Segni profetici da parte di flotte UFO hanno precedenuto l'Uragano Katrina (Pt.2)

Era qualcosa di significativo (persino simbolico) la data e la locazione dei due avvistamenti? Perchè certe intelligenze ET cercano di attirare l'attenzione degli investigatori nel campo UFO, in rappresentanti e ufficiali del governo, in giornalisti e nel pubblico, sulla loro esistenza e perchè sopra San Luis Potosi e Xalapa?

Penso che la flotta UFO sia apparsa sopra San Luis Potosi, perchè Jaime Maussan aveva organizzato, come ha poi fatto, una conferenza nella città in quella data, sulla recente attività UFO nel Messico. Alcune civiltà ET avanzate spiritualmente che visitano la Terra, desiderano che la loro esistenza venga accettata pacificamente e in sicurezza e abbia riconosciuto la conferenza di Jaime Maussan, perchè mostra apertamente e pubblicamente la loro esistenza e ha fatto molto per aumentare la consapevolezza del pubblico sulla presenza degli UFO/ET in Messico, attraverso i mass media di televisione e radio, rispetto ad altri investigatori del campo UFO.

Secondo me, intelligenze ET benevole stanno dando maggiore supporto al Disclosure UFO nel Messico, affermando ed enfatizzando la loro esistenza il giorno della conferenza. Stavano anche incoraggiando l'osservazione del cielo per segni riconoscibili della loro presenza e per allertareP in merito a nuove news su avvistamenti di flotte UFO sopra delle capitali, visti e filmati la stessa mattina sopra Xalapa e Casa Veracruz! (Rif.2)

Perchè una flotta UFO appare sopra Xalapa e Casa Veracruz?

Penso che la flotta UFO sia apparsa sopra la città di Xalapa, perchè è la capitale di Veracruz e sopra Veracruz perchè è localizzata sulla costa del Golfo. Certe intelligenze ET, per mia opinione, stavano cercando di attirare la nostra attenzione, non solo sulla loro esistenza, ma anche sulla nostra e sulla costa del Golfo. Opposta a Xalapa, per esempio, sul Golfo del Messico, si trova New Orleans e la costa della Louisiana, Mississippi, Alabama e Florida! (Fig.4 in alto)

La flotta UFO è apparsa sopra Casa Veracruz la mattina del 24 Giugno 2005, penso, per la cerimonia ufficiale all'aperto che si è tenuta, con molte persone e di diversa entità e perchè si tratta della Casa Bianca di Xalapa! Il nome del luogo, Casa Veracruz, come detto in precedenza, è significativo penso, per la sua associazione con la Croce di Cristo e per il segno aereo che avrebbe seguito presto sopra la Florida.

Con una breve apparizione sopra la primaria costruzione governativa di Xalapa, all'inizio di una cerimonia ufficiale ripresa dai media e guidata dal Governatore, alle 10:30 del mattino, quando molte persone stanno anche andando al lavoro nella città, certe intelligenze ET stavano chiaramente mostrando la loro presenza e un segno da riconoscere. (Rif.2)

Perchè una flotta UFO appare su due capitali la stessa mattina?

Apparendo sopra Xalapa e Casa Veracruz lo stesso giorno della conferenza UFO in San Luis Potosi, certe intelligenze ET stavano, penso, cercando di attirare l'attenzione di molte persone, in particolare di Jaime Maussan, Fidel Herrera Beltran e giornalisti di televisioni e giornali, verso gli avvistamenti UFO sopra le città e cercavano di stimolare molti a fare domande in merito e sul perchè stessere apparendo.

L'undici di Luglio del 1991, un avvistamento UFO storico è avvenuto durante l'Eclisse Solare Totale sopra Mexico City (la città più grande del mondo) e simultaneamente sopra altre città del Messico. Visto da migliaia di persone che osservavano il cielo e filmato da multipli punti, queso evento è stato, per me, il l'avvistamento UFO di massa più significativo dell'ultimo secolo!

