Intervista su Coast to Coast AM – Umani ET, 2012 e Trasformazione Galattica (del 4-01-09) – Terza Parte

David Wilcock
David Wilcock
David Wilcock

GN: Ok. Il nostro ospite speciale David Wilcock. Torneremo con lui in un momento su Coast to Coast AM.

Ben tornati a Coast to Coast. Sono George Noory; David Wilcock il nostro ospite. David, prima di partire con queste chiamate, hai parlato del cd musicale su cui stai lavorando. Ci sono altre opere in corso?

DW: Ho un libro sul 2012 in progresso e riassume molta informazione scientifica che ho messo assieme sul soggetto. Dovrebbe uscire questo anno.
E’ questione di sedersi e farlo. Sto lavorando su un altro video gratuito come 2012 Enigma. Non sono ancora sicuro del titolo. Ho assemblato un team volontario per effetti speciali di animatori 3D e useremo molto materiale che ho scoperto scientificamente per fare un bel video.
Perchè, sai…il film Zeitgeist è un esempio. E’ sempre fra i top 5..

GN: Grande!

DW: …fra i più visto di google ogni giorno.

GN: Si.

DW: Il contenuto è il re. Se hai un buon valore di produzione puoi spostare le coscienze del mondo. Ecco cosa cerchiamo di fare.

GN: Giusto. Ora al telefono. Andiamo a west of the Rockies in Tacoma, Washington.

Cora Lee, ciao.

CL: Ciao! Questa è una serata affascinante.

GN: David è qua. Avanti.

DW: Si. Cora Lee.

CL: Ok, sei mai stato ipnotizzato? Sai, Edgar usava l’ipnosi..

GN: Ok…regressione alla vita passata. Immagino..

CL: Corretto. Per sapere. Andava come in trance e quindi qualcuno scriveva quello che gli arrivava.

DW: Ok.

CL: Hai provato?

Si. C’era un uomo che dirigeva l’ARE (nota: Association for Research and Enlightenment) di New York. Il suo nome è Skip Weatherford. E’ un ipnoterapista e mi ha ipnotizzato. Sono avvenute cose strane, incluso il fatto che quando le mie mani hanno toccato i cristalli, è uscita una scarica elettrica dal muro. Lunga circa 5 pollici.
Quando abbiamo canalizzato… ecco cosa è risultato. Ho iniziato a parlare a nome del mio sè superiore. Dato che lui stesso era telepatico e psichico, ha potuto dialogare telepaticamente con la mia fonte, poneva domande senza parlare e riceveva risposte.
Lui ha detto che è stata una delle cose più favolose che gli sia mai capitata. Quindi la risposta è sì. Si.

CL: Grazie.

DW: Piacere mio.

GN: Bene. Prossima. Andiamo a Hopkinsville, nel Kentucky. Ciao Julia.

J: Ciao, Come stai questa notte?

GN: Bene. Stiamo benone, grazie.

J: Vorrei …

GN: Possiamo appena sentirti. Sembra che ti trovi in una lattina.

J: Ho una fredda…potete sentirmi?

GN: Poco meglio. Vai avanti con la domanda, farò in modo di farti sentire la domanda.

J: Si, sir. Non avete la data di nascita di Mr.Casey? So che hai detto che il vostro grafico è simile, ma non la sua data di nascita. Vero?

DW: Non l’esatto giorno di nascita, no.

J: Ok, grazie molte.

GN: Quanto vicino, David?

DW: Ah, penso sia il 18…dieci giorni di distanza.

GN: Beh, molto vicino!

DW: Si. E’ davvero, ciò che devi guardare di questo, la posizione della luna e dei pianeti. La mia data di nascita è quella più vicina in questo.

GN: Sei…psichico? Voglio dire, catturi qualcosa. Sei piuttosto intuitivo.

