, come parte della presentazione di Kris e mia, intitolata “Crop Circle Answers: “Chi” o “Cosa” sta creando il fenomeno mondiale dei Crop Circles e Perchè?”.

Nei seguenti due mesi ho provato ad ottenere altre informazioni sull'avvistamento di Steve Burn, attraverso UFOTheatre.com, senza riuscire. Questo mi ha messo sospetti sul rapporto, nonostante il preciso tempismo dell'avvistamento e i precedenti avvistamenti apparentemente associati ad esso. Comunque, un altro testimone si è fatto avanti e ha fornito ulteriori informazioni e dato una versione affermativa su quello che può essere stato un vero ispirante e storico avvistamento UFO! (Rif.12)

Secondo testimone parla della “Croce Volante! sopra San Petersberg, Florida!

Il 2 Novembre 2005, Kris (Sherwood) ed io, siamo stati ospiti per George Noory, nel suo programma radiofonico internazionale e mentre discutevamo del soggetto UFO, ho menzionato rapidamente l'avvistamento sulla Costa del Golfo che ha preceduto l'Uragano Katrina, inclusa la Croce Volante sopra la Florida. Due giorni dopo ho ricevuto una e-mail molto interessante da Eric Watson, residente in Florida, che diceva che con suo figlio Jeff di 16 anni aveva visto la croce di UFO sopra casa sua a St Petersberg (Rif.12).

Eric Watson scrisse che quella sera, alle 10 circa (15 minuti prima dell'avvistamento di Steve Burns) in prima Estate (firse Giugno) del 2005, si sentì “spinto” ad uscire con i suoi figli (Jeff e Matt, di 13 anni) e a guardare verso una certa parte del cielo notturno. Scrisse, “Stavamo guardando verso un punto in alto”. Un paio di minuti dopo, nel cielo limpido, iniziarono ad apparire gli UFO. “Abbiamo visto una croce bianca formata da singole luci che si accendevano singolarmente, circa 4 sotto e 3 sopra, forse erano 5 sotto, non più di 3 sopra di sicuro!”.
Gli UFO erano descritti come “enormi”, ognuno grande approssimativamente come l'unghia del pollice a distanza di braccio ed erano “favolosi” da vedere (Rif.12&13).

Gli UFO erano “perfette sfere bianche molto luminose e definite. Si accendevano una alla volta e aspettavano finchè i nostri occhi non erano puntati sul punto”. Osservati direttamente sopra la città, sopra l'83ma Avenue, Eric Watson ha aggiunto che la croce di UFO “Non si era accesa da più di 4 secondi, quando abbiamo visto un lampo di luce silenzioso, come una esplosione, dello stesso colore bianco, a circa tre dita di distanza con braccio esteso e la croce si è spenta gradualmente a doppia velocità rispetto a quando si è accesa. Sembra che qualcosa dallo spazio ne abbia scattato una foto con un vecchio flash. Il flash è stato grande come l'unghia del pollice”. (Rif.12&13)

“La croce sento che significava qualcosa, forse di spirituale?” Ha scritto Eric Watson. Ha riportato che l'intero avvistamento è durato 10 secondi circa e ha aggiunto, “Credo davvero che è stato fatto perchè lo vedessimo. Quante sono le possibilità che cammini fuori con la sensazione di doverlo fare e due minuti dopo vedi un tale show di luci?” (Rif.13)

Ulteriori osservazioni e domande

Le intelligenze ET hanno previsto l'Uragano Katrina e hanno allertato e dato segni premonitori per l'arrivo del disastro?

Una flotta UFO è stata vista sopra Xalapa e sulla “Casa della Vera Croce” e sopra il Golfo del Messico da Xalapa, una “croce” di simili UFO è stata vista sopra St.Petersberg, entrambe poco prima dell'Uragano.
Prima che apparisse la croce di UFO sopra la Florida, era chiaro che intelligenze ET in visita, stavano mostrando la loro esistenza sopra San Luis Potosi e Xalapa, perchè? Perchè un segno dato da flotte UFO è apparso su due capitali la stessa mattina, il 24 Giugno 2005?

Fonte: http://www.cropcircleanswers.com/Prophetic_Signs.htm

[youtube=425,344]rl4eIdODF44