Profetizzato dai Maya più di 1200 anni fa come simbolo di una nuova era di “consapevolezza cosmica”, incluso il ritorno dei nostri fratelli “delle Stelle”, l'Eclisse del 1991 è stata predetta come portatrice di grandi tumulti, inclusi “cambiamenti della Terra” (Rif.14). Perchè allora, due grandi città del Messico hanno ricevuto avvistamenti sincroni, incluso il segno nel cielo, la mattina del 24 Giugno 2005? Un'altra profezia (oltre a quella Maya) si sta avverando?

Mentre è avvenuto un avvistamento UFO sopra San Luis Potosi e Xalapa lo stesso giorno, il tempismo di entrambi è stato più associato con la cerimonia ufficiale tenutasi a Casa Veracruz, rispetto che alla Conferenza UFO a San Luis Potosi. Questa, per me, è stato il proposito per gli avvistamenti sincroni: per portare l'attenzione della massa a Xalapa, un segno sopra Casa Veracruz e sul Golfo.

Perchè sette UFO formano il segno della Croce Latina sopra la Florida, incluso St.Petersberg?

Penso che sette UFO abbiano formato il segno della Croce Latina sopra la Florida per adempiere alla profezia Biblica contenuta nel libro della “Rivelazione” (Rif.5&6) e come segno di avviso sui tempi profetici. Certe intelligenze ET sapevano evidentemente che il peggior disastro naturale nella storia degli USA, avrebbe colpito la Costa del Golfo, inclusa la Florida.

Il numero sette è associato alla profezia. Per esempio, “sette” è citato 54 volte nel libro della Rivelazione, l'ultimo libro profetico della Bibbia e vi si riferisce con 18 simboli: “sette chiese”, “sette spiriti”, “sette candele dorate”, “sette stelle”, “sette lampade”, “sette corni”, “sette occhi”, “sette sigilli”, “sette angeli”, “sette trombe”, “sette tuoni”, “sette teste”, “sette corone”, “sette piaghe”, “sette montagne, “sette re”, “settemila uomini uccisi”, “sette fiale dorate” (Rif.6).

Mentre ci sono diverse variazioni iconografiche di una “croce” similare con diversi significati, riguardanti le tradizioni religiose Cristiane e pre-Cristiane, la croce dei sette UFO statici sembrava maggiormente la “Croce Latina”, il simbolo più comune e riconoscibile della Cristianità. (Fig.5).

La Croce Latina è stato il simbolo della civiltà Occidentale per secoli, simbolizzante milioni di persone, Cristo, la più alta bontà, crocifissione, morte (specialmente nei paesi che parlavano Latino, incluso il Messico), peccato, colpevolezza, dolore, sepoltura, risurrezione, salvezza, paradiso e Dio.

“Nel tempo il segno del Figlio dell'Uomo apparirà nel cielo e tutte le nazioni della Terra si lamenteranno. Vedranno il Figlio dell'Uomo venire sulle nuvole del cielo, con potenza e grande gloria.

Allora manderà i suoi angeli con le trombe e e riunità i suoi eletti dai quattro venti, da un limite dei cieli all'altro.”
(Matteo 24:30-31)

“Il segno del Figlio dell'Uomo” (Cristo) è una Croce Latina e le “nazioni” si sono lamentate poco dopo l'apparizione della flotta di UFO nel cielo sopra la Florida, dopo che Katrina ha colpito New Orleans e la Costa del Golfo. Il segno visto direttamente sopra St.Petersberg è stato, per me, una doppia conferma della profezia Biblica che si sta avverando nei nostri tempi moderni.

Una grande città della Costa del Golfo stava per essere inondata da una catastrofe in parte naturale e in parte per causa umana, portandosi via molte vite e devastando migliaia di miglia quadrate, con grande impatto sulla coscienza di milioni di persone nel mondo. Una Croce Latina, un segno di Cristo e della “più alta bontà” ha preceduto il disastro, affermando silenziosamente che alcune intelligenze ET erano consapevoli della profezia Biblica e che hanno previsto l'arrivo della tempesta e ci stavano dando i segni profetizzati.
l
Proprio sette settimane prima, sopra il Golfo del Messico da St.Petersburg, un segno prodotto da una flotta di UFO, è apparso sopra Xalapa e alla Casa della Vera Croce, in Messico, un paese che parla Latino. Dove certe intelligenze ET, dietro entrambi gli avvistamenti, stavano dicendo che LORO sono della bontà più elevata, riconoscono Jehovah e possono aiutare l'umanità? Io penso così. Dalle loro azioni li riconoscerete.