DW: Le persone sembrano pensare che io abbia una sorta di accesso a Google verso una intelligenza illimitata nel mio sè cosciente. Non è vero. Quando usavo fare letture per le persone…che..
Prevengo alcune chiamate dicendo che ho finito di farlo dal 2005 e non sono più disponibili.
Quando facevo letture, avevo 500 clienti. Loro volevano una lettura su un determinato giorno e la mattina fornivo il mio sogno per loro. Questo era un livello di dati fuori dalla mia mente conscia. Il sogno aveva incredibili connessioni con la loro vita.

Io dicevo loro il sogno appena mi chiamavano e scoprivamo sempre cose favolose. Quello che devo fare è indurre uno stato di trance, servono 3 o 4 minuti, con una forma di auto-ipnosi su di me.
Allora entro in uno stato in cui la mia mente si armonizza col mio sè superiore e sono molto conscio di cosa avviene mentre avviene. Cerco di uscirne fuori e lasciare che accada. Però quando finisce, è difficoltoso ricordare cosa è avvenuto.

E’ come svegliarsi da un sogno. In questo senso, ci sono modi in cui posso accedere alle informazioni in cui sono più intuitivo del normale.
Ho una sana attività psichica nella mia vita conscia, ma è sporadica e imprevedibile. Ottengo cose sulle persone e possono essere accurate. Se vuoi ottenere davvero informazioni devi lavorare ed entrare nel giusto stato di coscienza per averle.

GN: Bene. Prossima, andiamo nella linea internazionale. Abbiamo Jean da Alberta, Canada. Hey Jean, buongiorno.

J: Yah, buongiorno. Ummm, David, sembra come gli Illuminati e il Gruppo Bilderberg…immagino che queste persone siano state negli affati per un certo periodo. (schiarisce la voce) Scusami, sono raffreddata. Sono connessi con specie aliene oscure che li assistono?

DW: Oh, sicuro! Per quanto riguarda il NWO e gli Illuminati, parliamo di controllo planetario diretto da intelligenze non terrestri.
Essenzialmente, quando arrivi ad altri livelli del cover-up, negli alti livelli degli Illuminati, stanno lavorando con qualcosa che alcuni chiamano il direttorato nascosto.
La maggioranza delle persone nella galassia sono positive, ma poche sono sul percorso negativo. Puoi arrivare fino alla quinta frequenza dimensionale della quinta densità ed essere ancora negativo.

Quando arrivi in sesta densità, devi rapidamente divenire positivo. Esistono esseri negativi di 4D e 5D. Hanno forti strumenti per controllare i pianeti.
Ecco però la distinzione importante. Ho fatto sogni importanti su questo, tre settimane fa. L’unico modo in cui questi esseri possono fare ciò che vogliono con successo, in altre parole, per generare evoluzione spirituale per sè, è che possono schiavizzare le persone col loro libero arbitrio, le persone devono essere consapevoli di venire schiavizzate e scegliere di esserlo.

La ragione per cui l’agenda degli Illuminati sta cadendo sul pianeta, il perchè non riescono a fare ciò che vogliono..Non stanno mettendo le persone in campi di concentramento. Sono cose paranoiche che non diverranno vere. Tutti pensano, “Oh, ma non lo è ancora”.
Forza, sono venti anni che sentiamo queste cose. Non è accaduto! Il punto è, non ci sono abbastanza persone a tenere le armi sulla Terra per supportare l’agenda di questi. L’America è un paese molto armato, quindi anche se provassero, troverebbero una grossa resistenza.

Il punto è che come pianeta stiamo rigettando e abbiamo rigettato lo schiavismo che ci è stato offerto. Quindi, state vedendo e diverrà più evidente nel vicino futuro, la completa decadenza dell’agenda degli Illuminati, cosa che trovo eccitante.

GN: Si tratta di poco tempo, giusto?

DW: Solo di tempo! Non è più un segreto. Il nuovo film del Codice DaVinci sarà tutto sugli Illuminati. Questa è la grossa parola che portano sullo schermo.
Ora, il film cercherà di raccontare che gli Illuminati sono i buoni. Perchè ho letto il libro, Angeli e Demoni e si tratta di questo tentativo di mostrare una brillante e felice versione commerciale degli Illuminati.

