UFO A STEPHENVILLE: FILMATO DISCO VOLANTE

La cittadina del Texas torna alla ribalta con un nuovo avvistamento di massa, questa volta però c'è anche un video.

[youtube=400,344]l_CMrlSEO30

Quello di Stephenville in Texas nel Gennaio di quest'anno, è stato sicuramente il caso che più di tutti ha aperto la strada ad una attenzione nuova dei media internazionali sul fenomeno ufo e cover-up governativo e militare.

Invitiamo chi non conosce la storia di questo avvistamento di massa, che ha portato al licenziamento di una giornalista americana che stava investigando su di esso, alle presunte intimidazioni da parte dell'esercito di un testimone “scomodo”, Ricky Sorrels e alle false comunicazioni ufficiali, smentite più volte e infine ridicolizzate dal rilascio sotto FOIA dei tracciati radar di quella notte analizzati dal MUFON, a leggere gli articoli precedenti sul caso, che trovate linkati nella colonna destra.

Dopo il caso Stephenville, media del calibro della CNN, BBC, International Press, il Telegraph ed altri, hanno inondato l'etere e la carta stampata di reportage, servizi e cronache di avvistamenti più o meno eclatanti. Tutto quello che contiene la parola UFO ormai (ndr. finalmente…) fa notizia alla stregua di qualunque altra cronaca quotidiana.

Complici anche le dichiarazioni ufficiali di esponenti del Governo Giapponese, della Chiesa, di testimoni istituzionali e i numerosi avvistamenti che hanno coinvolto anche l'isola britannica.

Fatto sta che la piccola cittadina Texana è di nuovo al centro dell'attenzione con un recente avvistamento di più testimoni, che questa volta a differenza di quello avvenuto in gennaio, confermato però dall'analisi dei tracciati radar ufficiali, avrebbe anche il supporto delle prove video.

A dare la notizia anche questa volta la meticolosa CNN, che ha raccolto le testimonianze e il video di Andy Monreal che ha potuto osservare e filmare l'oggetto con i suoi amici studenti di scuola superiore.

“Potevi vedere chiaramente la forma ovale. Ho chiamato immediatamente i miei amici. Era come un cerchio completo.”
Andy è riuscito a girare un video di mezzo minuto con la macchinetta digitale della madre.
Anche il padre e la madre di Andy hanno assistito al fenomeno e hanno commentato di non aver mai visto nulla di simile in tutta la sua vita “Aveva grandi luci e tutto il resto.”

“Era rotondo. Si potevano vedere chiaramente le luci intorno che lampeggiavano e cambiavano. Era incredibile. Girava e lampeggiava.”
Anche questa volta numerosi testimoni oculari hanno contattato la testata locale.

Il reporter Whitney Ashley, fa sapere che molte persone che hanno anche assistito all'evento, non vogliono parlare pubblicamente, come addirittura alcuni dipendenti del giornale stesso, memori evidentemente di quanto successo nell'episodio di gennaio.
“Ho almeno 10 segnalazioni al momento.” conferma la reporter.

“Anche l'ufficio dello sceriffo nella parte sud della Contea di Erath ha ricevuto molte chiamate.”
La base di Forth Worth anche questa volta, forse con meno impaccio data l'esperienza precedente, si affretta a dichiarare che c'erano sette F-16 impegnati in quell'area.

Diversi testimoni hanno confermato infatti di aver visto i caccia, ma dopo aver visto anche lo strano oggetto lampeggiante.

Fonte http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=153924