Il tre di Giugno 2005 ho scritto a Santiago Yturria “…se la mia “traduzione” della profezia Biblica è corretta, avremo molto altro nel vicino orizzonte!” e altro è avvenuto, inclusi segni degli UFO che riflettono il tema “Biblico”.
Dall'undici Luglio 1991, il Messico ha passato un “test”, di ciò che per me sarà qualcosa di profetizzato che accadrà globalmente nel vicino futuro: un segno inconfondibile, che indicherà che NON SIAMO SOLI nell'Universo, inclusa una visibilità massiccia di veicoli ET e di esseri (un grande aspetto della profetizzata “Seconda Venuta”) avvistati nel mondo in un periodo di 9 giorni (Rif.5).

Questo evento influenzerà la Mente Collettiva dell'umanità come mai prima, ovvero prima che la “Coscienza di Dio” abbia camminato per la Terra, tramite Gesù.

“E quando lui ha aperto i Sette sigilli, c'era silenzio nei cieli sullo spazio per metà di un'ora” (Rielazione, Capitolo 8, verso 1, Rif.6&5).

E' il tempo per l'umanità di uscire davvero dall'oscurità del non sapere se siamo soli o meno e di realizzare che esistono molte civilizzazioni ET altamente avanzate e spirituali (come anche alcune non così spirituali), che ci visitano. Il settimo sigillo non è ancora stato aperto, ma abbiamo i segni che indicano che il momento è vicino. (Rif.5).

(Atti degli Apostoli, Capitolo 2:17)

La notte prima che l'Uragano Katrina colpisse New Orleans ho fatto un sogno profetico. Ho sognato di scendere dalla costa di notte, in una tempesta, verso un picco alberato dai lati quasi verticali, quando ho visto un cartello che diceva “Verme”. Era parzialmente coperto da fogliame e liberandolo ho letto “Wormwood” e ho realizzato che stavo vicino ad un simbolico “fosso senza fine” e in un posto dove la terra incontra il mare!

Dopo essermi svegliato ho capito che il mio sogno indicava che New Orleans sarebbe stata allagata dall'acqua per l'Uragano Katrina e che dovevo ricordare la parola “Wormwood” della Rivelazione (Rivelazione, Capitolo 8, verso 11, Rif.6).
Dopo che Katrina colpì New Orleans, ho compreso guardando un documentario, che l'inondazione e la contaminazione della città a causa di un Uragano, era stata prevista dal FEMA (Agenzia per la Gestione Federale dell'Emergenza), come uno dei tre disastri naturali che potevano accadere più facilmente rispetto ad altri negli USA. Un altro era quello di un attacco alle Due Trade Towers (Rivelazione, Capitolo 18, verso 1-24, Rif.6) prima dell'undici settembre.

La terza si pensa possa essere un potente terremoto che devasti San Francisco. Dovrei preoccuparmi vivendo a Santa Monica, ma più che San Francisco, mi preoccuperei della città “Degli Angeli”, Los Angeles e Hollywood in California (vedi Rivelazione, Capitolo 11, verso 8, Rif.6).

La California è conosciuta da tempo e da molte nazioni del mondo, come “Lo Stato Dorato”, in base alla scoperta dell'oro nel 1848, che ha scatenato una delle più grandi migrazioni umane nella storia verso questa regione (Rif.15). Nel “Libro della Rivelazione”, la California è sinonimo di Egitto, una terra rinomata per il suo oro e l'estrema ricchezza in tempi antichi. E' anche dove si trova Hollywood, identificata spiritualmente con “Sodoma ed Egitto”, dove la decadenza e l'”immoralità” da tempo si accompagnano al culto del materialismo e di “idoli”.