Però, il fatto è che questi ragazzi….alcuni di loro sono brave persone; alcuni sono molto negativi. Non concordo con quello che stanno facendo sul pianeta. Quindi, non ho problemi a parlare di loro e della loro agenda, perchè non supporto l’agenda.
Non supporto il genocidio. Non supporto la depopolazione. Non credo che il modo per insegnare alle persone a crescere spiritualmente sia schiavizzarle. Ho differenze filosofiche con loro.

Ora, ad un certo livello, pensiamo in modo simile. Hanno una filosofia spirituale che cerca essenzialmente di trascendere la religione. Penso anche che la religione sia un accessorio in cui si cerca di strumentalizzare un modo per arrivare al Creatore insegnando che è l’unico.

Penso che nessuno di noi debba puntare il dito e dire: “Questo è il modo in cui andare e se non lo fai andrai all’inferno”. Non ha senso. Non voglio continuare, ma …

GN: Questo è anche uno dei problemi maggiori, su questo pianeta, le persone non ascoltano, David, le altre persone. Invece negano completamente la loro visione.
E’ una delle cose che amo di questo programma, che diverse persone hanno diverse visioni. Per esempio, il 2012, ma almeno dicono la loro.

DW: Si…e, George, voglio ringraziarti per l’enorme lavoro che fai per l’umanità. E’ un servizio di valore. Sei sveglio ogni notte. Stai facendo un grande lavoro e molte persone ti seguono. Voglio ringraziarti.

GN: Grazie. Andiamo da Nancy a Florence, New Jersey. Sei con David Wilcock. Ciao, Nance.

N: Ciao, ciao George. Ciao, David. Um….ho una buona sensazione su di te David. (ride)

DW: Grazie.

N: La mia domanda: ho seguito la Bibbia per 31 anni e sono stata Cristiana. Cerco di pensare come tutto questo rientri nella Rivelazione e in tutte le cose predette nella Rivelazione che accadranno. Quello che accade ora in Israele.
Umm..la mia domanda è: Cosa dici delle persone che sono morte prima del 2012?

DW: Ok. Risponderò alla tua domanda rispondendo alla seconda, perchè è più facile.

N: Ok.

DW: Grazie Nancy. La seconda domanda, su cosa accada alle persone già morte…La risposta è: quando sei tra le vite, esisti nel piano astrale.
Nel 2012 ci sarà una profonda fusione del piano astrale con la realtà fisica in cui viviamo. Questo non ha precedenti. Cambia la frequenza di base della materia per come la conosciamo.

Comunque, prima di questa fusione…questa è la mia comprensione, non c’è modo di provarlo..Prima di questo punto di fusione, se ti trovi nel piano astrale oltre la vita, stai aspettando il 2012 come gli altri. E’ come se stai aspettando dall’altra parte. Le due zone si uniranno.

Tornando alla tua prima domanda, questo è un soggetto difficile. Ovviamente non posso entrare nel dettaglio per mancanza di tempo. Tutto quello che posso dire è che supporto l’idea di un Gesu nella storia. Supporto l’idea che Gesu è passato nell’Ascensione. Infatti, ci sono informazioni estese per supportare il fatto che ha completato la sua iniziazione spirituale usando la Grande Piramide.

Le letture di Edgar Cayce supportano i libri speciali che sono stati scritti. Ho dimenticato come sono chiamati…The Aquarian Gospel of Jesus the Christ, in cui dice in questo libro canalizzato che Gesu praticamente, nei suoi tre anni perduti è andato in India e in Egitto.
Completò la sua iniziazione nella Grande Piramide e ha usato questa tecnologia per ottenere queste abilità miracolose e che chiunque potrebbe avere completando la fase nella Piramide.

