Ufo nel cielo? Testimonianze da Alghero

Dagli enti preposti non è arrivata alcuna conferma che si possa trattare di mezzi aerei militari o civili. Per ora l'evento resta ancora inspiegabile. Alcuni mesi addietro si era registrato un altro avvistamento

ALGHERO – Quella che inizialmente poteva sembrare una notizia azzardata sembra trovare sempre più attendibilità. L'avvistamento di ieri sera nel cielo di Alghero di cinque oggetti luminosi ha trovato numerosi riscontri. Sono diverse, infatti, le e-mail, telefonate giunte alla nostra redazione e perfino una foto in cui è stato immortalato il misterioso momento.

“Erano, più o meno le 18.00”, ci ha riferito telefonicamente un nostro lettore “e alle spalle della collina che ospita i tornanti di Scala Piccada si sono viste delle grosse palle di luce rossastra sollevarsi dal suolo e andare verso l'alto, fino a scomparire”.

Un'altra persona ha detto di essersi affacciata sul terrazzino e armato di un potente cannochiale ha potuto vedere dei fasci di luce. “In tutto ho potuto notare cinque oggetti che per diversi minuti hanno segnato i primi istanti di buio di domenica sera”.

Dagli enti preposti non è arrivata alcuna conferma che si possa trattare di areri militari o civilidi. Per ora l'evento resta ancora inspiegabile. Non è escluso che possano essere stati dei Caccia decollati da una portaerei al largo del mare di Sardegna e da Alghero i loro motori a reazione possano essere stati notati anche se a chilometri di distanza.

Fonte: http://www.algheronotizie.it/articoli.php?id_articolo=8180