Altra affermazione di questa profezia è il fatto che oltre ad essere stato crocifisso 2000 anni fa in Palestina, il “Nostro Lord”, Gesu, è “anche” stato “crocifisso” a Hollywood in film e televisione, incluso chiaramente nel recente “La Passione di Cristo” dall'attore Mel Gibson, film che ha portato ad un guadagno di quasi un miliardo di dollari!

Questi sono tempi profetici e sono apparsi grandi segni da più di trent'anni, secondo me, che lo affermano: sulla terra d'Inghilterra nella forma di alcuni Crop Circles non prodotti dall'uomo (Rif.16) e nel cielo con avvistamenti UFO senza precedenti (come in Messico nel 1991, in Phoenix nel 1997, ad Instanbul nel 1999 – Rif17 e a Guadalajara nel 2004 e molti altri), inclusi alcuni dei recenti avvistamenti di flotte di UFO che hanno prodotto segni sopra il Messico e la Florida!

Ed Sherwood, Agosto 2005/Gennaio 2006
Copyright © 2006 Ed Sherwood/Millennium Research
All rights reserved.
Links Permitted
Ringraziamenti speciali a Santiago Yturria per le news sugli UFO e i rapporti

Riferimenti:

1-L'avvistamento di San Lui Potosi, da parte di Santiago Yturria, caricato su Rense.com, il 25 giugno 2005: http://www.rense.com/general66/san.htm
2-Avvistamenti massicci di flotte di UFO sopra Xalapa, Messico, di Santiago Yturria, aggiornamento caricato su Rense.com, 27 giugno 2005: http://www.rense.com/general66/massive.htm
3-Discussione e visione del video con Santiago Yturria durante la 42ma Conferenza NUFOC.
4-Corrispondenza e-mail con Santiago Yturria del 3 giugno 2005
5-The Briefing for the Landing On Planet Earth, By Stuart Holryod, Corgi, 1979: http://www.theonlyplanetofchoice.com
6-Rivelazione, la Sacra Bibbia, King James Version, Ballantine Books, 1991
7-Corrispondenza e-mail con Jaime Maussan del 3 Luglio 2005
8-Corrispondenza e-mail con Santiago Yturria del 10 Luglio 2005
9-Traduzione piena è stata data da Farah Yurdozu alla 42ma Conferenza NUFOC
10-Corrispondenza e-mail con Santiago Yturria del 19 Agosto 2005
11-Croce Volante filmata in Florida, da Steve Burns, 14 Agosto 2005
12-Corrispondenza e-mail con Eric Watson del 4 Novembre 2005
13-Corrispondenza e-mail con Eric Watson del 7 Novembre 2005
14-Messaggio del Destino, Genesi III, di Lee&Brit Elders, Video, 1992: http://www.shirleymaclaine.com/shirleysworld/buy.cgi?_fn=Buy&_recordnum=6
15) Libreria di Stato della California: http://www.library.ca.gov/history/cahinsig.cfm#Heading13
16) Crop Circles Articles di Ed&Kris Sherwood su CropCircleAnswers.com: http://www.cropcircleanswers.com/articles_cropcircles.htm
17) Casi UFO migliori in Turchia, Esen Sekerkaraar, presentazione al MUFON LA, del 21 Luglio 2005

Immagini:
Fig. 1: 2005 Rosario Oviedo/Courtesy Santiago Yturria
Fig. 2: 2005 Steve Burns
Fig. 3: 2005 NASA
Fig. 4: 2005 Ed Sherwood/Millennium Research
Fig. 5: 2006 Ed Sherwood/Millennium Research

Contattot: Ed & Kris Sherwood, Millennium Research, P.O. Box 2084, Santa Monica, CA, 90406, USA.

Fonte: http://www.cropcircleanswers.com/Prophetic_Signs.htm

Vedi: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/perego02.htm

[youtube=425,344]0tLkGH6qVKk