In quanto la tua domanda riguarda la Rivelazione, voglio puntare al fatto che esistono diversi libri nella Bibbia, non solo la Rivelazione, che ne parlano, incluso Isaiah, Daniele, Ezechiele. C’è una linea consistente di profezie.
Persino nello stesso libro della Rivelazione, dovete capire che c’è una giustapposizione tra Babilonia e La Nuova Gerusalemme, tra La Prostituta di Babilonia e la Vergine Maria. Il libro della Rivelazione è un insegnamento codificato e metaforico a diversi livelli di simbolismo e significato.

Le letture di Cayce dicono che contiene la piena natura del nostro progresso attraverso i chakra, la nostra evoluzione spirituale, fino al pieno risveglio nella coscienza divina…o il Creatore.
Quindi, sto cercando di dire che ci sono profezie affascinanti nella Rivelazione che si sono avverate.
Quando parlano delle locuste con le teste di uomo e colpiscono l’uomo per sette mesi…sembra una primitiva descrizione dei Jet. Le teste delle persone dentro i Jet sono ciò che vedeva John e li chiama locuste perchè non sapeva cosa fosse un aereo. Quindi ha fornito una semplice descrizione.

Quindi sembra che si possa trovare informazione profetizzata. Tutti pensano ai cambiamenti della Terra e alle catastrofi. Quello che dicono la mia fonte e altre fonti è che stiamo già vedendo ora il peggio.
Ci sarà una specie di spostamento dei poli della Terra…. non capitemi male. Gli esseri umani però non saranno qua quando accade. Infatti, solo da poco ho immaginato che qualcuno girerà ancora.

Sembra che gli unici che ci saranno e rimarranno in questa frequenza in cui è ora la Terra, saranno quelli tipo gli Illuminati e quelli del NWO che si troveranno in basi sotterranee. Loro staranno con la Terra durante i cataclismi.
Tutti gli altri, persino le persone non proprio positive, ma confuse….quasi tutti sul pianeta passano in questa nuova condizione energetica che è praticamente come una ascensione.

Questo è il mio parere e potete prenderlo o lasciarlo. Non voglio forzare nessuno. Riporto cosa mi è stato detto. Ora lo avete.

GN: David, ecco Bill in Wichita. Questo è perchè ne ho parlato nello show prima..

DW: Ok.

GN: Dice, “E’ vero che Tom e George attendono un pranzo con te a Santa Clara da alcuni anni?” (ride)

DW: (ride) Si. E’ vero.

GN: Penso che abbiamo dimenticato di prendere e venire da te.

DW: Non abbiamo ancora pranzato, ma lo faremo.

GN: Penso che incolperemo Tom per questo.

DW: (ride)

GN: Andiamo da Larry in Tampa, Florida. Sei con noi. Hey, Larry.

L: Hey, George hey.

GN: Come stai?

L: Ho una domanda. L’ospite, David, parlava dell’energia elettromagnetica per la saldatura nella nave.

DW: Corretto.

L: Sul buco nero e il resto.

DW: Corretto.

L: Cosa doveva avvenire con l’energia elettromagnetica all’Hadron Collidern del CERN?

DW: Henry Deacon lavorava su queste cose. E’ una domanda valida. Comunque, credo che l’energia concentrata in una piccola area non è ancora paragonabile al vero amperaggio e al voltaggio che passava in questo tipo di saldatura ad arco.

L: Ok.

DW: Altra cosa importante da ricordare è che ci sono tutte queste cose spaventose di cui si parla.. “Oh, se lasceranno agire il CERN, si può creare questo worm hole e assorbirà la Terra e il sistema solare e distruggerà la galassia.”

Non è vero. L’universo ha incredibili capacità di correggere i tagli nella fabbrica dello spazio-tempo. Stanno relativamente contenuti. Infatti, un’altra cosa che ho detto…punto importante….è che gli extraterrestri hanno tecnologie avanzatissime e fanno il loro lavoro da moltissimi anni per porteggerci da ogni sorta di catastrofe, incluso lo scambio nucleare.
Multipli testimoni hanno detto che hanno deattivato missili nucleari persino in volo. Li hanno fulminati e resi inerti.

