Stanton Friedman

Il Giornale Online
Stanton T. Friedman si è laureato in fisica all' Università di Chicago negli anni '50. Ha lavorato per 14 anni come fisico nucleare per compagnie come la GE, la GM, Westinghouse, TRW Systems, Aerojet General Nucleonics, McDonnell douglas su alcuni progetti classificati e anche cancellati, per aeromezzi a propulsione nucleare, razzi a fissione e fusione e impianti nucleari per lo spazio.

Dal 1967 ha tenuto conferenze sull' argomento “I Dischi Volanti sono Reali!” in più di 600 college e più di 100 gruppi professionali in 50 stati, 9 provincie e 16 altri paesi. Ha pubblicato più di 80 documenti sugli UFO e ha partecipato a centinaia di programmi radio e TV. E' stato l' investigatore civile originale del caso Roswell e co-autore di “Crash at Corona: The Definitive Study of the Roswell Incident.” TOP SECRET/MAJIC, il suo libro esplosivo sul gruppo Majestic 12 creatosi nel 1947 per operare nel campo dei crash ufo, è stato pubblicato nel 1996 e ristampato 6 volte.

La seconda edizione con una postfazione di 5000 parole, è stata pubblicata in Settembre 2005 ed ora è alla seconda stampa. Stan ha ricevuto un Lifetime Achievement Award a Leeds, Inghilterra, in Settembre 2002, da UFO Magazine dell' Inghilterra. Un documentario “Stanton T. Friedman IS Real” è stato trasmesso in Canada nel 2002.

Ha presentato una testimonianza scritta per una udienza Congressuale, ha parlato due vole alle NU ed è stato pioniere in molti aspetti dell' Ufologia, inclusi Roswell, Majestic 12, il caso Betty Hill, analisi sulle tracce fisiche nel caso di Delphos in Kansas, crash di dischi, tecnologia dei dischi e sfide con i seguaci del S.E.T.I (Silly Effort to Investigate).

Stanton Friedman ha affermato chiaramente che ALCUNI UFO sono realmente alieni, che il soggetto dei dischi volanti rappresenta un Watergate Cosmico, che nessuna argomentazione anti-UFO di una vareità di negazionisti, resiste ad uno scrutinio approfondito e che abbiamo a che fare con la storia più grande del passato millennio: visite sul Pianeta Terra da parte di astronavi aliene e un cover-up di successo da parte dei governi sui dati migliori.

Ha passato molte settimane su 20 archivi di documentazione. Stan ha combattuto con successo molti critici sui dischi volanti, sul caso Roswell, Majestic 12, inclusa la vittoria in un dibattito alla Università di Oxford.
Stanton T. Friedman è cittadino USA e del Canada e vive al n.79 di Pembroke Crescent, Fredericton, New Brunswick, Canada E3B 2V1.

Telefono: 506-457-0232 begin_of_the_skype_highlighting              506-457-0232      end_of_the_skype_highlighting

Fax: 506-450-3832

E-Mail: fsphys@rogers.com

Sito Web: www.stantonfriedman.com

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Fonte: http://www.v-j-enterprises.com/sfbio.html http://www.stantonfriedman.com/index.php?ptp=stans_bio
Stanton Friedman – Flying Saucers ARE Real