TRENTENNALE AVVISTAMENTI UFO NELLA TUSCIA : SERVIZIO SUL TG3

TUSCIA -VITERBO-Ricorre quest'anno il trentennale dei clamorosi avvistamenti UFO verificatesi nella Tuscia a Viterbo; ricordiamo brevemente quello che successe: nel gennaio del 1979, a distanza di pochi giorni un agricoltore e una pattuglia di polizia avvistarono degli oggetti volanti non identificati (UFO). Nel caso dell'agricoltore, secondo quanto da lui dichiarato, l' UFO si posò al suolo e dal suo interno uscì un'entità animata che dopo pochi secondi rientrò nell'oggetto cui seguì la partenza dello stesso verso l'alto. Per quanto riguarda gli agenti di polizia, dichiararono che l'UFO aveva un diametro di circa 10 metri, aggiunsero inoltre che al tentativo di comunicare con la centrale operativa della questura, la radio dell'auto non funzionò, per poi riprendere regolarmente quando l'oggetto scomparve alla loro vista.

Su questi fatti e su tutti gli altri avvistamenti avvenuti nella provincia di Viterbo, una troupe del tg3 ha intervistato gli ufologi del CISU Centro Italiano Studi Ufologici l'associazione che da anni studia seriamente il fenomeno UFO. Il servizio va in onda dalle ore 12:25 nella puntata odierna del tgr '' Il Settimanale''. Nel corso della trasmissione verranno trasmessi foto e filmati di UFO.

Per saperne di più sull'argomento : http://www.ufotuscia.it/ http://www.ufo.it/ http://www.cisu.org/ http://www.ufodatanet.org/

Fonte: http://www.unonotizie.it/3499-trentennale-avvistamenti-ufo-nella-tuscia-servizio-sul-tg3.php