GN: Fantastico. Torneremo per le chiamate finali con David Wilcock su Coast to Coast AM.
Nel nostro prossimo programma su Coast to Coast avremo Michael St.Clair, astrologo, per discutere del futuro, incluso il viaggio nel tempo, John Titor, l’oro come valuta e altri cambiamenti della Terra.
Assicuratevi di essere parte di Coast to Coast.

Ben tornati a Coast to Coast, sono George Noory; David Wilcock è con noi. Ecco le chiamate finali.

David, quando fai ricerca in modo profondo, da dove parti? Da Internet? Vai in aree in cui vanno pochi?

DW: Devi avere moltissima pazienza, perchè consumo i media ogni giorno. A volte devi attendere che escano cose nuove.
Sul tuo sito coasttocoastam.com linkate molte cose scientifiche interessanti. A volte ci guardo. Ci sono altri siti interessanti.
Altra cosa, devi usare Google come la divinazione. In altre parole devi catturare e usare subito quello che trovi, anche se non te lo aspettavi.

Posso essere nel processo di cercare un argomento su un motore di ricerca e quando lo leggo, mi dice altro che stimola una nuova onda di ricerca che va in una direzione diversa.
Usavo stampare tutto. Ho veramente una pila di libri di 9 piedi stampati da internet per la ricerca che ho fatto. Ho smesso di stampare nel 2005. Ora mi salvo i link nel mio giornale dove scrivo i sogni e posso ritrovarvi tutto.

Però si, ho lavorato per unire una enorme quantità di pezzi di informazione. Però è come se avessi risolto un labirinto partendo dalla fine per tornare indietro.
Ho un buon concetto su dove siamo e cosa avviene e quando trovo vari pezzi vedo come si incastrano. A volte, se un pezzo di dati mi impressiona allora posso cambiare idea. Quindi ci lavoro. Non resto rigido. Cerco di essere fluido perchè….

GN: Giusto.

DW: La scienza reale va con i dati. Ecco cosa cerco di fare.

GN: Sarai al Conscious Life Expo a Febbraio?

DW: Sicuro.

GN: Ok… ti vedrò.

DW: Ho quattro o cinque diversi eventi. Sarà come l’ultimo anno. Due panel..

GN: Richard sarà li. Tu sarai li. Molti saranno li e io sarò li.

DW: Si, si. Sto guardando avanti. Questa volta potrai portarmi a pranzo.

GN: (ride)

DW: Vero! Hai tutte quelle donne che ti seguono e devi schivarle in qualche modo. Capisco.

GN: Sono single. John….sono single. Andiamo a New York. Grazie, David. John sei con noi. Andiamo. John.

J: Ciao, George, ciao David.

DW: Ciao.

GN: Ciao.

J: Ok. Hai sicuramente una immaginazione selvaggia, ma hai venti o trent’anni. Gene Roddenberry ti avrebbe amato. Ti avrebbe assunto in un secondo.
Però, quello che voglio dirti è: se credi davvero che gli alieni sono tra noi, le persone devono fare dei test. Diciamo i dottori…devi fare il test del sangue, come facciamo? Devi avere certi…
Se ne accorgerebbero. I dottori non lavorano per il governo. Le persone si esporrebbero subito. Autopsie! Milioni di autopsie all’anno! Come mai i dottori non sventolano bandiera rossa mostrando che gli alieni sono tra noi?

DW: Grazie per la domanda. Capisco che dalla tua prospettiva la mia possa essere solo immaginazione.
Lavoro dalla prospettiva di chi sa che queste cose sono vere per quanto intensamente questi testimoni si sono correlati a cose che non ho condiviso. Ora, quello che posso dirti è che se dovessi risponderti al meglio, violerei la sicurezza di alcune di queste persone sul pianeta. So molto più di quanto posso dire.
Però per rispondere alla tua domanda per quanto posso dire senza creare problemi, dico che ci sono alcuni posti dove si trovano.

Loro si curano da soli. Alcuni dottori sanno cosa avviene. Generalmente sono piccole cittadine. Si sono integrati con le persone nelle cittadine. Molti non sanno chi sono.
A loro non piace essere in gruppi. Non piace loro avere conversazioni con piu di una persona.
Come ho detto sul sito web, alcuni di loro hanno bisogno di finte dentature perchè i loro denti somiglino ai nostri. Possono avere denti più grandi dei nostri in alcuni casi. Alcuni di loro usano lenti a contatto. Alcuni di loro usano fondotinta per cambiare colore alla pelle. Alcuni di loro usano parrucche.

Molti di loro hanno cinque dita. Alcuni sei, ma non credo che questi siano qua. Non sono molti. E’ sfacciato per queste persone non della Terra, camminare fra noi. Quindi sono pochi.
E’ più facile che si trovino in basi sotto il mare o la terra, lavorando col governo o fuori dal pianeta. Però ci sono pochi di loro qua.
Spero certamente che se dovessero mostrarsi apertamente, le persone non reagiscano in modo razzista e xenofobico, ma che li accettino, perchè siamo figli di un Creatore. Ecco tutto quello che posso dire senza mettermi nei guai.

GN: Ok, grazie, David. Grazie John. La prossima a west of the Rockies….Mitch di Phoenix. Hey Mitch, avanti.

M: Hey, man! Ti ascolto religiosamente ogni notte. Ti ascolto da quando sei stato on air con Art. Amo il tuo show.

GN: Grazie Mitch. Apprezziamo il tuo supporto.

M: L’informazione che….che le persone ricevono dal tuo programma sono uniche. Voglio condividere qualcosa con voi. Ho una laurea in teologia e ho determinato che la parola bibbia, se ci pensate, è una parola unica e niente altro le assomiglia. Mi stavo chiedendo…forse lo sapete, ma per cosa sta la parola bibbia?

GN: No, non lo so. Cosa dici David?

DW: No. Veramente so che significa libro. Voglio dire, penso che biblio sia la radice della parola e significhi libro.

M: Se ci pensate, B-I-B-L-E sta per “Basic Instructions Before Leaving Earth” (ndt. Istruzioni di Base Prima di Lasciare la Terra).

DW: Oh, si! Lo avevo sentito…buon eufemismo. Si. (ride)

M: Sai, se pensate alle storie e agli esempi nella Bibbia, ci siamo vicini. Ascoltate. Voglio ringraziarmi per avermi fatto parlare e vi auguro la fortuna nel mondo. Credo in quello che dite. David. Davvero. Vengo da un paesino piccolissimo. Sono stato cresciuto come bimbo in un piccolo paese e credo che ciò che dici sia vero al 100%.
Non ne discuterò con te. Altra storia. Ma ci credo. Spero abbiate un buon anno.

GN: Bene, Mitch. Grazie.

DW: Grazie molte Mitch. Questo è un bell’aneddoto. L’ho apprezzato.

GN: East of the Rockies, James a Twin Valley, Minnesota. Sei con David su Coast to Coast. Hey, James.

J: Ciao. Un piacere parlare con voi, George e David. Un paio di rapidi punti: avete fatto una affermazione sui nasi Africani e Caucasici che era errata rispetto al Darwinianismo di base, ma non voglio entrare a fondo perchè la persona di prima mi ha incuriosito. Cosa intendete con….quando parlate di esseri di quarta e quinta dimensione? Questo è in accordo con la teoria delle stringhe o delle brane o della fisica quantica?
Tornando a questo….l’Hadron Collider del CERN replicherà le collisioni che avvengono ogni millisecondo nella nostra atmosfera superiore.
Tornando agli esseri di quinta dimensione, cosa intendete? Grazie.

DW: Ok. Um…Buona domanda. Ora, voglio ricordare un caso in cui ero in un aereo per andare in una conferenza e mi sono seduto vicino a un uomo specialista in Cromodinamica Quantica con una laurea del M.I.T.
Era affidabile come ogni fisico quantistico in questo soggetto. Non ha potuto staccare la mascella dal pavimento perchè cercava ogni dato scientifico per cercare di buttarmi giù. Avevo una risposta che non ha potuto ignorare.
Infatti il suo professore, Dr.Richard Feynman, ha condotto un esperimento in cui ha fatto ruotare un barile in un vacuum e quindi ha bloccato una piccola barra di metallo dentro di esso. Dato che è nel vuoto, la barra non dovrebbe muoversi, perchè non c’è aria per muovere l’energia tra il barile e la stringa.

GN: Mm hmm.

DW: Però la barra ruotava! Ancora…solo uno di molti, molti punti suggeriscono che la nostra base della meccanica quantistica è errata fondamentalmente, perchè abbiamo escluso l’idea di un substrato tipo fluido dal quale viene emanata materia, tempo e spazio.
Devi entrare nella teoria di Einstein della “fabbrica” dello spazio-tempo. Però anche questa fallisce.
Sto cercando di dire che qua c’è la materia fisica, potete pensarci come a una frequenza geometrica che precipita da un etere fluido, come avviene diciamo per lo zucchero filato. I cristalli formati sono il risultato della vibrazione.

La cosa è…..quello che i nostri fisici quantistici non capiscono..quando guardi la Teoria delle Super Stringhe, infatti, le funzioni modulari derivano dal lavoro di Srinivasa Rmanujan un fisico indiano dell’inizio del ventesimo secolo.
Nessuno può capire come sia arrivato a questo, ma ignorano il suo lavoro, che lui affermò come il risultato della canalizzazione della dea Namakkal, durante i sogni! Hanno preso queste cose e hanno aggiunto due dimensioni extra per la simmetria ed ecco perchè abbiamo sistemi a dieci o undici dimensioni.

Le attuali funzioni modulari sono basate sulle otto e sia le letture di Cayce che il materiale della Legge dell’Uno dicono che l’universo è fondamentalmente basato sulla vibrazione e in ottave, il numero otto. Quindi avete otto dimensioni, otto frequenze su cui si basa la matematica delle super stringhe.

Quello che ci viene detto da questi ET è che ogni dimensione rappresenta frequenze in cui la materia che vediamo, può elevarsi di frequenza. Non è più visibile a noi, ma diviene visibile di sopra.
Questi sono piani di esistenza. Non sono nella dimensione della scala di Planck. Sono piani che coesistono con quello in cui viviamo.
Quindi, la risposta è breve…possiamo parlare della meccanica quantistica, ma non abbiamo il tempo ora.

GN: Ok. Grande! Andiamo in Virginia.. Cornelius, avanti.

C: Si. Sono Cornelius. Chiamo da Alexandria, Lousiana.

GN: Certo.

C: Stavo guardando History Channel e parlavano di Nostradamus e di Edgar Cayce.
Avranno Armageddon Week la prossima settimana. (ride) Tu parteciperai? Vi auguro buon anno. Oggi è il mio compleanno.

GN: Buon compleanno Cornelius.

DW: Buon compleanno, Cornelius.
E’ divertente ma non so se Richard voglia che lo dica, lui ha parlato di questa cosa, l'”internet ghetto” e cerchiamo di uscire dall’internet ghetto.
Significa che stiamo cercando di uscire dallo schema del “Si, è quel solito show che senti alla notte sulle frequenze A.M.” Sai, stiamo cercando di portare queste cose all’aperto.

I media mainstream non mi hanno dato questa piattaforma, voglio applaudire a George, Tom Danheiser e Lisa Lyon e al meraviglioso stuff, per averci dato molte persone che hanno da dire tanto. E’ una cosa meravigliosa.
Però no, devo ancora andare in tv, sai, non importa come le persone ricevono informazione. L’importante è che la ricevano. Il media tradizionale sta divenendo la terza ruota, per internet. Non me ne preoccupo.

GN: Assolutamente. Prossima fermata. Torniamo al telefono. Abbiamo Omaha. Ciao!

O: Ciao. Come va?

GN: Va bene, grazie.

O: Bene. Voglio dirvi che avete cambiato la mia vita nel modo migliore. Quindi…

DW: Lo apprezzo.

O: Ho una domanda…nella tua ricerca, questa ansia epidemica, bipolare, queste cose…gli attacchi di panico generale. Questo è legato alla tua ricerca?

DW: Assolutamente! Devi capire che noi dovremmo essere spaventati. Questo è uno stadio del risveglio. Ecco cosa avviene. Abbiamo vissuto in una realtà di consenso, il contrario di come vanno le cose realmente. Questo è forzato da chi vuole manipolare, schiavizzare e controllarci.
Avviene che, passiamo in un processo che, piu che mai…Intendo, quasi tutti quelli che ascoltano lo show; George forse anche tu. Io sono incluso. Siamo stati calciati finanziariamente come risultato di quello che è avvenuto nell’economia negli scorsi sei mesi! Io lo so.

Quindi tutti ci siamo dentro e l’economia è probabilmente la primaria fonte di ansietà in cui passano le persone. Se avete da pagare dei conti e non avete più soldi, è terrificante.
Quello che voglio sottolineare, prima del 2012, vedrete molte cose cambiare in una direzione di maggior prosperità. La ragione per cui abbiamo tanti problemi economici è la corporazione istituzionalizzata e l’avidità degli Illuminati in cui si raccolgono i soldi.

Una economia naturale cresce. Non avete collassi economici. Questo è un artefatto dell’avidità che è permeata nel sistema. Prima del 2012 ci troviamo in un effetto di campo della coscienza che cambia. Questo porta ad un grande risveglio ora in corso.
L’ansietà che sentite si può trasformare in una scoperta che non vi uccide. Vi rende più forti.
Siete ancora vivi. Avrete modo di affrontare i bisogni. L’universo trova sempre il modo di portarvi ciò che vi serve. Più potete fidarvi nella vostra bontà e più la vita la rifletterà a voi. Questa è l’essenza della verità spirituale..

GN: Assolutamente.

DW: …quindi voi create la vostra realtà.

GN: Vancouver, British Columbia. Ciao Mary. Sei con noi. Come va?

M: Ciao, bene grazie.

GN: Hey, sarò lì in Febbraio. Dovrai venire all’evento…

M: Lo so. Lo voglio davvero. Vedremo cosa avviene.

GN: Ok.

M: Um, voglio chiedere degli Annunaki, per riconoscerli. Hai detto che hanno una veste rossa e nera. Vero?

DW: Corretto.

M: Ti ricorda la veste dei piccoli soldatini?

DW: Si, una specie. Non ho potuto vedere una immagine o lavorare con Henry Deacon per capire come appaia. Posso dirti….da quello che so, che sembra una armatura da battaglia come quella che vedi in un videogame eccetto che è leggera e sottile.
Li fa sembrare come quello che vedi in certi concerti heavy metal o in qualche strano film. Si. Soldatini…puoi pensare a questo. Si.

GN: Vorrei averti con Zahi Hawass e Zecharia Sitchin assieme in una stanza, David.

DW: E’ interessante perchè al Conscious Life Expo, parlavo direttamente dopo Stichin nella stessa stanza. Sarebbe bello.

GN: (ride) Grande! Sai, non possiamo fino a troppo tardi nel programma, ma possiamo fare una specie di preregistrazione con lui.

DW: Saresti in grado di chiamarlo. Sarai li per il panel o altro?

GN: Certo. Mi useranno molto nel weekend.

DW: Si, cerca di portarlo al panel. Sarebbe fantastico!

GN: Certo. David, grazie ancora.

DW: Piacere mio!

GN: Buona fortuna con tutto ciò che fai. Appena hai la musica, fammi sapere. Ok?

DW: Assolutamente, George. Non vedo l’ora.

GN: Bene, amico mio.

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

divinecosmos.com